Richiesta Informazioni Irina - Milano

Soluzione
Nuovo telefono: 3937128427

Recensita con altro numero telefonico:

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.990
Reaction score
26.652
Località
"Pais del pento"
Nuovo telefono: 3937128427

Recensita con altro numero telefonico:
 
Commenta
Soluzione
Registrato
16 Ottobre 2018
Messaggi
8
Reaction score
13
Località
milano
Per me inaffidabile, l’Ho contattata , fissiamo un appuntamento, mi dice scrivimi quando sei qui sotto, io arrivo in orario le scrivo per avvisala che sono li e lei mi da buca dicendomi che non può piu ricevermi.
Non poteva dirlo prima che arrivassi li, sono andato via incazzato per aver perso tempo e fatto la starda a vuoto.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.336
Reaction score
46.660
Località
Milano
Per me inaffidabile, l’Ho contattata , fissiamo un appuntamento, mi dice scrivimi quando sei qui sotto, io arrivo in orario le scrivo per avvisala che sono li e lei mi da buca dicendomi che non può piu ricevermi.
Non poteva dirlo prima che arrivassi li, sono andato via incazzato per aver perso tempo e fatto la starda a vuoto.
Peccato che di quelle affidabili che non ti hanno fatto fare la strada a vuoto non ne hai recensita neanche mezza...
 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.336
Reaction score
46.660
Località
Milano
Nuovo telefono: 3937128427

Recensita con altro numero telefonico:
Scusa, ho visto che oltre al numero di telefono è cambiato anche il codice annuncio di Rosa Rossa. Sarei curioso di sapere come hai individuato la corrispondenza con l'annuncio che hai linkato. Grazie.
 
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.990
Reaction score
26.652
Località
"Pais del pento"
Caro @nautilus 70, eccoti la spiegazione per la tua curiosità.
Cercando con il nuovo codice di Rosa-Rossa mi sono imbattuto in un doppione di recensione (giustamente quindi finita nel cestino) dove compariva il vecchio numero di telefono:

Facendo poi la ricerca col vecchio numero si trova il thread di recensioni che ho linkato. Le foto presenti all'interno di esso e nei link all'annuncio presenti nelle varie schede tecniche certificano che si tratta della stessa Irina
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.336
Reaction score
46.660
Località
Milano
Caro @nautilus 70, eccoti la spiegazione per la tua curiosità.
Cercando con il nuovo codice di Rosa-Rossa mi sono imbattuto in un doppione di recensione (giustamente quindi finita nel cestino) dove compariva il vecchio numero di telefono:

Facendo poi la ricerca col vecchio numero si trova il thread di recensioni che ho linkato. Le foto presenti all'interno di esso e nei link all'annuncio presenti nelle varie schede tecniche certificano che si tratta della stessa Irina
Grazie!
 
Commenta
Alto