IRINA mazzano fermata bus davanti bengodi.

Reaction score
10
[RECE] IRINA - OTR - MOLINETTO (BS)

stazziona difronte al haucian lei morettina e un' altra binda e anche una negretta.
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)non lò vista da nessuna parte
CITTA DELL'INCONTRO:molinetto di mazzano brescia
NOME INSERZIONISTA:irina
NAZIONALITA': russa (dice)
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai,2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 90 non aveva resto
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: solare
REPERIBILITA': non l' avevo mai notata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore guasto

LA MIA ESPERIENZA:ho raccolto irina davanti ai negozi dall' altra parte della strada rispetto all' haucian accordiamo 80km per casa sua bj, rai 1, rai2 , offerto dalla casa :shok: :shok: :biggrin: :biggrin: , solare fino quando siamo stati davanti al letto da li la famosa frase i soldi me li dai prima dico che mi sta bene, sono in mutande in due secondi netti , calo anche quelle e lei rimane in perizzoma e reggiseno , inizia uno show degno di una mano di legnate date con legno di rubinia pieno di nodi da giù tutti i denti durata dello show 1 minuto netto senza togliersi nè reggiseno e mutandine , salta sul letto e inizia a segarmi mi copre e inizia una cosa con la bocca che neanche una che non ne conosce la funzione lo avrebbe fatto meglio poi mi dice partiamo a pecorina alzati che in piedi sei più comodo in piedi e lei sposta il perizoma dai mettilo al chè gli chiedo se pensa di spogliarsi ma mi risponde di nò toccare poco perchè non gli pice e VIETATISSIMO IL 69 , dopo due minutidi su e giu , mettimelo dietro ( sempre a perizzoma spostato ) altri 2 minuti e seisempre cosi lungo a venire , anche di più rispondo allora via di manovella sembra che me lo cavi meglio che finisca da solo cosi almeno potro usarlo per fare pipi

conclusione : lassa perder

Re: [RECE] IRINA - OTR - MOLINETTO (BS)

NOME:Irina
CITTA' DELL'INCONTRO/ZONA:Mazzano, di fronte l'entrata del centro commerciale auchan, lato sud-ovest del trinagolo auchan
ORARIO DI LAVORO:notturna
NAZIONALITA':non ho chiesto, ma dell'est
ETA':sulla trentina
SERVIZI OFFERTI:BJ e rai1
RATE DI PARTENZA:30 in car, 80 a casa con rai2
RATE CONCORDATO:30 in car
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza con bel viso, seconda abbondante di seno, capello scuro fino alle spalle, con jeans dai quali si intuiva che non aveva un fisico magrissimo che si nota in molte girl dell'est..non dico fosse stata grossa anzi ma giusta...un bel culetto!
ATTITUDINE:parla bene l'italiano è simpatica ma velocista!

LA MIA ESPERIENZA:
Immagino si tratti della stessa ragazza conosciuta dal collega i questo post...
Incontrata ieri in tarda serata, non l'avevo mai notata prima!
zona abbastanza trafficata, mi fermo in un momento di calma e la intervisto, mi dice 30 in macchina o 80 in appartamento, visto com'è andata ho fatto bene ad accettare la prima opzione (anche da quanto ho letto nella race del collega che non avevo visto).
Ci spostiamo in macchina di 50 metri!!!! :mda: a lato della struttura che si trova di fronte all'entrata auchan, è una struttura con grande parcheggio e lateralmente è abbastanza al buio..ma si vede dalla strada!
le porgo il regalo e subito guardando nel portafogli mi dice..se fai 50 vengo sopra io??!!?? :shok: quindi con 30 non vieni sopra te??????vabbè ormai sono li..ovviamente le dico 30 e lei prosegue dicendo che è più bello e che potrebbe anche rai2...io declino anche perchè dovevo fare benzina!!
Mi fa spogliare e lei rimane vestita..inizia con un bj molto veloce aiutandosi parecchio con la mano..è più una sega!!!poi si alza la mglia.le dico se può togliersela e lei mi dice:ti faccio vedere solo le tette!!vabbè..tasto un pò e non dice niente..bel seno una terza abbondante!!!
finito lo pseudo bj le vengo sopra con lei che velocizza molto il movimento, concludo in quella posizione.

