IRINA - AREZZO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
55
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Irina

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=16982&pag=galleria

CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo

NAZIONALITA': Ungherese (dice, ma probabilmente è rumena)

ETA': 24

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, anche meglio

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Daty

SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: da 100 in su

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa

DESCRIZIONE FISICA: Magra, tonica, bambolina

ATTITUDINE: Discreta, ma nulla di che

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38881338xx

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono sul forum anche altre recensioni, in altre città; la ragazza ha girato l'Italia e infatti parla molto bene l'italiano. Chiamo e mi da indicazioni; è facilmente raggiungibile, si trova in via Tagliamento e il suo non è l'unico appartamento destinato ad uso "incontri", ce ne sono almeno 3 in fila, a livello strada. Arrivo, parcheggio e vedo uno in macchina con lo sportello aperto, fermo accanto a me, che tergiversa. Capisco subito cosa aspetta e siccome non mi pare il caso di mettermi a fare a chi arriva prima, scendo e la prendo larga, facendo finta di andare da un'altra parte. Lo vedo passare col telefono all'orecchio e infatti quando richiamo la tipa per dirle che sono quasi davanti casa sua, mi dice che è occupata e mi farà uno squillo quando si libera. Penso "ecco, m'ha fregato il posto, lo sapevo...". Risalgo in macchina e faccio per andar via, quando sento squillare :unknw: ... già fatto?!?!? Mmmm... allora è un missile... oppure è cara parecchio. Vabbè, ormai c'ero, parcheggio poco più in là e vado.
Allora: un missile non è, anzi, è proprio una bella fica! Mi accoglie in abiti molto normali: jeans attillati e magliettina rossa scollata, potrebbe andarci al supermercato. Però va bene così, si capisce lo stesso la qualità. Ha delle gambe e un culo perfetti. Magrolina, non molto alta (sarà 1.64 - 1.65), bionda, carina, niente seno (peccato, ma cmq è proporzionata). Ok, sentiamo quanto vuole... per una cosa "normale", 100 euro. Rilancio con 70, perché ormai mi sono adagiato su questa cifra :wink: ... accetta senza grossi problemi.
Passaggio in bagno e iniziamo con un BJ (io faccio tutto coperto, non so se farebbe anche BBJ) per la verità non fatto tanto bene. Cmq mi basta toccarle un po' il culo mentre me lo fa e mi diventa subito duro. E' fatta veramente bene. Certo, non a tutti piace il fisico così piccino e mingherlino, anche se perfettamente proporzionato.... ma a me va più che bene :lol:
Dopo il BJ mi metto sopra io ed iniziamo: la bimba non vuole baci, anche se io sul collo glieli do volentieri e alla fine non fa troppe storie, ma solo qualche risatina da solletico. Le stringo quelle belle chiappette mentre la penetro e mi accorgo che il letto è penoso: pare di stare su un tappeto elastico, mi "sfalza" tutto il ritmo :lol: ... quindi chiedo il cambio e la pecos... mi dice che non ne è molto entusiasta perché ce l'ho grosso e quindi semmai di fare piano. A me va benissimo e mi concentro a maneggiarle quel bel culetto e a stringerla sul vitino stretto... ripeto, un posteriore perfetto. Finiamo con lei sopra, e tutti e due che saltiamo su quel letto/tappeto elastico.
Ci laviamo entrambi (lei si fa il bidet e credo l'abbia fatto anche prima, quindi è piuttosto pulita) e chiacchieriamo un po' mentre mi vesto. Mi sembra simpatica e alla mano, nonostante ormai abbia riscosso e io stia andando via anche senza perdere troppo tempo, sta volentieri alla conversazione e ha un atteggiamento sorridente e gentile. Non fosse che (una serie di cose) sarebbe una da uscirci o insomma provarci; sono sicuro che sarebbe molto piacevole.

Insomma, nel complesso sono soddisfatto. Niente di trascendentale, però è una gran bella fica (a parte il seno inesistente) ed è anche simpatica. Rispetto alle foto, di viso secondo me dal vivo è decisamente più carina. Ci potrei anche tornare direi.

Foto:
PHP:

Allegati

• irina3.jpg
    irina3.jpg
    47,6 KB · Visite: 541
  • irina2.jpg
    irina2.jpg
    44,6 KB · Visite: 545
  • irina1.jpg
    irina1.jpg
    38,8 KB · Visite: 491
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, anche meglio

Nella rece viene descritta come bionda....va bene che i capelli si possono anche tingere ma allora le foto non sarebbero conformi, delle 2 solo una, quale?

Era tinta. Giuro che è esattamente quella della foto. Poi comunque, non è che io abbia nessun interesse a dire il contrario :unknw:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: IRINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39423
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NAZIONALITA': UNGHERESE dice lei
ETA': 24 dice lei, io dubiterei anche della maggiore età
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è la ragazza dell'annuncio ma dal vivo è bionda e magrissima. nelle foto è più bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ e RAI1 in varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magrissima, faccia da teen ma non dolce, bel culetto e gambe
ATTITUDINE: macchinetta, più o meno
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38881338xx

LA MIA RECENSIONE:
avevo voglia di una ragazza magra. le brazil si sa sono tutte più o meno di coscia robusta. provo questa che dalle foto è notevole, dal vivo perde tono. Quando mi ha aperto, bionda, stentavo a riconoscerla, quasi quasi me ne andavo. Poi, dato che mi serviva una svuotata, ossia una sega con la fica, sono rimasto. Mi fa spogliare, lei ha un babydoll indosso, non mi offre il bagno, tanto lei fa tutto cover. Niente FK, ma tanto non mi sarei avvicinato. Inizia un pompino meccanico, col goldone rosso, me lo indurisce, poi mi monda sopra. Lei cavalca bene, ma insomma, sia la sua partecipazione che la mia sono ai minimi storici. La cosa va avanti e duro parecchio. La metto a pecora, a bordo letto, e duro parecchio, la metto a mission e duro parecchio. Sapete, quando tutti e due ci si accorge che la cosa va anati per inerzia. Io che vedevo questa che si spazientiva, la pompavo e sentivo sotto di me un automa. Alla fine aveva la fica secca, si mette il gel e mi salta sopra a velocità folle. Mi fa l'effetto contrario, possibile che le donne non si accorgano che per far venire un uomo ci vuole una certa classe, delle attenzioni e movimenti erotici. Le dico, si va avanti fino a domani. Devo dire che non si è sfavata come molte brazil, dai tempo scaduto eccetera, ad un certo punto, mi dice adesso ti faccio finire. Ecco, sarà il modo come l'ha detto, sarò che mi sono immaginato un minimo di partecipazione, fatto sta che le cose sono cambiate e alla fine mi sono anche divertito. Lei non è una stronza, non ci tornerei perché mi piacciono più in carne, però è educata e cortese.
Non credo però sia adatta a fare la troia, secondo me le servono i soldi.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto