Apro questa discussione indirizzata soprattutto alle operatrici del settore. Sento in giro lamentele da parte di loft/escort/no prof etc relativamente a richieste di sconti da parte di noi punter. Ebbene io non chiedo e non voglio sconti ma pago per un servizio:*
se dici che fai BBJ NON devi coprirlo dopo 1 minuto,
se dici che fai CIM NON devi spostarti*
se dici che fai ANAL NON devi rifiutarti*
se dici che fai FK devi farti baciare
se pago per un'ora NON devi dar segni d'insofferenza dopo 40 minuti.
Ora non voglio tediarvi l'elenco potrebbe essere lungo, quello che interessa a me ma penso alla maggior parte dei fruitori dei vostri servizi è la chiarezza, dire io faccio questo, questo e questo e non quest'altro., chiedo tot per un tempo x e rispettare quanto pattuito.
Qualora ciò non avvenga è normale che vi troviate di fronte a richieste di sconti.*
Sarà... sarò strano... sarò bastian contrario... ma condivido poco o nulla di quanto hai scritto.
A partire dal fondo: la richiesta di sconto non è un qualcosa che avviene post-coito ma prima.
Può avvenire post- (e ho letto alcuni interventi in proposito) soltanto con le ragazze di agenzia per cui il cliente che si ritiene insoddisfatto batte cassa non alla ragazza ma a terze figure che decidono in vece dell'interessata... e tralascio ogni commento sul tema.
Io sono di quelli che lo sconto di tanto in tanto lo chiede. Se sta bene, bene; se non sta bene, pazienza... pago. Non insulto, non avvilisco e non costringo nessuna: semplicemente chiedo. E se pure capisco questa demonizzazione dello sconto da parte delle pay, non lo comprendo da parte dei puttanieri.
Ma a parte questo, mi interessa maggiormente sapere se la parola della pay che giustamente pretendi sia rispettata è:
a) quella riportata negli annunci
b) quella ricevuta telefonicamente
c) quella concordata di persona
perché soltanto in quest'ultimo caso mi sento di darti pienamente ragione: se posti una di fronte all'altro, la ragazza concorda con il puttaniere una determinata prestazione intascando il dovuto così ha da essere... e se non si riceve quanto concordato, non si è davanti ad una prestazione scadente ma ad un mero raggiro. Almeno questa è la mia esperienza.
Diversamente, se ci viene detto per telefono questo e quest'altro a mio modo di vedere è tutto
sub judice... tanto più se al telefono non c'è l'interessata ma il/la telefonista dell'agenzia che pretende di parlare a nome di altri... e qui soccorre il tuo elenco.
Salvo l'anal (riguardo al quale ogni ragione ostativa è solo una fandonia perché ad entrarci lì può entrarci veramente di tutto) FK, BBJ e ci metterei pure il CIM a chiusura sottostanno ad un dato fondamentale e imprescindibile: l'igiene personale del punter.
Ora tutti diranno:
eh no, io vado sempre docciato... io ciancico gomme allo xilitolo come un ruminante... io gorgheggio colluttorio dalla mattina alla sera... io profumo di borotalco più di un pupo... è quello che si legge nelle recensioni quando il puttaniere di turno non si dà ragione di una prestazione scostante.
Eppure vorrei vederli tutti questi puttanieri giovanili, fichi, palestrati, bellocci, prestanti e dalla naturale profumazione di verbena. A giudicare da come descriviamo sul forum le nostre imprese amatorie, quello della puttana è il mestiere più bello del mondo: si viene pagate per scopare con maschi che curano l'aspetto più di loro stesse mestieranti.
Ma io dubito che la realtà sia esattamente questa... e allora dietro una FK negato è come se sentissi l'olezzo dell'acciughina incastrata fra incisivo e canino... o l'odor di birra che sale direttamente dallo stomaco... o l'afrore d'orina che impregna i peli pubici... o semplicemente un odore corporeo che non è detto debba piacere a tutte... o ancora più semplicemente si è brutti.
E allora a scopare si scopa, ma il bacio no... e la pompa meglio coperta... e il CIM col ciufolo, figuriamoci. Fossi una pay farei pressappoco lo stesso e lo stesso farebbe chiunque nella stessa situazione. Non prendiamoci in giro. Ma dirò di più... la bruttezza non giustifica una prestazione incompleta...
ma l'antipatia che si trasmette sì, eccome se la giustifica. Chiunque lavori a contatto col pubblico, qualsiasi lavoro svolga, sa bene quanto pesi muovere anche soltanto un dito sulla tastiera per una persona che fa soggettivamente antipatia o che – peggio ancora – si presenta con oggettiva arroganza ed aria di superiorità soltanto perché paga...
e quel che si fa volentieri per una persona gentile o garbata, magari impegnandosi anche oltre le proprie mansioni, neanche lontanamente lo si farebbe per quelli che pretendono che si esegua pedissequamente quanto desiderano senza sentire ragioni o interessarsi d'altro. Questo vale per una qualsiasi sportellista come per una qualsiasi puttana. Questo vale per una qualsiasi persona che lavori...
Della prima opzione (ovvero di quanto scritto negli annunci) non vale neanche la pena parlarne. Gonzo chi prende per buono quanto riportato negli annunci e pretende farne un contratto... tanto vale chiedere i numeri buoni al maestro do Nascimento.
Ma al di là dei punti specifici tutto il tuo discorso suona, risuona ed anzi rimbomba di pretesa... come se fare sesso con una persona non sia né più e né meno che farsi affrancare una raccomandata... mentre persino un caffè è meglio chiederlo che pretenderlo... e sembra – dico
sembra perché non conoscendoti non mi permetto di dire diversamente – escludere a priori la possibilità ed il desiderio di una qualsiasi empatia umana.
Ora, io non rientro precisamente in quell'ampia schiera di puttanieri che si innamorano dell'ultima donna in cui entrano ma la possibilità che nell'ambito di un rapporto mercenario si manifesti una parentesi di empatia è forse quello che maggiormente mi spinge a frequentare questo mondo parallelo....
non tanto la ficcata, non tanto il FK o il BBJ o il CIM o qualsiasi altra sigla (che in quanto sigla è freddamente disumanizzante) esperita previa pattuizione e pagamento, ma le pratiche sessuali che ricevo perchè la pay ha voglia o piacere di concedermi quando potrebbe benissimo farne a meno sono ciò che mi gratifica in maniera superiore e che mi spinge a cercare e a ricercare nel mucchio...
nel 90% dei casi non trovando nulla di tutto ciò... nel 9% incappando in truffe di squisita fattura... ma per quell'1% di fortunate coincidenze dico che il gioco vale ancora la candela. E togliermi il brivido dell'ignoto chiarendo a tavolino quello che deve da farsi e quando deve da farsi equivale a perdere il gusto della pietanza e a mangiare e a saziarmi come un influenzato col naso gocciolante... incapace di distinguere la spigola dal pangasio se non dal prezzo.