Iris - Verona - Bakecaincontri

G

grizzly

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-porcellina-in-calore-xsac35737751

CITTA DELL'INCONTRO: Verona

NOME INSERZIONISTA: Iris

NAZIONALITA': Rumena

ETA': 25-26

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100 %

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj bj rai1

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 150

DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora

DESCRIZIONE FISICA: vicina al metro e ottanta, buona misura di seno naturale, viso molto carino.

ATTITUDINE: ragazza solare, simpatica che ci mette passione (da trattare con massimo riguardo)

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32057624xx



LA MIA RECENSIONE:
Addocchio il suo annuncio e immagino di incontrarla nel pomeriggio. Raggiungo questa bellissima ragazza nell’appartamento in fabbricato in ristrutturazione che condivide con amica brasiliana di cui ho sentito la presenza ma non ho visto, in B.go Roma. Mi accoglie con un sorriso e una dose di simpatia che presagiscono un buon social time. Completino a fioricon ampio decolté che trattiene un seno di ottima misura, naturale con capezzoli reattivi a carezze e baci. Di ottima cultura, laureata, parla correttamente spagnolo, portoghese e francese oltre alla lingua natia. Sta imparando l’italiano che mischia allo spagnolo. Il tutto la fa sembrare una latina piuttosto che una ragazza dell’est. Pelle vellutata ed ambrata, con le scarpe con tacco alto mi sovrasta e anche quando le toglie per non mettermi inimbarazzo raggiunge circa il metro e ottanta. Concordo il rate con bj, rai1, niente assillo dell’orologio e del cellulare, 2 shots. Chiedo l’uso del bagno, mi consegna un asciugamano, lavaggio al birillo e la raggiungo nella piccola cameretta con letto da 1 piazza e mezza. Mi mette immediatamente a mio agio e mi fa coricare ed inizia un hj per stimolare il fratellino. Pochi attimi., gommatura e via con un bj profondo con la sua lingua e le sue labbra che mi portano al limite. La sua bellezza mette quasi soggezione, la faccio sdraiare al mio fianco e comincio a baciarla ed accarezzarla. Non concede fk o bacio, ma non mi risparmio e coccolo tutto quel ben di dio che si trova alla mia portata. Accarezzo e stimolo la sua profumata vagina (niente penetrazione con le dita) ed inizio un daty che lei apprezza immediatamente. Passiamo ad un 69 che mi crea qualche difficoltà visto che con la sua altezza non sono in linea con il suo fiorellino. Con passione lavora con labbra lingua e con le mani su asta e gioielli e avendo concordato un replay, mi abbandono ed esplodo (coperto) nella sua calda bocca.
Fantastico!
Pulizia con salviette umide e inizia un gradevole socialtime in cui si parla un po’ di lei del suo piercing ombelicale e le faccio i complimenti per il suo splendido corpo, privo di tatuaggi e per la sua solarità.
C’è feeling e dopo una decina di minuti si parte per il secondo tempo. Le sue mani accarezzano il mio tronco e scendono per risvegliare il mio sesso. Quasi in erezione rigomma, nuovo bj intenso e passionale come il precedente e al punto giusto inizia a cavalcarmi con movimenti lenti alternati a veloci e profondi .
Mi impadronisco del suo splendido seno, che bacio e stringo tra le mani. Cambio di posizione e per non perdere di vista il suo splendido viso e il suo sorriso, decido per una mission. Accompagna i miei movimenti e tiene bene il ritmo. Mi inginocchio, lei divarica le gambe che tiene sollevate per consentirmi di dare profondità all’amplesso. Ho una certa età e siccome sono ormai una quindicina di minuti che si pompa e stantuffa comincio a sentire l’ebbrezza dei tendini (come canta Jannacci). Sono eccitato al punto giusto, penso di essermi ampiamente goduto questa bellissima ragazza e riesplodo con massimo piacere.
Dal tono capite che questa ragazza rumena mi ha molto coinvolto: un’eccezione rispetto allo standard offerto dalle connazionali.
Mi do una sistematina in bagno, si chiacchiera mentre mi rivesto, tre baci sulle guancie ed un arrivederci a presto.
Ho il desiderio di sognarla di nuovo a breve.
 
Ultima modifica:
G

grizzly

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Nell'annuncio dice completissima ma non ho concordato la cosa con lei...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
87
Sarà pure una bella puledra ma niente bacio e niente fingering... per me out. Grazie per la rece.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Iris Verona Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/100-reale-recentissime-iris-rur344603849
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Iris
NAZIONALITA': Moldava-Rumena
ETA': dice 23, ma non ho chiesto, comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembrerebbe lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Gfe, Fk, Owo, Daty, Rai 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta,vicina al metro e ottanta, buona misura di seno naturale, viso molto carino.
ATTITUDINE: ragazza solare,giocherellona e socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:direi di no, appartamento al piano d'ingresso terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32057624xx


Ciao raga, sono nuovo del forum ma vecchio estimatore della topa.
Innanzitutto chiedo scusa al moderatore se sbaglio qualcosa (avete molte regole!!!)
GiÃ* a telefono la nostra patatona si mostra estremamente cordiale e simpatica.
Riceve in residence discreto e facilmente raggiungibile.
Bella ragazza, fisico da statua greca, è proprio quella delle foto, d'altra parte può permettersi di mostrarsi come mammina l'ha fatta.
Si dice rumena/moldava ma parla con marcato accento spagnolo, e come una spagnola si comporta!!!
Disponibile a tutto, e rimarco tutto, basta accordarsi sulla velocitÃ* di crociera.
Decido di andare al massimo e pigio l'acceleratore sino ai 150, fregandomene dei tutor e del budget... E faccio bene, 40 minuti passati in piacevolissima e porcellonissima compagnia, senza fretta e con tanto divertimento... reciproco, sono certo di poter dire.
Voto 8 e mezzo, ma solo perché sono tirato e perché la migliore figa è sempre la prossima.
Anche se da lei credo proprio ci tornerò.
Ciao e buon lavoro a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Iris
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.ebakeca.com/donna-cer...ima-e-di-classe-sono-come-mi-vedi-alta--96645
CITTA DELL'INCONTRO: Verona - Borgo Venezia
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: WYSIWYG
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, GFE, DATY, 69, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, GFE, DATY, 69, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70 BJ - 100 FK+BBBJ - 150 per CIM finale
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45"
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,76, senza tacchi, castana chiara, bel viso e begli occhi azzurri, sorriso splendido, tette da spettacolo tante e belle sode, taglia 42 (ma su 1,76 ci sta), gambe lunghe lunghe, molto belle, culo quindi alto.
ATTITUDINE: Ottima professionista, ma anche graziosa morosetta gentile.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini per entrare a piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34572259XX

LA MIA RECENSIONE:
Ancora un paio di settimane fa, quando il caldo era proprio asfissiante, tentato dall'annuncio che prometteva "Aria condizionata" ho chiamato la bimba.
Gentile e disponibile al telefono, non ha un italiano impeccabile, ma chissenefrega.
Mi ha indicato la via e il civico dove l'avrei trovata.
Innanzitutto appartamentino molto carino, bagno pulito e in ordine, bibita fresca per l'ospite e condizionatore acceso.
La bimba, tornata testè dal mare ha una pelle dorata splendida, e coon un intimo giallo fluorescente illuminava tutto l'appartamento.
Facciamo due chiacchiere, nelle quali mi racconta un poco delle sue recenti vacanze, mi offre una pepsi fresca e concordiamo il servizio.
La ragazza è generosissima nel bacio, profondo, bello, partecipato, e mentre la sbaciucchio mi do da fare per liberare le belle boccione, che immediatamente mi piego a baciare.
S'inchina poi Lei e mi prende in bocca il cazzo, guardandomi pure negli occhi, mentre me ne sto in piedi in fianco al letto.
Saliamo sul letto e Lei continua a succhiare con ottima tecnica, leccando un po, mordicchiando, anche infilandolo il più possibile in profondità, guardandomi spesso negli occhi, anche per capire se gradisco il servizio, ha gli occhi che sorridono sempre, anche col cazzo in bocca!
Per ringraziare dell'ottimo inizio, me la faccio accomodare sulla bocca e le rendo il piacere.
Leccare la figa è quanto di meglio ci sia, specie di mattina, quando Lei si è svegliata da poco ed è fresca fresca di doccia.
Con mio immenso stupore e piacere, la bimba in pochi minuti mi è venuta in bocca.
Immediatamente è tornata a dedicarsi al mio uccello, gommandolo usando la bocca e mettendosi poi a cavallo.
Belle boccione che si scuotono davanti ai miei occhi, con le mie mani che accarezzano tanta abbondanza.
Poi è scesa a baciarmi di nuovo strofinando i capezzoli sui miei, poi ancora su, poi di nuovo giù a baciarmi.
Girata ancora sottosopra, con la sue gambe sulle mie spalle stantuffando allegramente, poi con le gambe strette strette e il cazzo che per entrare accarezza il clitoride, la scopata è agevolissima e bagnatissima, molto naturale, molto da fidanzata godereccia.... e infatti ha avuto un altro orgasmo.
Mi ha infine invitato a darci dentro ancora che non vedeva l'ora che venissi anch'io, e dopo qualche minuto ho sgommato repentinamente finendo con somma gioia nella sua bella bocca.
Giretto in bagno, ancora due chiacchere, altra bibitina fresca, poi saluti, un bacetto di commiato e un sincero arrivederci.

Ottima e abbondante!

P.S. I due thread, andrebbero unificati:

Argomenti uniti. Ma più che scriverlo qua, andrebbe segnalato con l'apposita funzione che viene sempre letta dallo Staff, a differenza dei singoli thread.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif



 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,1 KB · Visite: 818
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,5 KB · Visite: 723
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,6 KB · Visite: 682
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: IRIS
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~-~iris~-bellissima-di-u53y46035259
http://verona.bakecaincontrii.com/d...e___viso-splendido-´¨`-sicurezza-ajxa46287942
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': rirei 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei , ora qualche kg in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj FK daty 69 rai1 cim cob
SERVIZI USUFRUITI: rai1 bbj e cim
COMPENSO RICHIESTO: 70 / 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella cavalla foto genuine, sarà 178 senza tacchi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa accesso, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 345 75559xx -- 32057624xx


LA MIA RECENSIONE: incontrata come ripiego per indisponibilità di Eveline Thomas (Volevo andare sul sicuro... ma ragazzi lasciatela anche agli altri... ) in fondo Iris poi si è rivelata un'otttima scelta, mi ha fatto stare bene, contrattazione molto chiara e poi via alle danze previo lavaggio del walter... lei era fresca di doccia.
La location è via Colonnello Fincato privacy sufficiente, interno non è il massimo, ma per chi ha problemi di accesso la location si presenta priva di barriere architettoniche, ambiente pulito, lei mi ha accolto offrendomi da bere e non ha mai messo fretta per tutta la durata dell'incontro, davvero mi ha fatto stare bene.
L'azione è stata degna di menzione, vero che non si fa digitalizzare ma in compenso succhia il calippo davvero fino in fondo senza alcun problema e questo per me è un dato che fa salire il voto decisamente in alto...
Le tettone sono almeno una 4/5 sode morbide e naturali, ottime per gli amanti della spagnola, dopo avelo succhiato in tutti i modi lanciandomi sguardi da porcellina se lo è preso cavalcandomi vigorosamente accosciata sul letto, dopo cinque minuti della vista di ste due gambone aperte che fan su e giu prendendoselo tutto.. SSTTTTOOOOPPPP ! fermati tesoro sennò qua abbiamo bello e finito...
pausa di 1 minuto per riprendere il controllo e lei riprende a galoppare allora la giro a pecora affondo le mani nei suoi fianchi burrosi e la sbatto con forza, dopo tre minuti sono ormai pronto e finisco con lei inginocchiata che si fa riempire di crema tra bocca faccia e tette... leggermente contrariata per l'abbondante spruzzo che non ha risparmiato occhi capelli e viso, ha però saputo prenderla con un po di ironia... qui mi ha conquistato per la seconda volta... e quindi sarò costretto a tornare (sarei tornato comunque).
Finalmente una scoperta positiva.
 
Commenta
Alto