IONELA DIURNA SAN GIULIANO MILANESE

Reaction score
306
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ionela
Nazionalità: rumena
Età apparente: più di 40
Descrizione fisica: capelli neri viso sciupato e segnato dall' età culo basso capelli Medio lunghi tette floscie e non tanto pulita
Attitudine: frettolosa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1 non concluso
Durata dell'incontro: 5 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: san giuliano attende su 500 x nera dietro una sbarra
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Salve a tutti....una mattina girovagando per san giuliano decido di provare questa Ionela che ho sempre evitato per l'imbosco troppo in vista.... mi avvicino e lei scazzata mi.risponde di si 30 bocca figa a pecorina...la seguo e.mi porta.li dietro a una stradina sterrata..... gli dico se passano i vigili e.mi assicura che è un posto tranquillo.lei .sale.mezza nuda....e mi.chiede subito i.soldi glieli do ..ma io non sono tranquillo infatti ... proprio mentre inizia.il.pompino frettolosamente mi trovo la.macchina dei vigili dietro.. niente...mi.rivesto lei scende si tiene i soldi e saluta i vigili...e va via....mi chiedono i.documenti...mi tengono lì un po' e.mi fanno un bel.verbale da 150 euro...io Vado via incazzato Nero.vatti.a.fidare di sta qua'....ho buttato via i soldi e ho preso la.multa....ho.voluto rischiare...e mi.e' andata male sta volta... comunque li dalla Ionela i.vigili ci vanno eccome....a controllare e fanno le multe... è un imbosco troppo a rischio....io.ho sempre evitato per quello...buono a sapersi ciao

Ultima modifica:
Alto