Come un ventello???... e che con un ventello avremmo potuto giocare tutti e 3 appassionamente.
Come un ventello???... e che con un ventello avremmo potuto giocare tutti e 3 appassionamente.
20, 10 cucuzze a testa
rapporto qualità prezzo ottimo se tenete conto che con 20/25 mi ci pago una pompa coperta da una cinese per un quarto d'ora/venti minuti, qua sono rimasto un'ora piena a giocare
sempre a puntualizzare, la tromboamica è gratis (altrimenti che tromboamica è?), mentre l'amica della tromboamica ha voluto un piccolo obolo per togliersi qualche vizietto .........
e se le bastavano, beato a lui ..............20 euro ..................... oramai il pieno al motorino !!!
in effetti il fatto che lo volesse fare scoperto, mi ha lasciato basito. Ancor più che lo fa con tutti, tanto prende la pillola, questa è ignoranza pure. BravoOserei dire che le free sono le bombe batteriologiche del nuovo millenio, quello che a inventato i goldoni ci a parato il culo in tutti i sensi.
20 euro ..................... oramai il pieno al motorino !!!
e ... io che avevo capito che si faceva fare il pieno alla patata ...
altro che al motorino ...
mentre questa è da Nobel... ma la prox volta regalagli un bel libro, o anche solo qualche pagina scaricata da internet ...
dove spiegano cosa sono le MST ... magari poi continuano a sollazzare i loro amichetti
(beati loro) ma senza rischiare un'epidemia di MST ...
... fallo anche per te ...
ciao
No pupi, dieci euro a testa.20 euro ..................... oramai il pieno al motorino !!!
ma poi l'amica dell'amica mi ha anche detto che ha provato una volta a farlo col guanto ma non ci riusciva e non le piaceva
ma poi l'amica dell'amica mi ha anche detto che ha provato una volta a farlo col guanto ma non ci riusciva e non le piaceva
povera cucciola ....................... effettivamente e' uno sforzo sovrumano ..........
e adesso è due giorni che ho prurito al keiser ma non so se è una cosa mentale (sarebbe da me) o qualcosa di serio ( mi ha praticato solo bocca)
non scherziamo su queste cose, il ragazzo è giovane ....................rischia di farsela sotto. Piuttosto istruiamolo sul da farsi......aspetta un paio di giorni ................ se ti cade il cazzo E' una cosa grave .........
non scherziamo su queste cose, il ragazzo è giovane ....................rischia di farsela sotto. Piuttosto istruiamolo sul da farsi......
dopo 3/4 giorni di prurito oggi niente grattarola in zona intima, però ho preso abbastanza paura, ma cazzo non è giusto che al primo bbj che subisco mi tocca subire questo mentre a colleghi che si fanno succhiare al naturale da prefessioniste non succede nulla