IRINA KARINA PONTE SAMOGGIA

Reaction score
0
Direzione Bologna da Modena , distributore sulla dx prima della "mucca e il maiale"
Caricata ieri sera, piccolina mora, 2 stivaloni in pelle con tacchi di 20 cm, bel fisichino , viso da porca....
50 km cim e rai 2 + 30 albergo...

Bbj non propriamente il massimo , ma un posteriore e una passerina da 10 e lode , incannata come si deve con lei che si posiziona sulla sponda del letto e si inarca portando gli orfizi all'insu , pronti da DILATARE!!!!
Poi finita con discreto cim.... ne ho visti di migliori... ma cim e pur sempre cim....!!!! :woottrizomeno: :yahoo:

Io direi che tutto sommato per un 80, è veramente il massimo!!
Se uno si accontenta della macchina risparmia l'albergo....

80\30\7

Reaction score
22
SexFree ha scritto:
Direzione Bologna da Modena , distributore sulla dx prima della "mucca e il maiale"
Caricata ieri sera, piccolina mora, 2 stivaloni in pelle con tacchi di 20 cm, bel fisichino , viso da porca....
50 km cim e rai 2 + 30 albergo...

Bbj non propriamente il massimo , ma un posteriore e una passerina da 10 e lode , incannata come si deve con lei che si posiziona sulla sponda del letto e si inarca portando gli orfizi all'insu , pronti da DILATARE!!!!
Poi finita con discreto cim.... ne ho visti di migliori... ma cim e pur sempre cim....!!!! :woottrizomeno: :yahoo:

Io direi che tutto sommato per un 80, è veramente il massimo!!
Se uno si accontenta della macchina risparmia l'albergo....

80\30\7

..però rischia un totale con l'ordinanza malefica! :rtfm: .......

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Irina l' ho fatta un paio di volte e confermo la bonta' della fanciulla..sopratutto il culo..e pensate che ha gia' 30 anni! 5 anni che lavora!
Confermo anche il CIM.

Tra l' altro mi sta anche un tot simpatica..
Ricordo che e' partita stamattina per la Romania e torna fra un mese.

Saluto.

Commenta
Reaction score
20
ha detto che è piccolina e Irina non è piccola è almeno 160 di suo poi con i tacchi diventa una stanga, siamo sicuri che è lei e non una nuova? :mda:

ordinanza anche a bologna?
pensavo fossero solo incazzati di loro non che ci fosse anche l'ordinanza firmata, bolognesi me lo confermate ( ci tengo al mio culo) :biggrin:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
pongoespingo ha scritto:
ha detto che è piccolina e Irina non è piccola è almeno 160 di suo poi con i tacchi diventa una stanga, siamo sicuri che è lei e non una nuova? :mda:

ordinanza anche a bologna?
pensavo fossero solo incazzati di loro non che ci fosse anche l'ordinanza firmata, bolognesi me lo confermate ( ci tengo al mio culo) :biggrin:

Leggi qui pongoespingo Collegamento alla pagina web non disponibile

verso il fondo noterai le notizie riguardo a Bologna OTR

Ciao

Commenta
Reaction score
3.605
Andando avanti ed indietro per Ponte Samoggia alla ricerca della segrataria della Sinflora vedo che è tornata Irina.
Sono timido e quindi più che provare con la biondina più avanti, quella col tacco fetish che uccide... ho avuto la brillante
idea di andare sul "sicuro" :sad:
E' appena tornata, un po' ingrassata ma dal didietro sempre un buon spettaccolo: solito posto (affollatissimo, dalle vigne
uscivano in continuazione auto), solito servizio.... ma......ma....

mi accorgo di qualcosa di nuovo: il pisello entra troppo bene, scivola via che è una meraviglia .... !
La cosa mi è successa due volte, recentemente con la greca e in un lontano passato con una spagnola del baraccano
che voleva farlo senza (col caz) !

Quindi: Irina fa full-uncovered ?
C'è qualcuno che passando per caso indagherebbe e informasse ?
A me dice sicuramente di no e poi è più stronza di quel che sembra (come tutte).

P.S.
Il mio è un dubbio che vorrei chiarire, non una certezza, ciao !
:bye:

Commenta
Reaction score
3.605
thx ha scritto:
Non capisco il nesso...
Scivola bene e quindi fa' FULL??? :mda:
ma guarda non volevo essere troppo esplicito e trash.
Faccio l'esempio di tanti anni fa con la spagnola del Baraccano, insisteva a proporre RA1 scoperto, trobandola
con il preservativo ho avuto la sensazione di una vagina lubrificata NON da secreti vaginali... ma da....

Comunque ribadisco, una mia paranoia.
Se qualcuno verificasse chiedendolo che non fa scoperto sarei il primo a crederci e ad esserne contento.
Io è inutile che lo chieda, mi conosce.
:bye:

Commenta
Alto