Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Testata consuelo qualche giorno fa, solo perchè non erano disponibili le prime due che desideravo di più. Confermo quanto già detto dal collega e mi limito quindi a riportare le mie impressioni. Informo subito tutti che è la mia prima recensione. Quindi non sarà perfettissima, ma avrò modo d'imparare !
A mio modo di vedere la pancetta è un po troppo abbondante, ma i gusti sono diversi, quindi non giudico. Lei pulitissima e profumata. Pelle liscia
Mi è stato chiesto 70€ per 30min, e visto che ero stufo di cercare altrove, ho accettato, ma credo che 50€ siano più che sufficienti, vista la qualità.
Viso bello, ma il resto non ha incontrato i miei gusti, quindi non sono stato molto ispirato a fare granchè. Baci senza lingua per mia scelta. Almeno le labbra sono molto morbide. BBJ senza infamia senza lode, Rai1 lei un po troppo sbrigativa che ti "suggerisce" di venire. Testati anche piedini di cui sono appasionato, e passato una decina di minuti a baciarli, con lei che gli usava anche per accarezzarmi il corpo. Veramente morbidi e curati, ma se fossero stati su una tipa meno abbondante me li sarei gustati meglio. Era un po sorpresa per questa mia passione, ma mi ha lasciato condurre il gioco senza problemi. Non mi è piaciuto che subito dopo esser capitolato in rai1 si è alzata e andata in bagno. Tornata, mi invitato ad andare anche a me in bagno,e subito dopo mi ha praticamente messo alla porta, anche se proprio guardando il cronometro qualche minuto a mia disposizione c'era ancora. Ho chiesto se rimane e mi ha detto di sì, ma poi quando le ho fatto notare che qualcuno aveva detto che andava via, ha confermato questa seconda versione. Bho ! Ciao a tutti

benvenuto calypso70, cortesemente dovresti integrare al tuo racconto la sottostante scheda tecnica. Per favore procedi nella compilazione

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: