Irina Russa - Marghera (VE) - Hotannunci

opiopi

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.hotannunci.net/ira_rusa_...ava_poi_venire_sulle_mie_tete_e-c-961716.html
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera (VE), via xxv aprile
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK profondo, Rai1, bbj (con circospezione), gfe
SERVIZI USUFRUITI: tutta l'offerta
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: giovane, una 2 piena, non bellissima ma ragazza carina della porta accanto
ATTITUDINE: timida ma simpatica e gfe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32918796xx


LA MIA RECENSIONE:
Tre incontri all'attivo a Marghera da parte mia, fino a un paio di settimane fa. Pare sia tornata a casa, spero temporaneamente.
Dalle foto sembrerebbe anche la "mitica" Natasha di Padova, da me mai frequentata ma pare molto richiesta ai tempi in cui si trovava da quelle parti.
La particolarità della ragazza è che è timida ma molto "calda" oltre che dolce, viene di continuo durante l'amplesso e al termine dello stesso è totalmente esausta.
Sempre gentile e sa mettere suo agio l'avventore, molto riservata ma al tempo stesso partecipe.
In tutte le occasioni in cui l'ho incontrata il rapporto è stato un piacere reciproco, sembrava di farlo con la fidanzatina del liceo.

Non ho altro da dire se non che spero ritorni al più presto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,4 KB · Visite: 782
  • 2.jpg
    2.jpg
    47 KB · Visite: 1.077
  • 3.jpg
    3.jpg
    43 KB · Visite: 782
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
28
Località
Polentonia
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
Scusami Opiopi.. ti è distrattamente sfuggita la nazionalità rumena, oppure l'hai appurato che la ragazza non è russa, come invece scrive nell'annuncio?

Opiopi è stato bannato e pertanto non ti può rispondere. Comunque Irina è, come già detto da qualche parte, la quasi mitologica Natasha di Padova, rumena al 100%
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Opiopi è stato bannato e pertanto non ti può rispondere. Comunque Irina è, come già detto da qualche parte, la quasi mitologica Natasha di Padova, rumena al 100%

Se dovessi scommettere sulla sua nazionalità non sceglierei di certo "rumena", ma se sei così sicuro...
A parte tutto, che differenza fa, chi indovina vince un premio?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
in palude
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.hotannunci.net/ira_rusa_p...-c-961716.html
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera (VE), via xxv aprile
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Rai1, bbj (con circospezione), gfe
SERVIZI USUFRUITI: tutta l'offerta
COMPENSO RICHIESTO: 80covered, 100 bbjx 30 min, 200 x un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: giovane acqua e sapone, una 2 piena, non bellissima ma ragazza carina della porta accanto
ATTITUDINE: timida ma simpatica e gfe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, ascensore, unico problema aprire cancello residence se non si individua il pulsante all'uscita...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32918796xx

L'ho incontrata circa un mese fa ma recensisco solo ora per via del fattaccio che leggerete fra poco (o molto, a seconda delle vostre velocità di lettura...ciao nonno...)
il posto dove riceve è semplice da trovare e tranquillo, tanto parcheggio e discreta privacy, contesto recente, per chi avesse lo stramaledetto navigatore Garmin...metta il 25 a lettere non xxv...come me...
con mezz'ora di ritardo arrivo, lei divide l'app con amica niente male alta e mora, Irina rispetto alle foto è moolto più snella, poco seno ma nel complesso niente male, struccata gli occhi sono un pò piccoli, pare davvero una ragazzina e da ragazzina si pone.
Mi porta subito in camera, a/c accesa, pulito, anche il bagno con sapone antibatterico per bidè, ci siamo!
Dice di essere russa, l'amica greca...sarà vero! intanto la parabola è sintonizzata su Dmax rumania, e pure gli altri canali (ho cambiato perchè Dmax mi fa schifo)
Irina appare timida e gentile, parla con un filo di voce, il suo modo di porsi è assolutamente passivo, fin troppo. Si lascia fare praticamente di tutto e mi stoppa solo per il solletico ai piedini con lo stesso blando "no" che si dice a un bambino quando ti tira i capelli. Diciamo che questa ragazza vive un dramma personale, vorrebbe sapere imporsi ma non è nel suo carattere, e sotto sotto le rode.
Concede il bacio ma non partecipa, subisce, lo succhia anche cercando di cacciarselo decentemente in bocca ma non vede l'ora che il supplizio finisca, però se le chiedi di continuare lo fa, occhi bassi.
Dove ho notato una certa partecipazione da parte sua è stato nel daty, due dita dentro e a due mani, gli anglosassoni usano il termine "submissive" e nel suo caso ci sta, come molte donne dell'est è abituata a essere presa senza chiedere il permesso e questo in sostanza le eccita e le infastidisce allo stesso tempo. Intanto la mia clava era bella e pronta e le braccia belle e stracche di pomparle la figa, così mi sono fatto gommare e ho cominciato a scopare !:rofl:
Ovviamente lei un lago, cambiamo le solite due o tre posizioni, a pecorina la migliore perchè ha un bel lato b in effetti, quì mi dico quasi quasi chiudo la partita ma per fortuna non lo faccio ragazzi, lo tiro fuori e mi chino e morderle il culetto quando lei si gira ed esclama "si è rotto preservativo?!?"
Avete presente l'incudine da 100kg dei cartoni animati che vi piomba sulla capoccia? Il profilattico ridotto a un simpatico collare di lattice per uccello domestico...lei prende le salviette umidificate ma che dico io andiamoci a lavare piuttosto!
A quel punto la libido avrebbe dovuto essere a zero eppure Bruce Willis li sotto guardava ancora fiduciosamente al futuro, così lei dice di aver finito i condoms (niente, sta ragazza non sa imporsi manco di fronte a una cosa del genere) ma io ribatto "che problema c'è, ne ho uno io!" ....eheheh...si ricomincia!Sono un sadico lo so.
Ma giusto altri 5 minuti, poi decido di finire con una sega tanto ormai bastava pure così.
Al mio ritorno dal bagno le porgo 100 euri, lei aspettava rivestita seduta sul letto e alla tv era tornato Dmax rumania...
 
Commenta
M

masterfoxx

Ospite
Ospite
Vi prego ditemi che è ancora a Marghera o dintorni
Come faccio a contattarla, qual è il numero di telefono? Non vedo l'ora di provarla
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.661
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Vi prego ditemi che è ancora a Marghera o dintorni
Come faccio a contattarla, qual è il numero di telefono? Non vedo l'ora di provarla


Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

 
Commenta
Alto