Pregi:Nel complesso fisicamente una bella ragazza..ho l'impressione che mi è andata anche bene perchè forse le stavo simpatico..non so :fool:, un bel fisico e un bel viso

Contro:furba e velocista
Saluti!

Mi piacerebbe sapere se c'e' ancora perche' mi attizzava moltissimo. L'ultima volta che l'ho vista si era spostata verso Brescia circa 800mt in una via che portava in una piccola zona industriale. Ho provato sia la car che il palazzo e non mi sono trovato male. Vorrei tanto rifarmela. E' un po' che non vado in quelle zone troppo rischiose e non vorrei rischiare di giocarmi la serata. Qualcuno l'ha piu' vista?

rtatanka ha scritto:
Mi piacerebbe sapere se c'e' ancora perche' mi attizzava moltissimo. L'ultima volta che l'ho vista si era spostata verso Brescia circa 800mt in una via che portava in una piccola zona industriale. Ho provato sia la car che il palazzo e non mi sono trovato male. Vorrei tanto rifarmela. E' un po' che non vado in quelle zone troppo rischiose e non vorrei rischiare di giocarmi la serata. Qualcuno l'ha piu' vista?
NO, ma dove stava lei ogni tanto vanno a raccogliere legna!! :blum3: :yahoo: :rofl: di robina, of-course!

Non sono amante otr,ma avuta occasione ho fatto un giro mi ha colpito IRINA davanti alla fermata bus nel piccolo centro commerciale in fianco al triangolo,dir lonato,mi fermo 2 parole mi dice 30 in carro,le dico sali,ma dico che sono preoccupato x la presenza dei cc visti poco prima, in zona dediti al controllo stradale,eri sera domenica.L chiedo se ha un posto tranquillo mi dice non ti preoccupare,andiamo dietro nel parcheggio del bengodi, vado e mi trovo un piazzale in mezzo alle case illumunato a giorno, gli dico non va bene , sembra di essere a S. SIRO.mi risp, avrei in casa qua vicino ma fa 70 neurelli. sono un poco preoccupato x i controlli, non sono un amante otr,decido x il posto da lei propostomi. andiamo li vicino sopra trony, gia li mi sono alterato,ormai le palle erano al lavoro,ed ero in ballo. Saliamo 2 piano ho gia caldo in quel tugurio, buio ma lei aveva un torcia a dinamo,entriamo nel forno ,letto nudo e crudo, un lenzuolo, non ce,corrente,ne bagno,le dico cosa pensi che sono un fesso ??? mi risp che per 70 eurini mi avrebbe fatto divertire senza quardare il tempo, e allora cominciamo. Lei è carina 1.70,terza piena , catana capelli mossi,occhi, marroni verdi, telaio da velina, tg.40.42.mi piace,da qui in poi tutto da dimenticare. Non ho mai amato le ragazze d'ell est, perche le piu grosse delusioni le ho avute con l'oro,preferisco sempre le latine , che a mio parere sono piu calde.non ho voglia di scrivere piu nulla vi dico solo basta OTR.esperienza negativa eurini buttati nel classico FREEZERR dell' est. cia a tutti alla prossima ciao gnari.. :spiteful: :spiteful: :spiteful: :sorry: :sorry:

