Io voglio credere che non mi nasconda niente ma...

Reaction score
0
Lo è piu lei che ogni uscita che si fa pubblica le foto ma si guarda bene dal mettere le mie foto. pensa che ha postato una foto ma ha preteso che venissi di spalle. Quel regalo lo ha pubblicato ma a me non accetta fra gli amici. Dici che è privato ma non mi sembra vero

Sei così brutto? :prankster2:

Commenta
Reaction score
2
Lo sai vero che con quei 400 eurozzi tondi tondi…ci venivano 4 chinavate di medio impegno…oppure,cosa che io preferisco,2 chiavatone esagerate??? :preved:

Commenta
Reaction score
0

Ma quale famiglia ?

Questa...

download.jpg

questa.....

ADDAMS.jpg

oppure ...questa ?

CORLEONE.jpg

Commenta
Reaction score
0
sessoespesso dammi retta a me n'attimo...ascoltami...prima che inzi a fare una serie di caxxate una dietro l'altra senza fine. Lascia stare questa ragazza, non ti far sentire per un pò e se lei lo vorrà si farà sentire lei. Se lei ti chiede perchè sei "sparito" tu dille che ti ha dato fastidio il fatto di facebook, che non ti piace essere preso in giro (e le spieghi tutto quello che hai spiegato a noi con tranquillità e calma). Se lei non si fa più sentire vuol dire basta, cercatene un'altra. Fidati fai cosi!

Commenta
Reaction score
0
se posso dirti.....io ho una situazione simile con una pay girl ma quello su cui sto puntando e quello che cerco di fargli capire ogni volta che ci vediamo è che io non posso darle tanti soldi semplicemente perchè non ce li ho. C'è un forte feeling tra di noi e ogni volta devo stare attento a mille cose perchè, se si vuole "giocare" in questo campo, c'è sempre il rischio che la questione ricada sul denaro, sempre, anche se c'è una forte attrazione mentale da parte sua, come nel mio caso. Quello che voglio dirti è che non ci sono vincitori, che se vuoi fare questo gioco non c'è nè un vincente nè un perdente, ci sei solo tu che in maniera totalmente azzardata ti fai carico di un peso veramente molto grande. E' un pò come andare a giocare al casinò bluffando di avere i soldi da puntare.

Commenta
Reaction score
38
Non ho capito bene se è lui (sessoespesso)che prende per il culo noi o è lei che prende per il culo lui (sessoespesso)

Commenta
Alto