[RECE] IRINA - OTR - MOLINETTO (BS)
stazziona difronte al haucian lei morettina e un' altra binda e anche una negretta.
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)non lò vista da nessuna parte
CITTA DELL'INCONTRO:molinetto di mazzano brescia
NOME INSERZIONISTA:irina
NAZIONALITA': russa (dice)
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai,2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 90 non aveva resto
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: solare
REPERIBILITA': non l' avevo mai notata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore guasto
LA MIA ESPERIENZA:ho raccolto irina davanti ai negozi dall' altra parte della strada rispetto all' haucian accordiamo 80km per casa sua bj, rai 1, rai2 , offerto dalla casa
, solare fino quando siamo stati davanti al letto da li la famosa frase i soldi me li dai prima dico che mi sta bene, sono in mutande in due secondi netti , calo anche quelle e lei rimane in perizzoma e reggiseno , inizia uno show degno di una mano di legnate date con legno di rubinia pieno di nodi da giù tutti i denti durata dello show 1 minuto netto senza togliersi nè reggiseno e mutandine , salta sul letto e inizia a segarmi mi copre e inizia una cosa con la bocca che neanche una che non ne conosce la funzione lo avrebbe fatto meglio poi mi dice partiamo a pecorina alzati che in piedi sei più comodo in piedi e lei sposta il perizoma dai mettilo al chè gli chiedo se pensa di spogliarsi ma mi risponde di nò toccare poco perchè non gli pice e VIETATISSIMO IL 69 , dopo due minutidi su e giu , mettimelo dietro ( sempre a perizzoma spostato ) altri 2 minuti e seisempre cosi lungo a venire , anche di più rispondo allora via di manovella sembra che me lo cavi meglio che finisca da solo cosi almeno potro usarlo per fare pipi
conclusione : lassa perder
stazziona difronte al haucian lei morettina e un' altra binda e anche una negretta.
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)non lò vista da nessuna parte
CITTA DELL'INCONTRO:molinetto di mazzano brescia
NOME INSERZIONISTA:irina
NAZIONALITA': russa (dice)
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai,2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 90 non aveva resto
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: solare
REPERIBILITA': non l' avevo mai notata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore guasto
LA MIA ESPERIENZA:ho raccolto irina davanti ai negozi dall' altra parte della strada rispetto all' haucian accordiamo 80km per casa sua bj, rai 1, rai2 , offerto dalla casa

conclusione : lassa perder