Trans Ioha Albuquerque 3510374563

Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
245
Reaction score
42
Località
Nord Italia
Numero di telefono: 3510374563
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ioha albuquerque
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BG
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: ioha albuquerque (ma ha diversi nomi)
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Riceve a Grassobbio in un normale appartamento con parcheggio dedicato. Faccio un passaggio preventivo in bagno e mi rendo conto che la trav (perchè di trav in effetti si tratta) non riceverà l'ambito premio "Bagno Lindo 2024".
In casa non pare esserci nessun altro.
Le foto sono molto patinate, lei è senza seno, un ragazzo, nemmeno particolarmente femminile, probabilmente tra i 25 ed i 30 anni, con la parrucca.
Se non altro non fa fretta, pare prediliga il fronte attivo, non cerca affatto il mio fratellino, e al contrario senza remora alcuna di mi dà succhiare il suo cazzo che diventa un M/L, forse 19 cm.
Dopo pochi minuti mi fa mettere a quattro zampe e, in modo un po' meccanico, mi monta, anche con una certa irruenza. Di nuovo pochi minuti e viene (come concordato) dandomi il tempo di finire anche io.
Darei una sufficienza piena, ma, visto soprattutto il lato estetico, non la possibilità di un secondo incontro.
 

Allegati

  • 15391850.jpg
    15391850.jpg
    65,2 KB · Visite: 15.022
Alto