Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
128
Adesso in tanti ti chiederanno dove hai trovato il numero visto che l’annuncio non è attivo. Bisogna armarsi di pazienza e cercare vecchie inserzioni con Google. Così ho fatto pure io poco più di un mesetto fa. E dico la mia, l’ho trovata un po’ provata e nervosa, appena uscita vincente da quel processo di cui si sono interessate le cronache locali. È in attesa del diritto di soggiorno per cui si muove con molta cautela nel suo ambito ... professionale. Di conseguenza niente annunci.

Adesso in tanti ti chiederanno dove hai trovato il numero visto che l’annuncio non è attivo. Bisogna armarsi di pazienza e cercare vecchie inserzioni con Google. Così ho fatto pure io poco più di un mesetto fa. E dico la mia, l’ho trovata un po’ provata e nervosa, appena uscita vincente da quel processo di cui si sono interessate le cronache locali. È in attesa del diritto di soggiorno per cui si muove con molta cautela nel suo ambito ... professionale. Di conseguenza niente annunci.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Si e' vero deve muoversi con molta cautela, i controlli sulla residenza con il compagno/a molto spesso nei primi tempi sono molto stringenti !!! Comunque bentornata !!! Ormai si stanno sposando tutte !! quindi diventeranno stanziali !!! Lisciamoci la "cappella " !!! :w00tmesalia: :whistle3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto