Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Stato una volta due anni fa,quando non ero ancora iscritto al forum....mi ricordo bbj anonimo e solo lato b(per mia richiesta) ma purtroppo con goldone rosso spesso come un guanto pirelli causa del quale non ho sentito nulla,e scoglionato me ne sono andato senza evacquare...ma non per colpa sua,lei mi avrebbe finito anche di bocca ma sapevo che ci avrei messo una vita e ho preferito uscire di scena prima di sentirmi dire le solite frasi di circostanza.Sull'esperienza di Frabeck..."...vorrei vedere,mi hai già inculato 100€".... l'An(al)tonia,mi par di poter dire che l'hai inculata più tu....al di là di qualche limitazione sulle posizioni dell'incularella mi sembra un rate onesto per orale scoperto,lato a e b in cui lei sembra anche partecipare senza far storie(né per veemenza né versus affondi e dimensioni...e non mi sembra siano così "elastiche" in tante rispetto all'uso del lato b).

Stato una volta due anni fa,quando non ero ancora iscritto al forum....mi ricordo bbj anonimo e solo lato b(per mia richiesta) ma purtroppo con goldone rosso spesso come un guanto pirelli causa del quale non ho sentito nulla,e scoglionato me ne sono andato senza evacquare...ma non per colpa sua,lei mi avrebbe finito anche di bocca ma sapevo che ci avrei messo una vita e ho preferito uscire di scena prima di sentirmi dire le solite frasi di circostanza.Sull'esperienza di Frabeck..."...vorrei vedere,mi hai già inculato 100€".... l'An(al)tonia,mi par di poter dire che l'hai inculata più tu....al di là di qualche limitazione sulle posizioni dell'incularella mi sembra un rate onesto per orale scoperto,lato a e b in cui lei sembra anche partecipare senza far storie(né per veemenza né versus affondi e dimensioni...e non mi sembra siano così "elastiche" in tante rispetto all'uso del lato b).

Cortesemente integrare con la scheda tecnica

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Si infatti rispetto ad altre esperienze qui raccontate la mia è stata buona...è l'attitudine che ha che non mi piace ma quel lato B non lo trovi ovunque...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto