io non capisco

lalla ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
Sono proprio curioso di vedere fino a che punto arriviamo... ci pensi tu Magico a dare una occhiata alla cosa? :good:

preferisci delegare?

E' che non ho voglia di correre dietro al solito rompipalle che si alza alla mattina, si mette davanti al pc, la scimmia che è in lui fa sbattere le dita sui tasti digitando punterforumitalia su google, per poi vedermelo qui all'interno della community che si masturba tutto nudo con le calze a rete davanti al pc.

Può bastare?

[]

E' che non ho voglia di correre dietro al solito rompipalle che si alza alla mattina, si mette davanti al pc, la scimmia che è in lui fa sbattere le dita sui tasti digitando punterforumitalia su google, per poi vedermelo qui all'interno della community che si masturba tutto nudo con le calze a rete davanti al pc.

Può bastare?[/quote]

urka

beh io son qui davanti al pc, ma dovrei essere in cucina a pulire il pavimento in effetti.
Son qui perche' ho conosciuto uno di voi, che ovviamente non mi ha rivelato il nick ( bastardo l'idea che tu sai chi sono ed io ......che nervi)
e mi ha parlato di un forum di uomini , come resistere?

Beh lalla, il nostro Big è piuttosto impegnato a gestire tutto questo insieme di cose che è il forum, quindi ci può stare che deleghi a persone di sua fiducia il seguire alcune situazioni degne di nota, diciamo così :biggrin:

lalla ha scritto:
...........
non so cosa sia il troll , me lo spieghi?

grazie ho apprezzato il tuo intervento

300 euro li ha spesi nella serata, la girl e' costata 150

x il troll, ammesso veramente che non sappia cosa sia, e ne dubito, leggi qui

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(internet)

apprezzo che hai apprezzato

ma spiega un po', nel portafoglio c'era la ricevuta dei 150?
come fai a sapere? hai visto che mancavano 300€, come ti viene in mente150 per la girl?
te l'ha detto lui? se siete a sto punto e non vi siete divisi il conto in banca, e lui ti racconta le sue avventure con le puttane, due le possibilita':

o siete una coppia "veramente" aperta, senza problemi economici (???)
o non la racconti giusta

(c'e' anche una terza possibilita', che non vorrei ...... ma .....
..... troll?)

abbracio affettuosamente e bacio la virtuale Lalla
come fosse un'addio,
:cray:
non si sa mai,
spero di poter scambiare ancora 2 chiacchere con te,
una volta accertato che non sei solo "virtuale"
:on_the_quiet:

Io lalla la vedo molto male...non so se la rivedrò lunedì, ma sinceramente non credo mi mancherà :biggrin: :biggrin:

"ma spiega un po', nel portafoglio c'era la ricevuta dei 150?
come fai a sapere? hai visto che mancavano 300€, come ti viene in mente150 per la girl?"

probabile ke abbia detto "150 eurozzi per una pizza con gli amici" :biggrin:

ma spiega un po', nel portafoglio c'era la ricevuta dei 150?
come fai a sapere? hai visto che mancavano 300€, come ti viene in mente150 per la girl?
te l'ha detto lui? se siete a sto punto e non vi siete divisi il conto in banca, e lui ti racconta le sue avventure con le puttane, due le possibilita':

bah!!!
ovvio che me l'ha detto lui, non siamo una coppia aperta, solo sa che io non son gelosa di certe cose .
Lui mi dice tutto ,io un po' meno
per il troll ho guardata ma non ne avevo mai sentito parlare, forse sono troppo ingenua per voi.

mikbs ha scritto:
Io lalla la vedo molto male...non so se la rivedrò lunedì, ma sinceramente non credo mi mancherà :biggrin: :biggrin:

mmmm io l'osso lo mollo difficilmente, comunque TU hai la splendida possibilita' di evitare di leggermi.

lalla ha scritto:
mikbs ha scritto:

mmmm io l'osso lo mollo difficilmente, comunque TU hai la splendida possibilita' di evitare di leggermi.

Ragazzi!!!! (entrambi).... C'è il semaforo rosso :rtfm: Peace & Love :first_move:

Big Five ha scritto:
lalla ha scritto:
mikbs ha scritto:

Ragazzi!!!! (entrambi).... C'è il semaforo rosso :rtfm: Peace & Love :first_move:

Stra-quoto il Big5!
Sarà l'aria di primavera, ma ci basta quella di frizzante....
:wink:

stra quoto BIG,
comunque lalla se sei in un forum tendenzialmente per uomini devi accettare questo genere di botta e risposta senza innervosirti, così come devi accettare una naturale diffidenza...

Avete ragione tutti....chiedo scusa se ho alzato i toni....non leggerò più lalla così non mi innervosirò e non creerò problemi :biggrin: peace :good:

lalla ha scritto:
300 euro li ha spesi nella serata, la girl e' costata 150

150 euri per un lecca-lecca....
Con la crisi che c'è?
E il resto? Per lo zucchero filato?
:lol:
A me sa di giro (d)alla Giostra... :rofl:
Ciao

Ma sei più incavolata per le 300 rose uscite dal menage interno con le quali poteva munificare Te anzichè quell'altra o perchè ha cercato in un altro giardino frutti che evidentemente non trova in quello sotto casa?

A parte che la storiella mi sembra molto.....fantasiosa :umnik2:

Indietro
Alto