Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
trovata esattamente 1 anno fa ,si la tipa non è gran che di viso ma ha degli occhi celesti penetranti, maddoo... comunque è molto energica te lo sbatte per benne i fratellini beh e visto che mi aveva provocato anche io gli pompato con forza ... credo di aver esagerato XD tanto che quando abbiamo finito mi ha detto cavolo come fai il amore tu , oddio e che non scopavo da 1 anno quasi, cmq la location fa cagare , la tipa ha delle belle prestazioni , in quanto bellezza beh mi sono scopato molto di meglio, nel social time si confermo lei non dice la verità gli avevo chiesto una cosa ovvia per me tanto per metterla alla prova , ma non mi ha risposto sinceramente

trovata esattamente 1 anno fa ,si la tipa non è gran che di viso ma ha degli occhi celesti penetranti, maddoo... comunque è molto energica te lo sbatte per benne i fratellini beh e visto che mi aveva provocato anche io gli pompato con forza ... credo di aver esagerato XD tanto che quando abbiamo finito mi ha detto cavolo come fai il amore tu , oddio e che non scopavo da 1 anno quasi, cmq la location fa cagare , la tipa ha delle belle prestazioni , in quanto bellezza beh mi sono scopato molto di meglio, nel social time si confermo lei non dice la verità gli avevo chiesto una cosa ovvia per me tanto per metterla alla prova , ma non mi ha risposto sinceramente

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto