Ionella Dantes

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
329
Reaction score
166
Trovata sul sito....com ha fatto qulache film con la Pinko

Riceve a Roma..qualcuno ha provato?? io non ho trovato rece e la prossima settimana sono in viaggio e....

Contattata mi ha detto 100/150.... :mda:
 
quaglia ha scritto:
Trovata sul sito....com ha fatto qulache film con la Pinko

Riceve a Roma..qualcuno ha provato?? io non ho trovato rece e la prossima settimana sono in viaggio e....

Contattata mi ha detto 100/150.... :mda:

C'è un link?
 
Premesso che mi sono riproposto di non pubblicare l'archivio della personale frequentazione zoccolesca, rispondo volentieri alla vostra richiesta.
La ragazza (che secondo me tanto ragazza non è) esercita a Roma da diversi anni e quando la incontrai non aveva ancora raggiunto l'attuale "notorietà".
Era però decisamente incline a fare promesse (100 per un'ora "all inclusive"), salvo poi dimenticarle e/o negare di averle fatte.
Ricordo qualche accenno a posizioni da film hard, fatto con la velocità di una meteora, ma soprattutto ricordo molto bene la freddezza, la scarsa partecipazione e la malcelata voglia di mandarti via più presto possibile.
Le piaceva soprattutto guardarsi allo specchio mentre operava, fregandosene altamente del tonno di turno (in quel caso purtroppo ero io).
Arrivati alla degustazione del secondo (canale) mi sono sentito dire che, causa dimensioni .... NO; ma avevamo concordato ... NO.
Dopo la "notorietà ha provato ad alzare i prezzi, con richieste (evidentemente oggi ridimensionate) anche di trecento e dico trecento soldi.
Devo continuare ? Evito, altrimenti mi girano proprio.
Concludo solo dicendo che ovviamente non ci sono tornato e che con il passare degli anni difficilmente sarà migliorata.
Questa la mia esperienza in sintesi, ma credo che qualcuno degli iscritti, a meno che non sia stato cucinato come tacchino, possa confermare ed aggiungere qualche esilarante dettaglio.
Spero di esservi stato di aiuto
AVE
 
Mi sono incuriosito vedendo il nome, perché ammetto di non averla mai vista né sentita. E anche recandomi sul suo sito... confesso buio totale.
Senza nulla togliere alla ragazza, mi pare tuttavia che – come al solito, specialmente in Italia – si faccia un uso del termine "pornoSTAR" con manica un pochino larga.
Sul sito, chiede di scucire due eurini per vedere... delle sue foto.
:umnik2: :umnik2: :umnik2:

Salverei se non altro il cognome, di bella eco letteraria (vittorhughiana)... :biggrin:
 
aretino,

primo, presentati nella dovuta sezione "il piacere è tutto mio", secondo eventualmente ci vuole recensione in debita sezione... sei appena iscritto e vai a riesumare un thread "morto" da anni ...
 
scusate per l'intervento su thread vecchio, ma non sapevo se aprirne uno nuovo continuare su questo. Cmq io l'ho visitata diverse volte, con me è sempre socievole e per i servizi è davvero all inclusive!!!Ha un culo che canta!!!
Dove devo fare la recensione?
 

Allegati

  • ionella 1.jpg
    ionella 1.jpg
    69,1 KB · Visite: 94
  • ionella 2.jpg
    ionella 2.jpg
    59 KB · Visite: 99
  • ionella 3.jpg
    ionella 3.jpg
    79 KB · Visite: 98
Indietro
Alto