Io piu trombamica e sua amica :)

Reaction score
0
20, 10 cucuzze a testa
rapporto qualità prezzo ottimo se tenete conto che con 20/25 mi ci pago una pompa coperta da una cinese per un quarto d'ora/venti minuti, qua sono rimasto un'ora piena a giocare

Commenta
Reaction score
20
Deve essere una bella esperienza beato te, un mio sogno e fare una cosa a 3 con 2 lesbiche strafighe ma non le trovo :unknw: neanche pagando bho saro sfigato io, la cosa che veramente mi terrorizza e che le free scopano tutte scoperto e questa e l'ennesima prova che alcune pay in quanto a salute sono meglio delle free.
Oserei dire che le free sono le bombe batteriologiche del nuovo millenio, quello che a inventato i goldoni ci a parato il culo in tutti i sensi.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Oserei dire che le free sono le bombe batteriologiche del nuovo millenio, quello che a inventato i goldoni ci a parato il culo in tutti i sensi.
in effetti il fatto che lo volesse fare scoperto, mi ha lasciato basito. Ancor più che lo fa con tutti, tanto prende la pillola, questa è ignoranza pure. Bravo
ajejehomer, ad aver utilizzato il cervello in un momento "delicato".

Commenta
Reaction score
23
20 euro ..................... oramai il pieno al motorino !!!

e ... io che avevo capito che si faceva fare il pieno alla patata ...
altro che al motorino ...

:lol:

seriamente:
a parte la cifra ridicola per fare del sesso con due ragazzine
la cosa preoccupante è che lo fanno cabrio un po' con tutti
ora
va bene essere un po' zoccolette ... beato chi le conosce ...
... ma la prox volta regalagli un bel libro, o anche solo qualche pagina scaricata da internet ...
dove spiegano cosa sono le MST ... magari poi continuano a sollazzare i loro amichetti
(beati loro) ma senza rischiare un'epidemia di MST ...
... fallo anche per te ...
ciao

Commenta
Reaction score
1.325
e ... io che avevo capito che si faceva fare il pieno alla patata ...
altro che al motorino ...

questa è da Zelig

... ma la prox volta regalagli un bel libro, o anche solo qualche pagina scaricata da internet ...
dove spiegano cosa sono le MST ... magari poi continuano a sollazzare i loro amichetti
(beati loro) ma senza rischiare un'epidemia di MST ...
... fallo anche per te ...
ciao
mentre questa è da Nobel

Commenta
Reaction score
0
ma poi l'amica dell'amica mi ha anche detto che ha provato una volta a farlo col guanto ma non ci riusciva e non le piaceva

Commenta
Reaction score
1.325
Commenta
Reaction score
0
e adesso è due giorni che ho prurito al keiser ma non so se è una cosa mentale (sarebbe da me) o qualcosa di serio ( mi ha praticato solo bocca)

Commenta
Reaction score
0
non scherziamo su queste cose, il ragazzo è giovane ....................rischia di farsela sotto. Piuttosto istruiamolo sul da farsi......

dopo 3/4 giorni di prurito oggi niente grattarola in zona intima, però ho preso abbastanza paura, ma cazzo non è giusto che al primo bbj che subisco mi tocca subire questo mentre a colleghi che si fanno succhiare al naturale da prefessioniste non succede nulla

Commenta
Reaction score
23
dopo 3/4 giorni di prurito oggi niente grattarola in zona intima, però ho preso abbastanza paura, ma cazzo non è giusto che al primo bbj che subisco mi tocca subire questo mentre a colleghi che si fanno succhiare al naturale da prefessioniste non succede nulla

è risaputo che le prof che si proteggono sempre sono potenzialmente
meno pericolose di chi anche se la da via gratis non si protegge mai,
non è difficile da capire

la prossima volta pensaci e dille chiaramente che è meglio per tutti e due (o tre) usare il profilattico,
la pillola serve per non rimanere incinta ma il profilattico per non ammalarsi e i pericoli li correte entrambi
( o en---terzi) :sarcastic_hand:

ciao

Commenta
Alto