invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aurora gatta transex
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=6372
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fk,anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:1,70 bionda curve da capogiro...vera figa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34056637xx

LA MIA RECENSIONE:
Meravigliosa dea dell'amore... decido di chiamare Aurora trans perché ammaliato dalle sue foto ...dopo aver pattuito 100 rose mi reco subito da lei in quel di Bergamo...appena apre la porta rimango colpito dalla sua sensualità.le foto sono reali e dal vivo è ancora più bella.social eccezzionale,lei molto simpatica,non mette assolutamente fretta.una vera dea del sesso con un seno da favola e labbra meravigliose...una vera amante del sesso...assolutamente da brividi.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aurora gatta transex
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=6372
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fk,anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:1,70 bionda curve da capogiro...vera figa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34056637xx

LA MIA RECENSIONE:
Meravigliosa dea dell'amore... decido di chiamare Aurora trans perché ammaliato dalle sue foto ...dopo aver pattuito 100 rose mi reco subito da lei in quel di Bergamo...appena apre la porta rimango colpito dalla sua sensualità.le foto sono reali e dal vivo è ancora più bella.social eccezzionale,lei molto simpatica,non mette assolutamente fretta.una vera dea del sesso con un seno da favola e labbra meravigliose...una vera amante del sesso...assolutamente da brividi.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Allora, non posso fare la recensione, ma ci ho parlato dal vivo, alla chiara luce del giorno.
Credo che la descrizione che farei è: uomo sui 45 con tettone (che però attirano). Quindi se uno dice che dal vivo è più bella un po' mi puzza, anche se ognuno ha i suoi gusti e potrebbe essere una maga del makeup (per acquisire femminilità).

Allora, non posso fare la recensione, ma ci ho parlato dal vivo, alla chiara luce del giorno.
Credo che la descrizione che farei è: uomo sui 45 con tettone (che però attirano). Quindi se uno dice che dal vivo è più bella un po' mi puzza, anche se ognuno ha i suoi gusti e potrebbe essere una maga del makeup (per acquisire femminilità).

La percezione della bellezza può avere parametri estremamente soggettivi. Comunque non affannatevi, che se non arriva una recensione come si deve entro i cinque canonici giorni l'intervento sparisce.

questa e' bella....chi si nasconde dietro a questo nick...una mia collega??dalla voce come fai ha capire "45 enne con tettone"....sei un frate indovino?un uomo non scriverebbe mai make.up....al posto di sindacare...prova ha scopare...e non rosicare...

Ultima modifica di un moderatore:
A parte che ha scritto...ma ci ho parlato dal vivo alla chiara luce del sole...quindi se evince che ti avesse di fronte....faccia a faccia...:-)

A parte che ha scritto...ma ci ho parlato dal vivo alla chiara luce del sole...quindi se evince che ti avesse di fronte....faccia a faccia...:-)

sberla 75,ti ringrazio per l'interessamento,ma io non baratto a casa mia,possiamo parlare per ore al telefono ma preferisco chiarire al telefono ,onde evitare malintesi. ti posso confermare e con piacere sarai mio ospite per un caffe' che la mia voce e sembianze non sono da 45enne...

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti..ci siamo visti ieri.. Marzo 2016...ottimo ambiente..sopratutto molto curato e pulito,,lei affascinante come sempre e molto coinvolgente
Massima serietà e disponibilità negli appuntamenti..
Non capita spesso di trovare persone così

Voto da 1 a 10....100!!
A presto gatta?

Ciao a tutti..ci siamo visti ieri.. Marzo 2016...ottimo ambiente..sopratutto molto curato e pulito,,lei affascinante come sempre e molto coinvolgente
Massima serietà e disponibilità negli appuntamenti..
Non capita spesso di trovare persone così

Voto da 1 a 10....100!!
A presto gatta

Tu probabilmente non hai visto il mio avviso alla pagina precedente. Un intervento simile al tuo, tra l'altro con l'obbligatoria scheda, che non racconta nulla ma è solo entusiastico, non è stato considerato congruo e ho richiesto l'integrazione entro cinque giorni che tra le altre cose scadono oggi. Cosa ti fa pensare che il tuo sopravviverà?

Ho capito che mi toccherà andare a testare la Aurora Gatta...per ripristinare l'ordine...cosa non si fa per il forum, però dopo, moderatore, mi passi di grado.
Ah, già che ci sono, qualcuno mi spiega come mai la mia foto non viene caricata nel forum ma solo nella pagina personale?
grazie a tutti e buona giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto