irina- otr notturna via degli orti - bo

Reaction score
20
irina è una gran topina mora, piccolina fisico alla JLO, viso da bambolina a mio avviso molto molto bella che staziona andando verso il centro a metà strada fra il semaforo di Alina e la rotonda della farmacia.
la vedevo da circa 3 mesi ma la tipa non facendo rai2 e volendo 50 per il bbj, ma del bbj non sono sicuro perchè l'avevo chiesto alla prima intervista appena arrivata, non l'avevo mai caricata.
qualche sera fa complice la penuria di novità a seguito di un intervista stringata di conferma per 30 BJ+rai1 l'ho caricata al volo.

porta nel solito posto merdo ma la sera sembrava tranquilla e mi sono fidato, pagato l'obolo si è spogliata come da accordi e ha mostrato una terza piena con capezzolo reattivo che mi ha fatto aumentare le pulsazioni e il resto del fisicono esattamente come piace a me non grassa ma con quei 2/3 kg sparsi che mi fanno sangue, pulitissima e depilatissima.

parte per gommare barzotto ma la stoppo perchè voglio prima un pò di falegnameria che esegue con saggia prudenza finoa quando non gli spiego che può fare con tutta l'energia che vuole perchè mio fratello è abituato agli sforzi, intanto palpo un pò di qui e un pò di là con soddisfazione ma senza mettere dentro le dita come mi aveva avvertito al momento dell'intervista.

pronto all uso mi gomma e parte di bj eseguito discretamente, l'ho sentito anche se gommato, ma l'ho lasciato fare poco perchè gommato non mi entusiasma e sono partito per il trombo, qui lei si è ingellata un pò e l'ingresso è stato agevole, la tipa è abbastanza strettina, ma la posizione gli dava fastidio e non riusciva a rilassarsi, ha cercato di sistemarsi meglio senza riuscirci e spazientita mi ha detto che era ora che finissi perchè non poteva restare ancora oppure gli avrei dovuto smollare un altro 20 ello.

visto che la situazione non era entusiasmante ho preferito darla su, tanto la curiosità me la ero tolta, quindi senza concludere ho smesso e l' ho riportata al suo posto.

non sono sicuro che con un 50 ello la performance sia migliore , ma con il senno di poi forse era meglio specialmente se ci scappava anche il bbj, però lei fondamentalmente non ama questo lavoro e non mi sembra neanche una che ama il cazzo a prescindere, anche se non è classificabile come missile è comunque una che va gestita.

ho la sensazione che con dei ragazzi giovani e carini possa essere moolto meglio, ma è solo una sensazione

Reaction score
0
e che cazz.... sul piu' bello.. quelle che ti dicono che il tempo e' finito e vogliono altri soldi , mi fanno veramente incazzare.. ancor di piu' di quelle che si fanno le unghie quando le trombi!!!!
,,, cmq grazie pongo per l'avviso... ma non credo che con quelli carini sia megli.... se non che $$$$$$$$$$$!!! :unknw:

Commenta
Reaction score
0
irina via degli orti edicola....pessima

pessima esperienza solo bellina frettolosa scocciata sgodevole da subito...pompa che nn si sente nulla ...insomma nn serve a nulla buttati e glielo pure detto nn andateci lsciatela li .. a 0 euri... che le fa bene....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
pessima esperienza solo bellina frettolosa scocciata sgodevole da subito...pompa che nn si sente nulla ...insomma nn serve a nulla buttati e glielo pure detto nn andateci lsciatela li .. a 0 euri... che le fa bene....

...e questa che roba sarebbe? Una recensione? Se pensi di dare un aiuto al gruppo in questo modo, sei fuori strada ragazzo mio.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione

oh, finalmente uno con il cazzo ancora più insensibile del mio!
ti stimo fratello!

questa come ho scritto è da 50 per bbj e qualche minuto in più
con 30 o ci si va dopo 15 giorni di astinenza totale, senza neanche il seghino della buonanotte oppure solo per il piacere di vederla nuda e toccarla

Commenta
Reaction score
0
Spiacente la prossima farò una race decente con questa è propio come detto... nn c'è nulla da recensire sarebbe da scaricare dopo 30 mt...fidatevi....

Commenta
Alto