io non capisco

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
lalla ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
Sono proprio curioso di vedere fino a che punto arriviamo... ci pensi tu Magico a dare una occhiata alla cosa? :good:

preferisci delegare?

E' che non ho voglia di correre dietro al solito rompipalle che si alza alla mattina, si mette davanti al pc, la scimmia che è in lui fa sbattere le dita sui tasti digitando punterforumitalia su google, per poi vedermelo qui all'interno della community che si masturba tutto nudo con le calze a rete davanti al pc.

Può bastare?

Commenta
Reaction score
57
[]

E' che non ho voglia di correre dietro al solito rompipalle che si alza alla mattina, si mette davanti al pc, la scimmia che è in lui fa sbattere le dita sui tasti digitando punterforumitalia su google, per poi vedermelo qui all'interno della community che si masturba tutto nudo con le calze a rete davanti al pc.

Può bastare?[/quote]

urka

beh io son qui davanti al pc, ma dovrei essere in cucina a pulire il pavimento in effetti.
Son qui perche' ho conosciuto uno di voi, che ovviamente non mi ha rivelato il nick ( bastardo l'idea che tu sai chi sono ed io ......che nervi)
e mi ha parlato di un forum di uomini , come resistere?

Commenta
Reaction score
7
Beh lalla, il nostro Big è piuttosto impegnato a gestire tutto questo insieme di cose che è il forum, quindi ci può stare che deleghi a persone di sua fiducia il seguire alcune situazioni degne di nota, diciamo così :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
lalla ha scritto:
...........
non so cosa sia il troll , me lo spieghi?

grazie ho apprezzato il tuo intervento

300 euro li ha spesi nella serata, la girl e' costata 150

x il troll, ammesso veramente che non sappia cosa sia, e ne dubito, leggi qui

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(internet)

apprezzo che hai apprezzato

ma spiega un po', nel portafoglio c'era la ricevuta dei 150?
come fai a sapere? hai visto che mancavano 300€, come ti viene in mente150 per la girl?
te l'ha detto lui? se siete a sto punto e non vi siete divisi il conto in banca, e lui ti racconta le sue avventure con le puttane, due le possibilita':

o siete una coppia "veramente" aperta, senza problemi economici (???)
o non la racconti giusta

(c'e' anche una terza possibilita', che non vorrei ...... ma .....
..... troll?)

abbracio affettuosamente e bacio la virtuale Lalla
come fosse un'addio,
:cray:
non si sa mai,
spero di poter scambiare ancora 2 chiacchere con te,
una volta accertato che non sei solo "virtuale"
:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
7
Io lalla la vedo molto male...non so se la rivedrò lunedì, ma sinceramente non credo mi mancherà :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
"ma spiega un po', nel portafoglio c'era la ricevuta dei 150?
come fai a sapere? hai visto che mancavano 300€, come ti viene in mente150 per la girl?"

probabile ke abbia detto "150 eurozzi per una pizza con gli amici" :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
ma spiega un po', nel portafoglio c'era la ricevuta dei 150?
come fai a sapere? hai visto che mancavano 300€, come ti viene in mente150 per la girl?
te l'ha detto lui? se siete a sto punto e non vi siete divisi il conto in banca, e lui ti racconta le sue avventure con le puttane, due le possibilita':

bah!!!
ovvio che me l'ha detto lui, non siamo una coppia aperta, solo sa che io non son gelosa di certe cose .
Lui mi dice tutto ,io un po' meno
per il troll ho guardata ma non ne avevo mai sentito parlare, forse sono troppo ingenua per voi.

Commenta
Reaction score
57
mikbs ha scritto:
Io lalla la vedo molto male...non so se la rivedrò lunedì, ma sinceramente non credo mi mancherà :biggrin: :biggrin:

mmmm io l'osso lo mollo difficilmente, comunque TU hai la splendida possibilita' di evitare di leggermi.

Commenta
Reaction score
22
lalla ha scritto:
mikbs ha scritto:

mmmm io l'osso lo mollo difficilmente, comunque TU hai la splendida possibilita' di evitare di leggermi.

Ragazzi!!!! (entrambi).... C'è il semaforo rosso :rtfm: Peace & Love :first_move:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
lalla ha scritto:
mikbs ha scritto:

Ragazzi!!!! (entrambi).... C'è il semaforo rosso :rtfm: Peace & Love :first_move:

Stra-quoto il Big5!
Sarà l'aria di primavera, ma ci basta quella di frizzante....
:wink:

Commenta
Reaction score
2
stra quoto BIG,
comunque lalla se sei in un forum tendenzialmente per uomini devi accettare questo genere di botta e risposta senza innervosirti, così come devi accettare una naturale diffidenza...

Commenta
Reaction score
7
Avete ragione tutti....chiedo scusa se ho alzato i toni....non leggerò più lalla così non mi innervosirò e non creerò problemi :biggrin: peace :good:

Commenta
Reaction score
11.158
TheBigGun ha scritto:
Sono proprio curioso di vedere fino a che punto arriviamo... ci pensi tu Magico a dare una occhiata alla cosa? :good:

Ci penso io.... :crazy:

Commenta
Reaction score
7
lalla ha scritto:
300 euro li ha spesi nella serata, la girl e' costata 150

150 euri per un lecca-lecca....
Con la crisi che c'è?
E il resto? Per lo zucchero filato?
:lol:
A me sa di giro (d)alla Giostra... :rofl:
Ciao

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ma sei più incavolata per le 300 rose uscite dal menage interno con le quali poteva munificare Te anzichè quell'altra o perchè ha cercato in un altro giardino frutti che evidentemente non trova in quello sotto casa?

A parte che la storiella mi sembra molto.....fantasiosa :umnik2:

Commenta
Alto