Io piu trombamica e sua amica :)

Reaction score
0
La storia di oggi ragazzi ve la devo proprio raccontare :)
Oggi contatto g1 (la mia trombamichetta) per fissare un apputamento (con piccolo regalo ovviamente) e lei al cell mi spiezza dicendo che c'è pure la sua amica (già vista in precedenza una sola volta ma senza atteggiamenti sessuali ) e che con un ventello avremmo potuto giocare tutti e 3 appassionamente. Neanche tempo di metter giù il cell che raggiungo le ragazze e diamo inizio alle danze, comincio limonando e palpando G1 mentre G2 fuma una cicca (cosa fastidiosa visto che limoneremo tutto il tempo), finito di fumare g2 si avvicina e mi limona duro mentre l'altra guarda eccitata, finchè non propongo a entrambe di giocare tra di loro e dopo un leggero tentennio cominciano a slinguazzarsi tra di loro e con me in mezzo, cambio posizione e g2 mi fa un bel bbj mentre g1 mi assale la lingua (sono in paradiso)..... la situazione si scalda e entriamo in auto, io divento matto non so più chi limonare e comincio a digitalizzare tutte e 2 contemporaneamente, a un certo punto però accade qualcosa che non mi aggrada alquanto, G2 mi propone il rai1 scoperto dicendo che prende la pillola e che scopa con tutti senza preservativo, e no ciccia senza guanto non ti scopo mi dispiace e lei ci rimane pure male ma la salute è la salute. Dopo quasi un'ora passata a divertirsi come matti io devo andare via e decido di venire segandomi con loro che mi guardano e limonano... baci baci e ci salutiamo
per concludere questa è stata la mia prima volta a 3 con due donne e il mio primo bbj e ne sono molto contento peccato che G2 non voglia usare il guanto magico per rai1 ma la salute viene prima di tutto

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
14
se la storia è vera hai fatto benissimo .. complimenti a te e alle tue amichette ..
un giochetto a tre è il sogno di ogni maschietto e almeno una volta nella vita bisogna concretizzarlo ..
provare per credere ..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non ci credevo neanche io mentre lo facevo però è stato fantastico poi essendo amiche le ragazze c'era un aria di festa

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
mi rivolgo a chi dice di non crederci. Perché non credere ad un collega che si è preso la briga di mettersi lì a raccontare un fatto personale accadutogli? Non ne vedo i motivi, ma vi capisco, forse qualche tempo fa non ci avrei creduto neppure io, ma dopo l'episodio accadutomi un paio di settimane fa, devo assolutamente ricredermi. Sono fatti che accadono, magari raramente, ma possono succedere. Forse chi legge crepa di invidia (capitava anche a me quando leggevo), e si pone una domanda "perché a lui e non a me?" Come ha scritto un collega nel "mio" thread è questione di "trovarsi al posto giusto al momento giusto", e la ruota gira, lo spero per tutti. Per facilitare la lettura, riporto il link della mia avventura, non per fare invidia (!!!), per evitare domande qui che sarebbero fuori tema.

http://community.punterforum.com/come-scopato-free-vt139275.html

Commenta
Reaction score
77
............................RAGAZZI, ma non si può nemmeno fare una battuta!!!!
ci credo si....è e che sono invidioso e faccio come la volpe el'uva......
che vi devo dire? beati voi!!!

Commenta
Reaction score
77
hei... veniamo anche io e .............mio cuGGIno......
(lui però va via prima xchè ha fissato con ajeje, che vanno a free.....)

Commenta
Reaction score
0
ragazzi se volete venire devo avvisarvi gente over 30 mi sa che non ne vogliono le mie amichette ;)

Commenta
Reaction score
23
ragazzi se volete venire devo avvisarvi gente over 30 mi sa che non ne vogliono le mie amichette ;)

... si si ...
... sempre una scusa pronta ....

... intanto noi siamo già al quarto giro di sprizt e fra un po' non ce ne frega più niente delle tue amichette ....

.... e ci accontenteremo delle nostre solite loftine ...

:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
9.989
I vecchi come te le pischelle non li guardano, se poi hai la panda da morto di fame peggio che mai

non capisco come possano dirmi di no con sto' bolide lussurioso ..........

images

c'ho anche lo yatch che me lo invidia quello sfigato di Briatore .........

4yp3dl5.jpg

ma chi le capisce le donne !!??! :unknw:

Commenta
Alto