Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
4
Reaction score
2
Volevo confermare quanto scritto nella rece di GinoC.
Ci sono stato qualche settimana fa e mi è piaciuta! Gentile, tranquilla, membro non grande (non lungo ma secondo me giusto in larghezza) ma molto piacevole. Confermo che ti blocca la testa per non venire. Entra benissimo in bocca ed ha una cappella deliziosa! Ho provato a offrirle dei soldi per venire ma mi ha detto che poi non avrebbe avuto energia per lavorare ancora.
Non capisco bene quanto detto che sembra un uomo. Io non ho avuto quell'impressione.
Unica differenza che ho riscontrato con le foto è che la pelle delle guance non è così liscia come nelle foto. Ma comunque niente di tremendo.
Stavo pensando di tornare per essere penetrato, visto che le dimensioni non sono elefantiache!
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.355
Reaction score
898
Volevo confermare quanto scritto nella rece di GinoC.
Ci sono stato qualche settimana fa e mi è piaciuta! Gentile, tranquilla, membro non grande (non lungo ma secondo me giusto in larghezza) ma molto piacevole. Confermo che ti blocca la testa per non venire. Entra benissimo in bocca ed ha una cappella deliziosa! Ho provato a offrirle dei soldi per venire ma mi ha detto che poi non avrebbe avuto energia per lavorare ancora.
Non capisco bene quanto detto che sembra un uomo. Io non ho avuto quell'impressione.
Unica differenza che ho riscontrato con le foto è che la pelle delle guance non è così liscia come nelle foto. Ma comunque niente di tremendo.
Stavo pensando di tornare per essere penetrato, visto che le dimensioni non sono elefantiache!

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto