Trans IRIS DI GIADA 3512483994

BELLISSIMA BAMBOLA APPENA ARRIVATA DAL BRASILE!!!
Ciao a tutti!!!
Sono desiderosa di farti impazzire, e farti vivere tantissime emozioni senza limiti.
Sarò io quella che ti mostrerà quante cose hai da imparare nell'arte della trasgressione.
Ti regalerò un enorme giocattolo che potrai sentire alla grande, oppure il mio Lato B goloso e con tanta voglia di te.
SONO QUELLA CHE VEDI IN FOTO, PIU' BELLA DAL VIVO!!!
CHIAMAMI SUBITO!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.014
Numero di telefono: 3512483994
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512483994 - Annunci trans Teramo zona Colonnella - Iris Di Giada
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: COLONELLA Alta (TE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: IRIS DI GIADA
Nazionalità: BRASILE - RIO
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
IRIS DI GIADA VICTORELLI IrisDiGiada 3512483994 COLONELLA ALTA

Qualche sera fa ero di rientro da un concerto jazz in un paesello sulle colline lungo il Tronto (lato marchigiano) e mi viene una voglia irrefrenabile di TRANS !!! Vedo i vari annunci e noto questa new entry che alloggia dove gia’ la scorsa estate alloggiava la Tolposky……. Trans - Keitty Tolposky 3347981987 Ok la chiamo e lei accetta il mio menu’ di foto + scopata per un centello !!! Me tocca scollinare in terra d’Abruzzo ma le strade sono vuote e mi diverto a guidare con tutte le curve che ci sono….
Arrivo con lei impaziente sull’ uscio…. all’aperto che mi fa segno dove si trova !!!Mi avvicino e rimango abbagliato da tanta bellezza !!! Poco truccata e con i capelli non perfettamente in ordine e’ gia’ uno sballo !!! Le foto sull’annuncio sono patinate ma lei e’ proprio BONA !!! Bacino sulle labbra e andiamo al piano di sopra per le foto + la monta !!! Si mette sul letto e si toglie l’accappatoio con cui mi aveva accolto….Il suo pietropaolo e’ gia’ bello pronto na sberla XL da 20 cm buoni !!! Le tette sono una 4 da paura un po durette ma palpabili e lei si lascia fare ...e’ “fissata con il suo cazzo (...e tiene ragione) me lo schiaffa in bocca per farselo ciucciare ...con la macchina fotografica in mano devo fare l’equilibrista a succhiarcelo bene bene ...perche’ meritava veramente e non far cadere la mia preziosa macchina fotografica !!! Decido di interrompere questa pratica non idonea e inizio a farle le foto !!! Monotematiche …..lei sdraiata a letto con cazzo di fuori e culo spalancato …….di altri tipi di foto non vuol saperne...mi vuole inculare !!! Nel vero senso della parola !!! Ma un cazzo cosi’ grosso non lo faccio neanche avvicinare al mio regal pertugio !!! ci spompiniamo in un passionale 69 con mia super leccata a tutta la sua zona inferiore !!! Inizio a giocare con i suoi piedi….. le piace ma non mostra molto entusiasmo !!! Si rilassa per qualche secondo e ne approfitto per metterla alla missionaria e iniziarla a pompare …..le si stupisce della mia mossa ma sta al gioco si sega e mi prende con le sue lunghe gambe ai fianchi e mi spinge dentro di lei….la posizione e’ molto eccitante e vengo mentre mi sfilo il gommino sulla sua pancia...lei rimane un po interdetta e appena mi alzo da sopra di lei si mette in piedi e con due “segate” butta fuori tre getti belli potenti che mi sporcano i calzini e le mattonelle del pavimento ….. lei mi fa bello vero??? stavo quasi per chinarmi a leccare la sua sborra dal pavimento in perfetto stile “slave”….ma la mia razionalita’ ha avuto la meglio le ho solo raccolte con le dita e depositate su un fazzolettino che lei mi aveva passato !!! So esausto ma la deviazione in terra d’Abruzzo e’ stata molto positiva. Mentre ci pulivamo e sistemavamo mi ha ripetuto piu’ volte io volere sposare con te !!! e poi prossima volta in hotel !!! Che ci sara’ una seconda e terza volta e’ molto probabile visto che sono stato benissimo e rimane forse tutta l’estate !!!
altri link utili

Allegati

• trans-73927-20260512165111-310119.webp
    trans-73927-20260512165111-310119.webp
    46,4 KB · Visite: 460
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto