Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
40
Ciao,e' più bella dal vivo che sulle foto. Fisicamente molto ben fatta, pirillo tra M-L, molto duro che sa usare veramente bene. Gran bella persona, con cui ci si può anche parlare e non solo trombare. E' molto safada e mai(almeno con me) scazzata. Più attiva che passiva.

La ricordo anch'io.
Testata 2 volte lo scorso anno a lido di Savio. Saltuariamente sulle piccole....
Molto gentile e safada, ma un po' 'maschia'... Una trans derivata travesta... con una risata potente da uomo.
La ricordo anche un po' feticista succhiarmi le dita dei piedi. Divertente... ma per me, da ultima spiaggia.

Hai ragione anche te, ma dopo quasi un anno (allora non ero iscritto su pf) i miei ricordi si riducono a quello. E comunque almeno forniscono l'essenza di Agatha, in attesa di una vera rece. Sono certo che chi andrà prossimamente da lei non potrà che confermare questi miei ricordi essenziali.
Piuttosto che lurkare e chiedere solo info, mi pare meglio di niente.

Agatha

Ciao,e' più bella dal vivo che sulle foto. Fisicamente molto ben fatta, pirillo tra M-L, molto duro che sa usare veramente bene. Gran bella persona, con cui ci si può anche parlare e non solo trombare. E' molto safada e mai(almeno con me) scazzata. Più attiva che passiva.

Provata ieri 07Genn2016
Condivido tutto
Scafata da subito, più attiva che passiva, non gli fa schifo nulla, mi ha leccato il culo per 10 minuti
Bel cazzo , sei nelle sue mani
Ho avuto anche io a fine prestazione che abbia un lato umano dolce
Per me , principiante forse un po' troppo scafata, ma Se sai giocare sicuramente divertente

Provata ieri 07Genn2016
Condivido tutto
Scafata da subito, più attiva che passiva, non gli fa schifo nulla, mi ha leccato il culo per 10 minuti
Per me , principiante forse un po' troppo scafata, ma Se sai giocare sicuramente divertente

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Provata ieri 07Genn2016
Condivido tutto

Sarpanet, sei nuovo qua, e come scrive il moderatore Non sono accettati i scarni feedback.
Leggiti magari le faq, la policy, e fatti un giro per le sezioni per capire come funziona.

se sei stato con la tipa, puoi scrivere una recensione integrale. Grazie

Me la devo essere fatta pure io a Piacenza qualche anno fa, troppo tempo passato però per scrivere una rece, ma tutti gli indizi coincidono, se non era lei doveva essere una sorella col cazzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto