CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: SPAGNOLA DI MADRID - IOLANDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/spettacolare-mora-parma-sono-m82s84534447
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: bella spgnolina di 1,60, gran culo ma poco seno
ATTITUDINE: GF ma parla un po' troppo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34697527xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera finalmente sono riuscito a ricavare una serata tutta per me e mi metto a cercare sui vari siti locali e non.
Mmi incuriosisce e attizza parecchio il culo di questa ragazza in teoria spagnola!
La chiamo e risponde subito, mi dice che parte da 50 e che riceve in una parallela di viale Mentana: via XX settembre...prendo appuntamento per mezz'ora dopo.
Una volta arrivato mi viene ad aprire lei stessa il portoncino e rimango stupito...è proprio lei, bel fisichino, mi piace da subito...non è una strafiga...ma a me attizza parecchio!
Una volta dentro mi fà accomodare e mi racconta un po di lei fin da subito..non è tantissimo che fà questo mestiere ecc ecc;
Poi arriviamo sul cosa voglio fare: opto per massaggio BJ e rai1...tutto cover.
Mi vado a rinfrescare anche se lo ero già...fa lo stesso, mette telo PULITO sul letto e mi fà sdraiare a pancia sotto. Lei si spoglia tenendo il reggiseno e comincia il massaggio.
Allora il massaggio non è un granchè...ma è dolce e si impegna, durerà una mezz'oretta, dopo di che al girare inizia BJ per poi passare ad un paio di posizioni e in cui io purtroppo duro molto poco! Sicuramente colpa anche della visione di quel magnifico culetto.
Che dire..era un bel po' che non facevo di queste uscite e sono capitato veramente bene secondo me!
Unico neo forse parla un po' troppo...però sono stato bene e mi sono rilassato per un'ora senza che lei mettesse mai fretta.
Non sa ancora quanto resta...dipende da come và!
Saluti a tutti!
NOME INSERZIONISTA: SPAGNOLA DI MADRID - IOLANDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/spettacolare-mora-parma-sono-m82s84534447
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: bella spgnolina di 1,60, gran culo ma poco seno
ATTITUDINE: GF ma parla un po' troppo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34697527xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera finalmente sono riuscito a ricavare una serata tutta per me e mi metto a cercare sui vari siti locali e non.
Mmi incuriosisce e attizza parecchio il culo di questa ragazza in teoria spagnola!
La chiamo e risponde subito, mi dice che parte da 50 e che riceve in una parallela di viale Mentana: via XX settembre...prendo appuntamento per mezz'ora dopo.
Una volta arrivato mi viene ad aprire lei stessa il portoncino e rimango stupito...è proprio lei, bel fisichino, mi piace da subito...non è una strafiga...ma a me attizza parecchio!
Una volta dentro mi fà accomodare e mi racconta un po di lei fin da subito..non è tantissimo che fà questo mestiere ecc ecc;
Poi arriviamo sul cosa voglio fare: opto per massaggio BJ e rai1...tutto cover.
Mi vado a rinfrescare anche se lo ero già...fa lo stesso, mette telo PULITO sul letto e mi fà sdraiare a pancia sotto. Lei si spoglia tenendo il reggiseno e comincia il massaggio.
Allora il massaggio non è un granchè...ma è dolce e si impegna, durerà una mezz'oretta, dopo di che al girare inizia BJ per poi passare ad un paio di posizioni e in cui io purtroppo duro molto poco! Sicuramente colpa anche della visione di quel magnifico culetto.
Che dire..era un bel po' che non facevo di queste uscite e sono capitato veramente bene secondo me!
Unico neo forse parla un po' troppo...però sono stato bene e mi sono rilassato per un'ora senza che lei mettesse mai fretta.
Non sa ancora quanto resta...dipende da come và!
Saluti a tutti!
Ultima modifica di un moderatore: