TheBigGun ha scritto:Sono proprio curioso di vedere fino a che punto arriviamo... ci pensi tu Magico a dare una occhiata alla cosa?
lalla ha scritto:TheBigGun ha scritto:Sono proprio curioso di vedere fino a che punto arriviamo... ci pensi tu Magico a dare una occhiata alla cosa?
preferisci delegare?
lalla ha scritto:...........
non so cosa sia il troll , me lo spieghi?
grazie ho apprezzato il tuo intervento
300 euro li ha spesi nella serata, la girl e' costata 150
mikbs ha scritto:Io lalla la vedo molto male...non so se la rivedrò lunedì, ma sinceramente non credo mi mancherÃ
lalla ha scritto:mikbs ha scritto:Io lalla la vedo molto male...non so se la rivedrò lunedì, ma sinceramente non credo mi mancherÃ
mmmm io l'osso lo mollo difficilmente, comunque TU hai la splendida possibilita' di evitare di leggermi.
Big Five ha scritto:lalla ha scritto:mikbs ha scritto:Io lalla la vedo molto male...non so se la rivedrò lunedì, ma sinceramente non credo mi mancherÃ
mmmm io l'osso lo mollo difficilmente, comunque TU hai la splendida possibilita' di evitare di leggermi.
Ragazzi!!!! (entrambi).... C'è il semaforo rosso Peace & Love :first_move:
TheBigGun ha scritto:Sono proprio curioso di vedere fino a che punto arriviamo... ci pensi tu Magico a dare una occhiata alla cosa?
lalla ha scritto:300 euro li ha spesi nella serata, la girl e' costata 150