Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TheBigGun ha scritto:Sono proprio curioso di vedere fino a che punto arriviamo... ci pensi tu Magico a dare una occhiata alla cosa?![]()
lalla ha scritto:TheBigGun ha scritto:Sono proprio curioso di vedere fino a che punto arriviamo... ci pensi tu Magico a dare una occhiata alla cosa?![]()
preferisci delegare?
lalla ha scritto:...........
non so cosa sia il troll , me lo spieghi?
grazie ho apprezzato il tuo intervento
300 euro li ha spesi nella serata, la girl e' costata 150
mikbs ha scritto:Io lalla la vedo molto male...non so se la rivedrò lunedì, ma sinceramente non credo mi mancherÃ![]()
![]()
lalla ha scritto:mikbs ha scritto:Io lalla la vedo molto male...non so se la rivedrò lunedì, ma sinceramente non credo mi mancherÃ![]()
![]()
mmmm io l'osso lo mollo difficilmente, comunque TU hai la splendida possibilita' di evitare di leggermi.
Big Five ha scritto:lalla ha scritto:mikbs ha scritto:Io lalla la vedo molto male...non so se la rivedrò lunedì, ma sinceramente non credo mi mancherÃ![]()
![]()
mmmm io l'osso lo mollo difficilmente, comunque TU hai la splendida possibilita' di evitare di leggermi.
Ragazzi!!!! (entrambi).... C'è il semaforo rossoPeace & Love :first_move:
TheBigGun ha scritto:Sono proprio curioso di vedere fino a che punto arriviamo... ci pensi tu Magico a dare una occhiata alla cosa?![]()
lalla ha scritto:300 euro li ha spesi nella serata, la girl e' costata 150