- Reaction score
- 0
contattata tramite mail....confermo con 400 rose si va con tutto compreso cabrio .....rischio infezioni altissimo
esatto....il concordato era per una missione di un ora.....volevo solo capire se faceva davvero scoperto.....infatti il collega che ci ha segnalato la cosa aveva pienamente ragione...mah....e' un peccato che una ragazza cosi' giovane metta a rischio la sua salute.....XRV 750 ha scritto:Azzz! ha raddoppiato, a me al telefono aveva detto 200 per mezz'ora all cabrio, forse 400 un'ora
cioff ha scritto:Faccio una precisazione. Per il lavoro che faccio e che a questo punto è facilmente intuibile, Vi posso garantire che su Firenze ci sono minimo 2 ragazze HIV+, pero questa ammissione non vuol dire violare la legge. Si viola la legge solo se viene diffuso il nome di queste 2 pay-girls. Io solo vi voglio dire. State attenti ragazzi!! Il rischio di contrarre il virus HIV cè non solo nei rapporti RAI1-RAI2 scoperti, ma anche nei rapporti orali senza protezione che la maggior parte di noi Punters pratica. Non è importante essere sani noi, può bastare una piccola abrasione nella bocca di lei, un ascesso o un sanguinamento gengivale. Fate attenzione e esigete sempre tutto ALL-COVERED
cioff ha scritto:Faccio una precisazione. Per il lavoro che faccio e che a questo punto è facilmente intuibile, Vi posso garantire che su Firenze ci sono minimo 2 ragazze HIV+
OK!!Power ha scritto:cioff ha scritto:Faccio una precisazione. Per il lavoro che faccio e che a questo punto è facilmente intuibile, Vi posso garantire che su Firenze ci sono minimo 2 ragazze HIV+
Ok... fai il TROMBAIO
TROMBAIO intendi che fa L'idraulicoPower ha scritto:cioff ha scritto:Faccio una precisazione. Per il lavoro che faccio e che a questo punto è facilmente intuibile, Vi posso garantire che su Firenze ci sono minimo 2 ragazze HIV+
Ok... fai il TROMBAIO