Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.297
secondo me sei stato un po' troppo generoso nella valutazione finale, oltre ad essere poco propensa e attenta all'igiene post coito, fisicamente non è tutto oro quello che luccica , il culo è piuttosto abbondante sui fianchi , non è di certo sullo standard di quello della Pamelina , per non parlare poi dell'attitudine e della prestazione, tende sempre a rilanciare il cinquantello proponendo come extra il bj senza cim e non è di certo propensa a cavalcare o a sessioni out door; per me bocciata

No no l’ho guardata bene l’altro giorno alla luce del sole, ha le cosce piene , su una ragazza così giovane fa strano vederne così tanta ...aggiungo l’atteggiamento da super diva della serie ce l’ho solo io che proprio non le si addice guardando la concorrenza... ve la lascio volentieri ??
compensa con la prestazione pero'

Gli unici difetti che ha e' che non sempre e' molto curata; mi riferisco alla pedicure e alla manicure e dovrebbe darsi da fare un po' in palestra , buccia d'arancia e cellulite stanno avanzando inesorabili

Sono pienamente d'accordo su tutto , ho costatato di persona lo stato di decadimento fisico e la poca propensione alla cura del suo corpo nonche' pulizia..se ci fate caso ha un po' le unghie nere delle mani ... un vero peccato perche' se andasse costantemente in palestra , seguisse un'alimentazione corretta ed equilibrata , andasse dal parrucchiere e dall'estetista sarrebbe veramente fotonica...e dire che i soldi non le mancano ...
Tempo fa con 50 Euro feci le stesse identiche cose che hai elencato Cobretti...che abbia alzato il rate ?

Mi potresti indicare il LINK alla tua RECENSIONE su Maria? Grazie.

• Mi piace
Reactions: Alf
Tempo scaduto. Il feedback viene cestinato, insieme agli altri feedback su questa esercente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto