Invito privato non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Ottobre 2015
Messaggi
147
Reaction score
496
Ringrazio il ragazzo per la rece. Aggiungo che 2 anni fa era già passata furtivamente per Trieste, in via Baiamonti: avevo fatto una monta da antologia, memorabile. Speravo ritornasse e tac!, eccola qualche giorno di nuovo a TS. Mi sono fiondato ma sono rimasto molto deluso tanto che non mi sono fermato: invecchiata molto in viso (senza trucco) ma soprattutto con una fobia igienica scassapalle, tanto che non fa più la pompa scoperta e mi ha fatto, non richiesto, un trattato medico-sociale-educativo perchè mai e poi mai...insomma, dù palle. Esosa anche. Me ne sono andato, con rammarico...
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.623
Località
Fvg
grandissimo guru TDD , grazie per la tua esperienza e la chiosa. Ovviam ne passano in tantissime, nn si può provarle tutte.. .. che ti chiedo, della tua esperienza di 2 anni fa, c'è forse una rece che cosi la uniamo e facciam un 3d unico???
in effetti in viso non era un granche, la sua matura età si percepiva tutta .... per il resto vedo che confermi il BJ coperto, e la fobia e attenzione igienica fobica ...2 palle, sì,

almeno fosse stata porca e spregiudicata,.... già !!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2015
Messaggi
147
Reaction score
496
  • Creatore Discussione
  • #3
non avevo fatto report, poi ora son passati almeno 2 anni e non ha senso
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ha sempre senso visto che accettiamo anche racconti datati... Comunque come avvisato in via privata sono costretto a cestinare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto