Io sono quello che vorrebbe avere ancora 16 anni...
Io sono quello che basta il cielo azzurrro, il sole ed il mare...
Io sono quello che si analizza in contnuazione, scava dentro di se, riflette su ciò che faccio e su quello che mia accade nella speranza di comprendere meglio me stesso e il mondo che mi circonda.
Io sono quello che ha le occasioni ma non le sfrutta, tormentandosi nei rimpianti.
Io sono quello che teme il domani e venera il passato, reputandolo sempre migliore del presente e del futuro.
Io sono quello che non sa cosa gli riserverà il futuro, e si angoscia dinanzi a questa prospettiva.
Io sono quello che da il massimo per gli altri, ma gli altri, prima o poi, in un modo o nell'altro, mi deludono.
Io sono quello che la notte, prima di addormentarsi, decide di fare una cosa e poi il giorno dopo puntualmente la rimanda.
Io sono quello che adora giocare a calcio e ci mette tutto se stesso nelle partitelle con gli amici. E ogni volta sogna che avrebbe potuto fare il calciatore...
Io sono quello che sia meglio essere e rimanere single.
Io sono quello che pensa che alla fine dei conti ognuno di noi sia solo con se stesso, con il sostegno amorevole di familiari e pochi buoni amici.
Io sono quello che va ad escort perchè non è capace / non vuole trovare una donna free.
Io sono quello che preferisce andare a pay girl anzichè provarci e corteggiare una free, convinto di risparmiare e guadagnare tempo, salute e danaro.
Io sono quello che rispetta e stima maggiormente le pay girl anzichè le free.
Io sono quello che crede che dietro ogni pay girl ci sia una donna, con i suoi pregi e difetti, i suoi pensieri, le sue speranze, i suoi desideri, le sue paure, io sono quello che crede che dietro questa donna si celi un universo misterioso, affascinante ed insondabile, conoscibile soltanto attraverso piccoli spiragli che il destino mi permette di esplorare, aprendo una parte di me stesso.