Vecchi problemi, nessuna vera soluzione.
La dannazione del punter, spirito di avventura, dell'ignoto, se vogliamo. Visitare l'ultima ragazza arrivata.....come sarà......come non sarà ? Sarò un missile ? (probabilmente si), o magari una bella sorpresa (molto più raro).
Se ne è parlato centinaia di volte. Cos'è che possiamo fare noi punter per mitigare il ladrocinio delle prostitute disoneste ?
Le recensioni, da sole non bastano, soprattutto perchè, spesso, le donzelle cambiano numero di telefono. Come ho già scritto in altre occasioni, prima di tutto, è bene chiedere parte dei soldi indietro se lei non ha erogato tutti i servizi. Anche io all'inizio mi facevo inc___are come un pollo, quando i primi mesi cominciai ad andare a puttane.
Successivamente ho cambiato attitudine, stanco di incontrare pacchi e contropacchi. Una volta, dissi una loft che se non mi avesse dato i soldi indietro, non me ne sarei andato dall'appartamento.....sarei rimasto lì seduto, e se avesse cercato di spostarmi con la forza, avrei chiamato la polizia. Risultato ? Mi ha rimborsato.
Se vogliamo che le cose migliorino, dipende da noi.
Non parliamo poi di quelli elargiscono soldi per il "disturbo", anche senza che queste abbiano fatto alcunchè. Roba da prenderli a schiaffi.
Comunque qualche tempo fa, mi venne in mente un'idea, semplice quanto efficace. Siete andati per fottere, e siete rimasti fottuti ? Portatevi dietro delle etichette adesive prestampate, con frasi di avvertimento. All'uscita appiccicatele ella porta, o al muro di fianco. in modo da avvisare, e mettere in guardia i prossimi clienti. .:sarcastic_hand: Almeno finchè qualcuno si accorgerà e staccherà l'adesivo, ma è già qualcosa. Me le stampo in casa, grandezza circa di una cartolina.
https://s17.postimg.org/7b2ayes27/IMG_20180103_200528.jpg