ciciobello325 ha scritto:
Non sono amante otr,ma avuta occasione ho fatto un giro mi ha colpito IRINA davanti alla fermata bus nel piccolo centro commerciale in fianco al triangolo,dir lonato,mi fermo 2 parole mi dice 30 in carro,le dico sali,ma dico che sono preoccupato x la presenza dei cc visti poco prima, in zona dediti al controllo stradale,eri sera domenica.L chiedo se ha un posto tranquillo mi dice non ti preoccupare,andiamo dietro nel parcheggio del bengodi, vado e mi trovo un piazzale in mezzo alle case illumunato a giorno, gli dico non va bene , sembra di essere a S. SIRO.mi risp, avrei in casa qua vicino ma fa 70 neurelli. sono un poco preoccupato x i controlli, non sono un amante otr,decido x il posto da lei propostomi. andiamo li vicino sopra trony, gia li mi sono alterato,ormai le palle erano al lavoro,ed ero in ballo. Saliamo 2 piano ho gia caldo in quel tugurio, buio ma lei aveva un torcia a dinamo,entriamo nel forno ,letto nudo e crudo, un lenzuolo, non ce,corrente,ne bagno,le dico cosa pensi che sono un fesso ??? mi risp che per 70 eurini mi avrebbe fatto divertire senza quardare il tempo, e allora cominciamo. Lei è carina 1.70,terza piena , catana capelli mossi,occhi, marroni verdi, telaio da velina, tg.40.42.mi piace,da qui in poi tutto da dimenticare. Non ho mai amato le ragazze d'ell est, perche le piu grosse delusioni le ho avute con l'oro,preferisco sempre le latine , che a mio parere sono piu calde.non ho voglia di scrivere piu nulla vi dico solo basta OTR.esperienza negativa eurini buttati nel classico FREEZERR dell' est. cia a tutti alla prossima ciao gnari.. :spiteful: :spiteful: :spiteful: :sorry: :sorry:

Ciao,
io l'ho testata circa 1 anno e mezzo fà a casa sua(sopra alla trony), ma fù un esperienza da dimenticare....freddissima e non era neanche nuda, mi pare di aver pagato anchio sui 70 o max 80.ogni volta che ci passo davanti guardo da un altra parte!!!!

L'hai vista di recente?
Io ho dei bellissimi ricordi e siccome abito lontano e mi piacerebbe rivederla non vorrei fare tanta strada per nulla.

rtatanka ha scritto:
L'hai vista di recente?
Io ho dei bellissimi ricordi e siccome abito lontano e mi piacerebbe rivederla non vorrei fare tanta strada per nulla.

cera anche sabato sera ed anche per me è da dimenticare.

Sapete a che ora inizia o comunque a che ora l'avete vista?
Sapete se aveva i collant o gli autoreggenti? (e' una mia fissa)

rtatanka ha scritto:
IMHO tutto quello che scriviamo qui sul forum corrisponde a una nostra fissa :blum3:

peace

rtatanka ha scritto:

sabato alle 21.30/22.00 circa cera già (infatti a quell'ora avevo visto solo lei mi pare), com'era vestita nn mi ricordo bene..di sicuro in minigonna.

c'era anche giovedi sera ... con minigonna e collant autoreggenti ....
non mi sono mai fermato da lei .. anche se è notevolmente carina e visto che è da qualche anno che esercita ....

quando arrivi semmai non la vedessi , accertati che ci sia nel piazzale una audi A3, vecchio modello , nera .. dovrebbe essere la sua ...
per dirla tutta dovrebbe essere amica della elena anche lei di audi munita, che poi si è spostata in altro loco.. quest'ultima è quella che cantava sempre a squarciagola !!!

di più nin sò... spero di essere stato utile !!!!

ciao ciao ....

Grazie di tutto. Credo che a breve faro' un giretto.
Venendo da lontano avro' a disposizione circa un'ora (dalle 21 alle 22) per agire e sentendo che la zona e' piuttosto trafficata di puffi mi chiedevo se rischiavo molto? e se mi faccio una passeggiata e mi accordo a piedi?
500 neuri sono tanti anche se sicuramente faro' ricorso e non paghero', ma e' comunque uno stress

,,, parcheggia sottostrada , gli fai cenno e penso che lei ti raggiungerà... ci parlerai dal finestrino ed educatamente parcheggiato.. potrai controllare la situazione puffi senza problemi ... chiedi alla ragazza la gentilezza di prendere la sua macchina e che tu la seguirai con la tua... anche lei penso sia a conoscenza delle retate antiprostituzione e non penso voglia farsi scappare un cliente ...

facci sapere !!!!

Ciao e ... buona caccia !!!!

Indietro
Alto