Iris 3511877246

Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
29
Reaction score
27
Località
puglia
NOME INSERZIONISTA:Lecce: ÍRIS ??NOVITÀ A LECCE PRIMA VOLTA IN CITTÀ ??. PRELIMINARI PICCANTI.. ?BELLA RAGAZZA GIOVANISSIMA.
RIFERIMENTO INTERNET : bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
DATA INCONTRO: 27/07/2020
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI : bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min max
DESCRIZIONE FISICA: Modella
ATTITUDINE: Disponibile al telefono poi sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
TELEFONO: 35118772xx


Ripresa la voglia ho trovato l'annuncio di questa ragazza che sembrava essere veritiero, intervistata una prima volta mi chiede 60 per qualcosa di tranquillo, mi chiede 15 minuti di preavviso in quello stesso momento non sono riuscito ad andare, cosi rimando.
Riesco a liberarmi la chiamo e le dico che dopo un quarto d'ora sarei stato da lei, docciato mi indica l'indirizzo verso City Moda dove poter andare.
Ci arrivo e trovo diverse auto, la chiamo mi apre e mi dice di scendere. mentre facevo la rampa per arrivare alla porta, la sento discutere con qualcuno e li ci avrei dovuto pensare, perché per un attimo è uscita un'altra ragazza con la quale stavano discutendo: una mezza nuda e l'altra con un vestitino trasparente.
Mi invita ad entrare, è lei quella delle foto, alta 1,75 più i tacchi, capelli neri seno più piccolo rispetto alle foto le cosce e culo identici. Rispetto alle foto è struccata e quindi si vede qualche difetto dovuto alla giovane età.
Mi invita nella stanza, gel sulle mani, mi chiede il regalo e mi chiede 70, io le dico che erano 60, allora mi dice che per 70avrebbe fatto una cosa tranquilla e ci saremmo divertiti, che prima con la sua collega( Bianca) stavano discutendo perché c'era un cliente.
Insomma mi spoglio mi incappuccia e mi comincia a pompare niente di eccezionale, niente affondi, un po di mugolii, qualche complimento, cinque minuti per portarmi al giusto turgore e mi dice che vuole essere presa a pecorina, lei prende il gel e mi dice di entrare, cosa che il mio fratellino non vuole.
Si gira ed allarga le gambe, concludo tra quanto sei bravo bello etc etc.
Si trattiene fino a domenica, divide l'appartamento con la sua amica ed è un continuo via vai di clienti tutto questo detto da lei.

Spero di esservi stato utile.
Saluti

TELEFONO visibile: 3511877246

Altri links più stabili:

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto