IO SONO QUELLO/A CHE... post intimista

Reaction score
45
Quello che non sapete... Chi "se lo vuole giocare" questo post?
Inizio io.

Io sono quella che:
1) 4 anni fa pesava 151 kg, si è intestardita, voleva essere formosa e non obesa, ha voluto, deciso, pianto, puntato i piedi e ora pesa la metà;
2) dorme abbracciata ad un peluches a forma di mucca chiamata MU;
3) sul comodino ha un lecca lecca gigante a forma di cuore con scritto "ti voglio bene", il primo regalo che mi ha fatto la mia sorellina Aurora.
4) è in terapia perchè non riesce a superare il trauma di essere cresciuta con una madre alcolista
5) piange di commozione leggendo le poesie di Alda Merini (http://www.youtube.com/watch?v=_xfr3migfuc)
6) si definisce una donna selvaggia ma se presa con dolcezza sono uno zuccherino.
7) Quando il pomeriggio piove recita in silenzio "la pioggia nel pineto": http://www.youtube.com/watch?v=Yddh37LnlYw
che ieri ti illuse, che oggi mi illude....

LARGA LA FOGLIA... STRETTA LA VIA... DITE LA VOSTRA CHE IO HO DETTO LA MIA.

io sono quello che l'unica foto che ho sul comodino è una di quando avevo 19 anni, ed ero magro, capellone, romanticamente illuso e, diciamolo, ipocritamente finto ribelle.
Dorian Gray al contrario: io invecchio, il mio ritratto è perennemente giovane. A volte sorrido, a quanto ero stupido e ingenuo e a tutte le cazzate che ho fatto e a quanto mi sono divertito. A volte penso meglio adesso, con il benessere, il disincanto, la consapevolezza di una maturità grassoccia e calva. A volte rimpiango. Il più delle volte rimpiango.

io sono quello che vive la vita giorno per giorno e cerco di non rimpiangere mai mulla, finito il lavoro cerco di lasciare tutto dietro le spalle e......spesso e volentieri, la sera, prima di rincasare mi concedo qualche diversivo per allentare le tensioni.......

Quelo che sperava di consolarsi con gli amici perche' non trovava una donna e quello che si consolava con una donna perche' non aveva amici.

Risultato: non ho ne' amici ne' donne.

Quello che è appagato sessualmente in casa, paga regolarmente le esperienze extra coniugali, e come se non bastasse si compra anche un masturbatore a forma di torcia elettrica, e lo utilizza non appena viene lasciato solo in casa . :blum3:

OT, com'è il masturbatore a pila??
Io cmq son quello che davanti ad un BJ cede sempre. :w00tmesalia:
:bye:

io cerco di essere sempre me stesso ,
Rispetto gli altri, cerco sempre di pensare prima di parlare... (non sempre ci riesco)
Non piango quando gli altri piangono e piango spesso, ma se mi viene dal cuore..

Ho una moglie che amo... che nn vorrei tradire, ma ho molta voglia più di Lei... Se venisse a sapere delle Paygirl
sarei un uomo disperato...

Sono un brontolone tremendo, e alcune volte faccio il saputello... (quando mene accorgo mi sparerei!!1)

Sono di Buona Compagnia solo con chi conosco a fondo, altrimenti sono un pò scorbutico.

Spero di non invecchiare mai...

CIAO!!

Sono uno che sa di essere debole e ha capito che bisogna sapersi perdonare.
Sono uno che ha paura del futuro, e che per questo apprezza ciò che di buono può dargli il presente.
Sono uno che per coloro che ama è pronto a cavarsi la pelle, per farci una coperta se hanno freddo.
Sono uno che è come il dr. Jekyll per 29 giorni: serio , professionale, affidabile, competente , instancabile.
Sono uno che il trentesimo giorno diventa mr. Hyde : falso ed egoista.
Sono uno che ha ideali e principi : sempre per quei 29 giorni su trenta.
Sono uno che non si fida mai, di niente e di nessuno, perchè la vita questo mi ha insegnato.
Sono come tanti: niente di meno e niente di più.
:bye: :bye: :bye:

sono quello che è dieci anni che vorrebbe mollare tutto e andarsene in qualche posto esotico ad aprire un baretto sulla spiaggia....

io sono quello che:
1)tira tardi per non sentire il vuoto...ma alla fine lo sente più di prima
2)o tutto o niente
3)il passato lo perseguita ma sta cominciando a raccapezzarsi
4)ama immensamente gli animali, e le persone, ma spesso preferisce stare in compagnia di se stesso
5)alle volte è intensamente misantropo
6)non perde mai la speranza
7)non fa altro che contraddirsi(l'avrete sicuramente notato in queste 4 righe:-) )

di getto mi è venuto in mente questo... work in progress:-)

io sono quello che, quando mi prende la malinconia, corro a farmi accarezzare da una donna; mi abbandono alle sue mani, per farmi sentire vivo, e poi l'accarezzo anch'io, perchè è una donna, e anche lei ha bisogno delle mie carezze!
io sono quello che sono, e nessun'altro è uguale a me, così come nessun altro ha qualcuno uguale a lui!
io sono quello che non dormirebbe mai, perchè dopo ci sarà tanto tempo per dormire!
io sono quello!

io sono quello che crede ancora nelle fate
..... e forse una l'ho trovata
anche se per poco ma stare con lei e come essere tra le braccia di una fata.

io sono quello che crede ancora nelle fate
..... e forse una l'ho trovata
anche se per poco ma stare con lei e come essere tra le braccia di una fata.
Beato te almeno godi come un riccio in quegli attimi corti ma intensi:ok:

io sono quello che per anni ha pensato di averlo grosso e lungo
io sono quello che adesso pensa di averlo solo grosso ma corto
io sono quello che quest'anno e' andato con due pay e ancora non ha fatto una rcensione perche con il tablet non riesco a far il copia incolla della scheda . ..
io sono quello che prima di andar a pay mi immagino di tutto e di piu'
io sono quello che quando esce dalla pay mi manca di tutto e di piu.
io sono quello che con la moglie vorbbe far di tutto e di piu'

io sono quello che per anni ha pensato di averlo grosso e lungo
io sono quello che adesso pensa di averlo solo grosso ma corto
io sono quello che quest'anno e' andato con due pay e ancora non ha fatto una rcensione perche con il tablet non riesco a far il copia incolla della scheda . ..
io sono quello che prima di andar a pay mi immagino di tutto e di piu'
io sono quello che quando esce dalla pay mi manca di tutto e di piu.
io sono quello che con la moglie vorbbe far di tutto e di piu'
OT ma per giusta causa, io uso solo il tablet se può esserti di aiuto....con il dito premi leggermente la parte interessata esce la finestra SELEZIONA-SELEZIONA TUTTO-INCOLLA, se fai seleziona ti escono i pallini che puoi allargare e sempre con le dita (ovviamente) e evidenzi solo la parte che ti interessa, con il seleziona tutto invece copi l'intera pagina!

Indietro
Alto