Invito privato non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
646
Ringrazio il ragazzo per la rece. Aggiungo che 2 anni fa era già passata furtivamente per Trieste, in via Baiamonti: avevo fatto una monta da antologia, memorabile. Speravo ritornasse e tac!, eccola qualche giorno di nuovo a TS. Mi sono fiondato ma sono rimasto molto deluso tanto che non mi sono fermato: invecchiata molto in viso (senza trucco) ma soprattutto con una fobia igienica scassapalle, tanto che non fa più la pompa scoperta e mi ha fatto, non richiesto, un trattato medico-sociale-educativo perchè mai e poi mai...insomma, dù palle. Esosa anche. Me ne sono andato, con rammarico...

grandissimo guru TDD , grazie per la tua esperienza e la chiosa. Ovviam ne passano in tantissime, nn si può provarle tutte.. .. che ti chiedo, della tua esperienza di 2 anni fa, c'è forse una rece che cosi la uniamo e facciam un 3d unico???
in effetti in viso non era un granche, la sua matura età si percepiva tutta .... per il resto vedo che confermi il BJ coperto, e la fobia e attenzione igienica fobica ...2 palle, sì,

almeno fosse stata porca e spregiudicata,.... già !!

Ha sempre senso visto che accettiamo anche racconti datati... Comunque come avvisato in via privata sono costretto a cestinare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto