CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:*Iris
RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.bakecaincontrii.com/d...____magra_____5-naturale____viso-n3c959754284
CITTA DELL'INCONTRO:*Verona
NAZIONALITA':*Moldava (chisinau)
ETA':*26/28 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:*si (anche se credeo che le foto siano di qualcuna che le assomiglia tantissimo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):*Nn
SERVIZI USUFRUITI:Bbj;............e basta!!!
COMPENSO RICHIESTO:*100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Molto bella, alta tette bellissime, morbide non dure. Pelle ambrata, liscia e morbida bel viso e bei capelli. Insomma na bella figliola.....unico difetto un 40/41 di piedi!?
ATTITUDINE:*Con me gentile e premurosa .......ma non e' bastato.
REPERIBILITA':*Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32057624xx
LA MIA RECENSIONE:
Ricordi di un sogno di mezza estate....
E' passato molto tempo dal nostro incontro, luglio 2013 x l'esattezza, poi era sparita e quindi non recensii. Poi riapparve e scomparve altre volte.....
Ora vedendo la rece di tempimoderni mi sono ricordato del nostro incontro e di doverlo brevemente raccontare, non fosse altro che per movimentare ed arricchire la sezione di Verona.
Estate quindi. La serata e' tiepida e tranquilla. Lei e' da tempo nei miei pensieri. La prima volta che vidi le foto la credevo una donna, una MILF scatenata che mi avrebbe fatto fare le capriole.
Poi arrivo qualche recensione su di lei e scoprii che si trattava di una giovane ragazza, ma di cui si parlava bene.
Mi decido a prendere l'appuntamento. Parcheggio a 300 mt e mi squilla il cell. Era una ragazza con la quale uscivo ma che avevo da poco messo da parte. Il mio stupido ego, che crede sempre di poter tenere le porte mezze aperte per i periodi di magra, mi fa rispondere. Sbagliatissimo!!!
Dopo uno' la discussione si incendia e diventa un piccolo litigio con vari rinfacciamenti. Entrato nel vicolo taglio corto e riattacco mettendo silenzioso. Cazzo ma intanto pero' i COGLIONI mi girano come una ventola!!!
Proseguo la missione comunque cercando di non dare peso alla cosa, ma Sono irritato e non riesco a scrollarmi di dosso quello stato d'animo.
Nel frattempo sono arrivato alla porta di Iris nel noto palazzo di bv.....
Mi accoglie con un due pezzi che piu che un intimo sembra un costume da bagno, giallo fluorescente. Lei e' molto bella, ma non ne sono stupito. E' alta ma non la stangona di oltre uno e ottanta che si leggeva in giro. Indossa le infradito....e mi cascano un po' i coglioni, non le posso soffrire, in piu lei ha due valigie al posto dei piedi, magari con un tacchettino eh!? Vabhe!
Frasi di circostanza, conversazione piacevole....ma non so perche sono ancora fastidioso.
Ci spogliamo. Non mi chiede uso del bagno. Io sono fresco di doccia e spero anche lei. Si spoglia mentre parla e si corica accanto a me chiedendomi cosa voglio fare.
Ecco, qui vorrei soffermarmi un attimo e aprire un capitolo. Quando una mi chiede cosa voglio fare non ho mica capito cosa cazzo si aspetta che le risponda. Forse si aspetta un'esposizione del menù tipo......facciamo una limonata, poi ti infilo due dita nella passera mentre ti caccio la lingua in bocca stando in piedi, poi ti giro ti prendo per i capelli e ti sbatto la faccia contro lo specchio mentre ti rompo il culo da dietro va bene? A poi ti da fastidio se ti vengo in bocca mentre sei in ginocchio davanti a me tesoro?
Eccheccazzo!!!
Perche invece non iniziamo in modo naturale e poi vediamo cosa succede no!?
Insomma a quella domanda idiota non so mai cosa rispondere per non essere o banale o volgare.
Inizia a succhiarmelo nudo e crudo, ma non e' che ci metta una gran passione. Io già sono un po' scazzato, ma lei non e' certo la tigre infoiata che mi aspettavo e della quale si ha bisogno in quei momenti.
Inizia a spagnoleggiarmello con le sue belle tette morbide....ma non succede nulla.
Mi suda la fronte e piu mi concentro e piu divento insensibile. Insomma va avanti cosi' un po' ma non c'e verso....la spada rimane nella guaina!!!!
Lei se ne dispiace insistendo di voler riprovare, ma le dico che quand'e' cosi meglio rassegnarsi. Mi assumo la colpa dell'accaduto e fine.
Quattro chiacchiere e me ne vado con la promessa di riprovarci in futuro, visto che lei e' una bella manza.
In definitiva bella e' bella. Gentile lo e' stata ma mi serve una che riesca a farmi arrapare di piu con sguardi, parole e atteggiamenti maliziosi.
Personalmente non riesco piu ad eccitarmi solo nel vedermi davanti una Venere . Mi serve altro per accendere la miccia.
Avrei voluto concederle una seconda possibilita' perche quella sera avevo le balle troppo fumanti per poter giudicare, maaa.......tutte le volte che vado li sento il richiamo delle grandi tette che risiedono un paio di porte piu' in la'!!!
Saluti.