Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmezeta

UOMO
Membership
Reaction score
185
E' sempre un piacere sentire parlar bene di Carmen, ovvero la "sicurezza", l'ultima delle 'muchachas malas' ancora in servizio.

Confermo quanto scritto sopra, Se ricordo bene, L'ho frequentata alcune volte quando nn ero ancora iscritto al Forum. E' passato del tempo, nn era una tigre del sesso ma sicuramente sapeva come farti stare bene e molta attenta alle tue esigenze

E' sempre un piacere sentire parlar bene di Carmen, ovvero la "sicurezza", l'ultima delle 'muchachas malas' ancora in servizio.

Confermo quanto scritto sopra, Se ricordo bene, L'ho frequentata alcune volte quando nn ero ancora iscritto al Forum. E' passato del tempo, nn era una tigre del sesso ma sicuramente sapeva come farti stare bene e molta attenta alle tue esigenze

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Il seguente messaggio è un invito ad una corretta integrazione. Fra 5 giorni cestinerò il feedback e il seguente avviso.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

chiedo scusa, ho scritto solo il mio pensiero

Siccome è passato molto tempo direi 7-8 anni nn mi sembrava corretto scrivere delle recensioni cosi' datate

chiedo scusa, ho scritto solo il mio pensiero

Siccome è passato molto tempo direi 7-8 anni nn mi sembrava corretto scrivere delle recensioni cosi' datate

Non è così. Il forum serve per raccontare le proprie esperienze e, come tali, non hanno una data di scadenza. Al contrario, avere testimonianze "vintage" può servire a capire se il servizio offerto nel tempo ha mantenuto uno standard, si è evoluto o involuto.

Ribadisco che la mission primaria del forum non è avere aggiornamenti in tempo reale. Qualcuno lo intende così, ma sbaglia. Se questi ci sono, tanto di guadagnato, ma è una conseguenza e non un fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto