RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... xZWI_.html
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8349
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA: Irina
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: hj+bj+rai1
RATE DI PARTENZA: 60 x 20’
RATE CONCORDATO: 60 x 20’
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, alta ma non imponente
ATTITUDINE: professionale ma simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini all’ingresso
LA MIA ESPERIENZA:
dopo un periodo non breve di assenza dalla piazza italica, non mi andava di fare scouting ed ho scelto per il rientro la collaudata Irina. Questo che vi descrivo è il mio terzo incontro, un vero record per me (preferisco variare).
L’ho incontrata un dieci giorni fa, mi ha risposto alla prima chiamata e mi ha dato la disponibilità subito dopo un mezz’oretta, il tempo di raggiungerla.
Non mi dilungo sulla location, già descritta (zona Chiesarossa, una traversa di via Neera), c’è sempre qualcuno davanti al punto scommesse di fronte, ma ognuno ha il proprio vizio…e ci si fa gli affari propri.
Suono, ascensore, primo piano… mi apre…mi compare davanti con una guepiere rossa con balconcino che mi fa pensare che si sia rifatta le tette! In effetti ha sempre avuto sto’complesso del seno piccolo e mi aveva detto detto che se lo voleva rifare…una volta tolto l’intimo, scopro che non è così, comunque l’effetto push up è veramente uno spettacolo attizzante, il giusto contrappeso alla sua altezza.

Però è meglio non deludersi dopo: resta comunque una 2a – 3a.
Puntata tassativa in bagno, ove provvede alla pulizia del fratellino.
Mi distende sul letto dove inizia con il massaggio con olio J&J, quindi BJ covered, veramente buono, che sortisce un effetto antigravitazionale immediato.
Partiamo con le danze, un paio di posizioni, abbastanza partecipativa (forse un po’ troppo per me, dato che tende a guidare, mentre io a differenza di molti preferisco un po’ più di passività), ottimo panorama a pecos, tuttavia preferisco concludere a mission dentro di lei, come sempre quando mi trovo bene.
Dopo le operazioni di pulizia, mi fermo dieci minuti a chiacchierare, le chiedo di un cartello davanti l’ascensore che avverte di possibili perquisizioni da parte della polizia e lei mi spiega che in realtà è per gli immigrati senza permesso di soggiorno, ne hanno trovato alcuni nel palazzo. Lei è in regola (le credo, visto che è qui da anni) e non l’hanno mai importunata. Offerta di acqua e caramella e quindi i saluti, lei al lavoro e io anche...
Conclusioni: Irina mi sembra una professionista seria, simpatica ma sempre controllata, non una porca ma ci si può divertire, è una ragazza non ventenne ma con un gran fisico, solo il seno è migliorabile. Grande attenzione all’igiene, pregio per chi, come me, si fa paranoie in tal senso.
A differenza di Scrat, il rate è stato di 60 sesterzi per 20’ reali. Ma forse lui ha optato per un tempo più lungo…a proposito Scrat, da new entry a new entry, mi pare di aver capito che qui le regole è meglio leggerle e che comunque è meglio una recensione completa in più che in meno. Complimenti per la tua presentazione comunque, molto sincera e divertente.
Per il BBJ più 30, mentre per rai 2 chiede 130 in totale (non è poco, tuttavia…un giorno..).
Alla prossima!