Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Recensisco la ragazza/donna
Provata oggi 21/05/2013 ore 15.30

Si chiama Laura ed ha 35 anni, veri. Estetista ma che non fa questo mestiere. Zona corso XXII Marzo
Prezzo concordato 100, tempo il necessario
Attitudine: Boh! Leggete per capire
[URI]http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pissing-pissing-pissing-pissing-tqua44535031[/URI]

La mia esperienza con donne pay è molto limitata, sia perché non necessito di pagare per avere la gnocca sia perché se non instauro una certa complicità con la partner non raggiungo il "piacere".... Non sono il tipo da sveltine.

Detto ciò una piccola premessa.
Un annetto fa una trombamica mi aveva fatto intendere il suo piacere per la sottomissione e pratiche quali la pioggia dorata.
Per la sottomissione nessun problema mi piace, anzi mi piace lo scambio di ruoli, per capirci un po' io un po' tu.... Riguardo al pissing o pioggia dorata ero molto restio, "che schifo" o magari ero semplicemente impreparato. Fatto sta che non l'ho mai concessa. Passa il tempo, lei una mattina mi scarica perché a suo dire non viveva bene il nostro rapporto di trombamici e non voleva qualcosa di serio con me ovviamente. Passano un po' di mesi e con essi un po' di buchi caldi ed umidi che ho piacevolmente riempito ma avevo questa mosca del pissing che continuava a ronzarmi in testa e volevo assolutamente provare. Indagavo in modo discreto con le mie concubine ma con zero risultati, anzi un paio mi hanno pure scaricato schifate.

La voglia c'era e c'è sia di provarlo in modo attivo e passivo. Quindi mi decido a fare qualche ricerca. Non mi interessa una mistress ma una donna amante dei giochi particolari.

Provo con questa, la chiamo le chiedo info del caso. Mi propone un rapporto completo con o prima o dopo la pioggia dorata da attiva. Gentilissima al telefono, mi spiega tutto e non ha fretta, col senno del poi la reputo una brava persona. Per me esperienza negativa ma con tanti "ma"... Poi mi spiego. Le chiedo del rapporto, esplicitamente dei preliminari cabrio e il resto coperto.

Arrivo e mi fa spogliare. Mi chiede quando la voglio se prima o dopo, io sono perplesso, non lo so! Le dico di fare lei....
Le note negative iniziano! Mi fa sdraiare sul letto per iniziare con un pompino e qui no assoluto cabrio, cazzo lo chiesto a fare al telefono! Non si fa leccare la patata (non le piace) non concede baci...
Mi dice di sdraiarmi a terra, dove ha aperto una copertina assorbente, si mette in piedi sulla mia testa e inizia ad inondarmi, mi centra la bocca e mi dice di bere. Non ha un cattivo sapore, è salata... Per fortuna non ha mangiato gli asparagi!!! Ne fa davvero tanta. Sapeva che era la mia prima volta, che non sapevo se la volevo sul corpo, in viso, in bocca o anche berla. È sorpresa e mi fa i complimenti non se lo aspettava. Nell'atto le chiedevo di mettersi a carponi con la patata vicino alla mai bocca ma niente la gnocca non si tocca.

Finisce, mi lascia a terra e mi sega, ovviamente io non vengo non sono così feticista e lei non sa cosa dirmi, mi alzo e la voglio scopare. Mi risponde che di solito dopo quanto fatto uno ha già sborrato. Io mi incazzo un po' esclamo "adesso si scopa, e che cazzo!" È lei mi risponde stizzita "che cazzo cosa?"... Mi fa fare una doccia rapida e mi aspetta sul letto, patata out, kiss out e pompino coperto... Poi presa a pecorina.... Non sono venuto alla fine....

Lei a mio parere è brava, come persona. Fa quanto chiesto me deve essere dichiarato prima per non avere sorprese. Ha sicuramente una attitudine a comandare i giochi e probabilmente non si addice al mio carattere.

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). Con l'occasione inserire un link funzionante.
L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto