Io casalinga e prostituta

Premettendo che Mignotte ci si nasce...quindi bando alle giustificazioni (tipo quelle della signora)!!!
Io ho incontrato anche ragazze che non battono ma pur di vedere i soldi "mignotteggiano" (ci siamo capiti).
Però, non scordiamo, che ci sono anche storie di ragazze che si prostituiscono contro la propria volontà, con la forza e l'inganno e non per unguadagno personale loro. Almeno un pò di rispetto per queste ragazze portiamolo, questo si dovrebbe combattere.

La prostituzione deve essere volontaria mai chi vende il proprio corpo deve farlo per il proprio volere!!!!!........ Le ragazze e donne che sono costrette a prostituirsi sono vittime e devono essere aiutate.......... L'annullamento della Legge Merlin (vetusta, anacronistica e bigotta) contribuirebbe non poco ad instradare la prostituzione verso percorsi piu' umani e sani............ Si dovrebbe ripristinare le case chiuse e usare il pugno di ferro contro la prostituzione in strada...... ma Il falso moralismo del Vaticano vieta tutto cio'!!!!!

Petra da quanto si capisce dagli articoli il reato sarebbe favoreggiamento, sia per il tipo che ha in affitto la casa e l'ha sub-affittata alla tipa sapendo l'uso per cui sarebbe stata destinata sia per la tipa che metteva a disposizione delle amiche l'appartamento per svolgere la loro attivita'.
purtroppo la prostituzione e' legale solo se fatta in modo "artigianale". se invece viene fatta in forma "imprenditoriale" con tanto di organizzazione e gestione del luogo di lavoro e del lavoro stesso in generale, allora non e' piu' legale. si configura infatti la fattispecie di favoreggiamento della prostituzione.
ci sarebbe poi anche lo sfruttamento della prostituzione nel caso in cui il tipo prendeva un affitto troppo alto o comunque fuori mercato e per la tipa se venisse fuori che percepiva una percentuale sugli incassi delle amiche.

già, ho capito. non l'ha fatto da furba, così ha fatto solo un gran casotto. c'erano altri modi, con discrezione. però è triste che l'articolo si sia concentrato più sulla questione casalinga che fa la prostituta (che ormai sinceramente non fa nemmeno piu scoop) che non sulla questione sfruttamento. insomma non ne accenna proprio non si capisce dove sia la notizia, no? o sarò io che sbaglio non so. non dice se le altre donne erano indipendenti se il proprietario sapeva e l'affitto era fuori mercato, non dice un tubo

già, ho capito. non l'ha fatto da furba, così ha fatto solo un gran casotto. c'erano altri modi, con discrezione. però è triste che l'articolo si sia concentrato più sulla questione casalinga che fa la prostituta (che ormai sinceramente non fa nemmeno piu scoop) che non sulla questione sfruttamento. insomma non ne accenna proprio non si capisce dove sia la notizia, no? o sarò io che sbaglio non so. non dice se le altre donne erano indipendenti se il proprietario sapeva e l'affitto era fuori mercato, non dice un tubo
hai mai visto i film dove nel finale non chiudono la storia, cosi son già pronti per il 2,3,...., 25 episodio ( vedi beatiful o sentieri ok sono sceneggiati)
I giornalisti mediamente non sanno niente, non sono competenti e sopprattutto devo assecondare chi li paga ( vedi Emilio Fede i discorsi valgono anche per i telegiornali), devo fare opinione e soprattutto lasciare sul vago cosi non sbagliano ma soprattutto domani posso attaccare un' altra puntate della storia.
NB il presente discorso non vale per TUTTI i giornalisti, ci sono anche SIGNORI GIORNALISTI che sanno fare il loro lavoro e molto bene, però purtroppo per l' italia e per noi italiani sono molto pochi

La prostituzione deve essere volontaria mai chi vende il proprio corpo deve farlo per il proprio volere!!!!!........ Le ragazze e donne che sono costrette a prostituirsi sono vittime e devono essere aiutate.......... L'annullamento della Legge Merlin (vetusta, anacronistica e bigotta) contribuirebbe non poco ad instradare la prostituzione verso percorsi piu' umani e sani............ Si dovrebbe ripristinare le case chiuse e usare il pugno di ferro contro la prostituzione in strada...... ma Il falso moralismo del Vaticano vieta tutto cio'!!!!!
Più che il falso moralismo esiste questo del quale pochi sanno e nessun politico che vuole riaprire le Case Chiuse afferma, al fine di dettare un'iniziativa internazionale ai sensi della Convenzione di Vienna sulla modifica dei trattati internazionali. Non so perché!!!!!
http://www.webalice.it/cstfnc73/convenzioneonu.htm
Riguardo alla costrizione, se esiste qualcuno che obbliga le donne a prostituirsi in questo caso si ha la schiavitù, se esistono circostanze di necessità no, altrimenti sarebbe schiavo anche il lavoratore che in una mattina non vuole svegliarsi per svolgere il suo lavoro quotidiano.

Più che il falso moralismo esiste questo del quale pochi sanno e nessun politico che vuole riaprire le Case Chiuse afferma, al fine di dettare un'iniziativa internazionale ai sensi della Convenzione di Vienna sulla modifica dei trattati internazionali. Non so perché!!!!!
http://www.webalice.it/cstfnc73/convenzioneonu.htm
Riguardo alla costrizione, se esiste qualcuno che obbliga le donne a prostituirsi in questo caso si ha la schiavitù, se esistono circostanze di necessità no, altrimenti sarebbe schiavo anche il lavoratore che in una mattina non vuole svegliarsi per svolgere il suo lavoro quotidiano.

Concordo con te al 100 per cento!!!!...... La donna che si prostituisce perche' un pezzo di merda o un'organizzazione criminale la costringe a farlo e' una vittima e deve essere aiutata ad uscire da questa situazione (io mai potrei andare con una della qui schiavitu' sono a conoscenza!)..... altra cosa e' la donna che si prostituisce per denaro (senza che nessuno la costringa se non la voglia di guadagnare di piu' o perche' non riesce a trovare di meglio).... questa e' pur sempre una costrizione si (ma non dovuta a violenza causata da un'altro essere umano (pezzo di merda) ma dalle proprie aspettative/ esigenze....... Qualcuno potrebbe dirmi: si ma lo donna che si prostituisce perche' deve pagarsi le bollette e fare la spesa?????...... Ci sono persone che farebbero altri lavori umili con piu' sacrificio per raggiungere lo stesso obbiettivo quindi quella non e' costrizione...... Il minatore che scende a 500 e passa metri di profondita respirando sostanze letali per la propria salute e rischiando la propria vita ogni giorno : e' sfruttamento?????.......

oltre che andare in pensione a 50 anni, personalmente sarei orgoglioso di pagare la pensione a un mio connazionale che si è spaccato il culo nelle viscere della terra per il benessere (energetico) del paese..

Ultima modifica:
A me NON piacerebbe essere il marito della casalinga, all'oscuro di tutto e magari anche trascurato.

Concordo con te Petra e aggiungo che spesso le cose legali sono le più ingiuste, soprattutto nel nostro paese...
il vero problema delle leggi in italie è ( naturalmente secondo la mia modesta opinione) sono troppe, e sopprattutto fatte male per fare favori agl' amici:rtfm:

ma ancora peggio sono chi le applica che parte dal principio:
La legge va applicata!!!!!!, ma per gl' amici va interpretata:rtfm:
Buon antale a tutti/e

il vero problema delle leggi in italie è ( naturalmente secondo la mia modesta opinione) sono troppe, e sopprattutto fatte male per fare favori agl' amici:rtfm:

ma ancora peggio sono chi le applica che parte dal principio:
La legge va applicata!!!!!!, ma per gl' amici va interpretata:rtfm:
Buon antale a tutti/e
Meno male che esiste in Europa la Corte Europea dei Diritti dell'Uomo, la quale nella Sentenza dell'11-09-2007, ricorso n. 37194-02, ha dichiarato che la prostituzione intrapresa per l'esigenza di guadagnare fondi non è una questione degradante ed inumana. Tale è solo il meretricio forzato da altre persone. Meno male che esiste la suddetta normativa internazionale ed il Consiglio d'Europa (quest'ultimo non è l'Unione Europea).

Indietro
Alto