CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Aurora gatta transex
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=6372
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fk,anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:1,70 bionda curve da capogiro...vera figa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34056637xx
LA MIA RECENSIONE:
Meravigliosa dea dell'amore... decido di chiamare Aurora trans perché ammaliato dalle sue foto ...dopo aver pattuito 100 rose mi reco subito da lei in quel di Bergamo...appena apre la porta rimango colpito dalla sua sensualità.le foto sono reali e dal vivo è ancora più bella.social eccezzionale,lei molto simpatica,non mette assolutamente fretta.una vera dea del sesso con un seno da favola e labbra meravigliose...una vera amante del sesso...assolutamente da brividi.
NOME INSERZIONISTA: Aurora gatta transex
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=6372
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fk,anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:1,70 bionda curve da capogiro...vera figa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34056637xx
LA MIA RECENSIONE:
Meravigliosa dea dell'amore... decido di chiamare Aurora trans perché ammaliato dalle sue foto ...dopo aver pattuito 100 rose mi reco subito da lei in quel di Bergamo...appena apre la porta rimango colpito dalla sua sensualità.le foto sono reali e dal vivo è ancora più bella.social eccezzionale,lei molto simpatica,non mette assolutamente fretta.una vera dea del sesso con un seno da favola e labbra meravigliose...una vera amante del sesso...assolutamente da brividi.