IOLANDA - PARMA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SPAGNOLA DI MADRID - IOLANDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/spettacolare-mora-parma-sono-m82s84534447
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: bella spgnolina di 1,60, gran culo ma poco seno
ATTITUDINE: GF ma parla un po' troppo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34697527xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera finalmente sono riuscito a ricavare una serata tutta per me e mi metto a cercare sui vari siti locali e non.
Mmi incuriosisce e attizza parecchio il culo di questa ragazza in teoria spagnola!
La chiamo e risponde subito, mi dice che parte da 50 e che riceve in una parallela di viale Mentana: via XX settembre...prendo appuntamento per mezz'ora dopo.
Una volta arrivato mi viene ad aprire lei stessa il portoncino e rimango stupito...è proprio lei, bel fisichino, mi piace da subito...non è una strafiga...ma a me attizza parecchio!

Una volta dentro mi fà accomodare e mi racconta un po di lei fin da subito..non è tantissimo che fà questo mestiere ecc ecc;
Poi arriviamo sul cosa voglio fare: opto per massaggio BJ e rai1...tutto cover.

Mi vado a rinfrescare anche se lo ero già...fa lo stesso, mette telo PULITO sul letto e mi fà sdraiare a pancia sotto. Lei si spoglia tenendo il reggiseno e comincia il massaggio.
Allora il massaggio non è un granchè...ma è dolce e si impegna, durerà una mezz'oretta, dopo di che al girare inizia BJ per poi passare ad un paio di posizioni e in cui io purtroppo duro molto poco! Sicuramente colpa anche della visione di quel magnifico culetto.

Che dire..era un bel po' che non facevo di queste uscite e sono capitato veramente bene secondo me!

Unico neo forse parla un po' troppo...però sono stato bene e mi sono rilassato per un'ora senza che lei mettesse mai fretta.
Non sa ancora quanto resta...dipende da come và!

Saluti a tutti!

Ultima modifica di un moderatore:
Foto:

Allegati

• f3be3a0147e8815982f95ffa95429fd6.upload.jpg
    f3be3a0147e8815982f95ffa95429fd6.upload.jpg
    43,9 KB · Visite: 383
  • d6f6fd40373c2cc240c92642382befdc.upload.jpg
    d6f6fd40373c2cc240c92642382befdc.upload.jpg
    36,4 KB · Visite: 355
  • 1ef621d10d39ccba083a21f617a30e37.upload.jpg
    1ef621d10d39ccba083a21f617a30e37.upload.jpg
    41,4 KB · Visite: 364
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Iolanda
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.m.bakeca.it/mobile/dett/index/idPub/n9cq96857151
CITTA DELL'INCONTRO: patma
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telefono massaggio professione con finale; sul posto massaggio con trombata
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + trombata
COMPENSO RICHIESTO: 50 /100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h e 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora con treccine, bassina, poco seno , chiara di carnagione , culetto sporgente ma baricentro un po basso.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: all'interno dell'appartamento "saliscendi" di due gradini fra soggiorno e camera.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34015659xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero indeciso se recensire fra le massaggiatrici o fra le mignotte classiche e , dopo aver visto il collega Galante che mi ha anticipato , mi accodo e posto qui la mia RECE .
Era infatti venerdì quando leggo l'annuncio della signorina: mi sembrava una novità fra i soliti che trovo normalmente , così provo a telefonarle : risponde con voce gentile e uno strano accento che sembrava più dell'italico nord est che non spagnolo; mi spiega che il suo massaggio dura un'ora ,che si partiva da 50€ e che avrei potuto scegliere l'epilogo che più gradivo.
Mi presento quindi in via XX settembre , piano terra , partendo da via Garibaldi in fondo sulla dx, questo dopo aver comodamente posteggiato al parking del DUC.
La signorina, dopo telefonata di conferma/arrivo, mi apre direttamente il portoncino caposcala e , vestita di una tutina aderente, mi fa accomodore in questo discreto bilocale anche ben arredato.
Ci presentiamo reciprocamente e nel contempo ho l'opportunità di "farle i raggi" : Iolanda non è male , treccine more, occhiali intellettuali, fisichino a posto, gentile ed educata forse inizialmente solo un po piagnucolante x il poco lavoro e la strana gente che le si presenta ......
Il contratto : massaggio di un'ora con finale manuale per 50€ con pagamento anticipato comprensivo di pre-bidè e post-doccia.
Come entriamo in camera la signorina mi mette subito al corrente di un'ulteriore possibilità e cioè mi avverte che se poi la voglio trombare (testuali parole), devo aggiungere altri 50€...... Alchè io le dico che gradivo iniziare come da accordi e che nell'evolversi le avrei comunicato gli sviluppi.
l'incontro prosegue con i lavaggi consueti e qualche chiacchiera dove lei mi chiede
notizie della zona, i siti che leggo x sciegliere gli annunci e qualche altra informazione riguardante la città , mettendomi anche al corrente che lei di solito lavora a Bassano e che là è molto richiesta ......! Il clima è buono: lei non mette fretta , gentilezza ed educazione sono nella sua indole, l'ambiente è carino e curato ed anche la temperatura, constatata dopo denudatomi, è gradevole.
Nonostante le premesse buone , il proseguo della vicenda non sarà altrettanto all'altezza : il massaggio è eseguito sul letto , cosa che a me non piace ; la qualità del medesimo è scarsina , infatti consiste nello spalmamento dell'olio con movimenti circolari simmetrici troppo veloci e leggeri ; dopo circa 20/25 minuti mi fa girare e mi inonda l'uccello di olio cominciando il massaggio anche li .......... A questo punto mi ripropone la domanda su come dovrà terminare il massaggio ricordandomi i 50€ di extra . Io le offro anticipatamente e ridendo i 50€ Ulteriori e le dico anche che , a seconda dell'epilogo ( bocca o figa) vedrà lei l'eventuale resto......
Vengo a questo punto rispedito in bagno a rilavarmi per togliere l'olio e come mi riposiziono sul letto lei scarta un goldonaccio rosso, mentre me lo infila decanta le sue qualità ( del goldone) in quanto a resistena e sicurezza e mi rassicura che lei non fa pompini scoperti a che potevo quindi stare tranquillo ........
Cazzo ..... Delusione!
Il pompino è una pena, prima di scoparla mi rispalma cazzo e goldone di gel perché dice che lei è molto stretta e mi raccomanda di non avvicinarmi troppo al suo volto ( probabilmente non vuole assolutamente baci) altrimenti si sarebbe bloccata .....!
Trombata alla missionaria con poca soddisfazione è la conclusione di un incontro che non ho gradito particolarmente.
Faccio infine la doccia in tutta tranquillità e in un bagno pulito e con salviette fresche ma questo non aggiusta e non compensa la scarsezza della sborrata.
ci salutiamo amichevolmente con un bacino sulla guancia.
Al pubblico dei colleghi lettori le giuste considerazioni ....... Salumi a tutti !

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto