Irina - Rivoltella del Garda (BS) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-irina-9733-´¯-fmhv87842483
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella (Desenzano)
NAZIONALITA': Venezuelana (Credo)
ETA': 30 anni e forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' la ragazza delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' la ragazza della foto, ma con qualche annetto in più...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Cortile comune ad altri condomini non proprio nascosto, nessun parcheggio vicino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3281773xxx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao,
l'incontri risale a dicembre, scrivo la rece, in quanto vedo che sono riapparsi gli annunci. Dopo aver preso appuntamento, arrivo all' indirizzo indicato dalla ragazza. La location diciamo non è proprio da protezione privacy, in quanto in un condomio con cortile interno a vista dei condomini, sulla strada verso sirmione, vicino ad un noto hotel. Essendo sulla strada non c'è parcheggio lì vicino, se non in un supermercato lì attorno, anche se questo presuppono farsi quattro passi a piedi. La girl al cell mi propone di parcheggiare all'interno della palazzina, ma non sapendo con chi avrò a che fare declino l'invito. Appena entrato nella palazzina, raggiungo l'appartamento della ragazza che risulta essere quella delle foto, con due belle bombe naturali davanti, forse unica pecca con qualche anno in più (non so se ha usato troppo pesante nelle foto e io l'ho beccata struccata xd) anche se comunque rimane passabile. Da come si parla dall'annuncio si propone un menù completo, mentre a me è stato proposto solo rai1 e bj. Tra l'altro via telefono avevamo pattuito 70 per rai1, bj e COB, ma lì al momento mi è stato detto... solo con 70? Vabbè quando iniziano a non rispettare gli accordi iniziano a girare. Ormai lì decido di "operare". Dopo un leggero HJ e leccate varie ai seni, andiamo di goldone (non rosso per fortuna) e iniziamo le danze. Il bj è di buona fattura, me lo gusto con piacere, tocco qua e la ragazza che si lascia toccare senza problemi. Iniziamo il rapporto vero e proprio, prima a smorza, poi missionaria e infine pecos dove capito. La ragazza durante il rapporto geme parecchio (finge, ma lo fa abbastanza bene), diciamo che sa molto di maiala. A conti fatti una salutare scopata, ma niente di esaltante, di sicuro dopo quello che prometteva nell' annuncio è un po' una delusione... a 70 si può trovare di meglio.

Reaction score
18
Index formato corretto 32817734xx

(¯`'•.¸(.....;) IRINA (★)¸.•'´¯) __ VENEZUELANA 69, BRAVA DI BOCCA, SEGHE e MASSAGGI EROTICI CORPO A CORPO
pubblicato il 31 Gennaio 2015

VOGLIOSA DI PRENDERE CAZZO E SPOMPINARLO AL NATURALE FINO ALLA FINE AL 100% PER FARTI VENIRE IN FACCIA o SULLA MIE TETTE.

TI DICO QUELLO CHE FACCIO QUI...COSI NON ME LO CHIEDI AL TELEFONO: (( STAMPA LE FOTO E PORTAMELE...SONO IO AL 100% --- VERE e AMATORIALI AL 100% ))
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1) SUCCHIO IL TUO CAZZO IN GINOCCHIO PER BENE 100%
2) LECCO LE TUE PALLE
3) UN BEL MASSAGGIO PROSTATICO A STIMOLARE PER FARTELO VENIRE PIU DURO
4) UNA BELLA SCOPATA IN CULO
5) PUOI SCOPARMI PER BENE POI TOGLIERE IL PRESERVATIVO ... PRENDERMI PER I CAPELLI E SBORRARMI IN FACCIA AL NATURALE 100%

MI TROVI ANCHE I GIORNI FESTIVI.

AMBIENTE PULITO E PARCHEGGIO.
Zona/Quartiere: RIVOLTELLA - DESENZANO DEL GARDA

Screenshot_2015-01-31-23-12-27~2.jpg Screenshot_2015-01-31-23-12-32~2.jpg Screenshot_2015-01-31-23-12-37~2.jpg

Rece Seriate: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187121

Commenta
Alto