premetto una cosa forse è capitata solo a me,ma contattando prima la signorina Tiffany e poi la signorina Sonya (o sonyabrazil nel sito ebakeka) mi è stato dato lo stesso indirizzo,forse convivono,comunque sia la voglia di una ragazza negretta ha avuto il sopravvento quindi mi sono armato e partito,nel periodo di marzo,quindi la palazzina a schiera era semivuota,il corridoio un po' tetro ricordava quello di shining ma per fortuna l'appartamento sembrava spazioso e una cosa che mi capita di rado la signorina teneva la camera ben illuminata,difficile dare un giudizio visto che le foto degli annunci non immortalavano bene la faccia quindi o tiffany o sonya difficile da dire,fortunatamente il fisico,non eccezzionale ma per me piacente con un bel seno da 4 abbondante e culo sodo lasciava presagire un bel pomeriggio,e all'inizio anche bene,bacio in bocca e si lascia spogliare e baciare i bei capezzoloni neri,mi lascia fare qualche minuto poi chiede le roselline, 150 , poi si spoglia e mi dà la salvietta,negli accordi telefonici c'era la doccia insieme,mi dice che ci sono problemi con l'acqua calda perchè d'inverno non ci vive e deve far vedere lo scaldabagno,non insisto perchè non so ancora dov'è il bagno e l'appartamento è davvero grande;mi dice che cmq ci divertiamo,in realtà le piace farsi leccare la patatina e spinge la testa sulla patatina e poi si siede sulla mia mia faccia,per poi andare di smorzacandela,la prestazione sessuale direi sufficiente ma molto cara e nonostante non si può dire le foto sia false,non è al pari di una modella,credo che meriti una passata solo se si è feticisti per la fichetta nera,ma magari se si trova qualcosa a minor prezzo è meglio ( e di meglio se ne trova ) per la tempistica direi 45 minuti,ma almeno la metà solo per cunnilingus,essendo una cosa che mi piace,ma quando uno viene lo invita a uscire ( chiarimento avuto da un amico che invece preferisce andare subito al sodo in metà, lui in 20 minuti era già fuori e mi ha detto prestazione mediocre ) quindi solo per veri amanti della pelle nera e con un po' più disponibilità economica