Iris - Verona - Bakecaincontri

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: iris
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/d..._n_a___s_e_x_y___e___s_o_l_a_r_e-vu7f59638432
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA':rumena si dichiara
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:ho chiesto ma non usufruito. bbj,fk,rai1,69 ,eventuale cobb
COMPENSO RICHIESTO: 100 durante l'intervista, 150 sul campo,probabile che quel giorno non abbia servito tanti menù.
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:12 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora,alta 1:75 circa, seno naturale,in forma non e una velina ma i chili sono distribuiti bene,buono il lato B non da velina sodo e tonico.
ATTITUDINE: birrichina , furba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32057624xx

LA MIA RECENSIONE:Eccomi sul campo dove mi sono imbatutto con la signorina iris gentile durante l'intervista le chiedo il menù del pranzo 100 per bbj,fk, rai1,69,eventuale cob. Dopo avermi confermato il menù prenoto il pranzo fra una mezoretta ? riconferma dicendomi di avvisarla un po prima cosi prepara il tavolo. Ok cosi sarà. Arrivo parcheggio due passi chiamo, tiro, salgo si presenta la signorina delle figurine in tenuta da lavoro come nelle prime figurine senza il papion , fisicamente in forma non è una velina ma i chili sono distribuiti bene,seno naturale,lato B non da velina sodo o tonico . Ci accomodiamo entrambi sul divano e parliamo un pò per arrivare alle trattative stabilite e confermate da lei durante l'intervista. Ecco la signorina gira la fritatta dicendomi che servivono 150 per bbj,fk,rai1 ,69 , eventuale cob. Mi sono detto ecco tempi come al solito capisci pan per polenta, ironicamente le faccio notare che cosi non è propio, toccato questo tasto l'attegiamento e un pò nervosa come una vera diva. Ironicamente chiudo il capitolo e giro i tacchi mi stoppa chiedendomi 20 per il disturbo , e che ha rinunciato a un menù da 70 per me .Sorrido dicendogli ok tu mi dai 20 a me per il giro a vuoto ? poi io do 20 a te per il disturbo ? spiazzata mi saluta con una frase in rumeno.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
E pensare che avevo proprio voglia di testarla. Visto l'atteggiamento che ha avuto con te da me non vedrà un centesimo. Saranno pure fighe ma certi atteggiamenti vanno repressi. Hai fatto bene ad andartene e dovrebbero fare così tutti i punter che si ritrovano situazioni simili, solo che spesso si ragiona con l'uccello
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Mortacci loro. ..hanno la faccia come il culo. ....loro stano a casa che aspettano e poi vogliono li sordi per il disturbo? .....mah.....bravo tempi
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:*Iris

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/d...____magra_____5-naturale____viso-n3c959754284

CITTA DELL'INCONTRO:*Verona

NAZIONALITA':*Moldava (chisinau)

ETA':*26/28 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:*si (anche se credeo che le foto siano di qualcuna che le assomiglia tantissimo)

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):*Nn

SERVIZI USUFRUITI:Bbj;............e basta!!!

COMPENSO RICHIESTO:*100

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO:20'

DESCRIZIONE FISICA:Molto bella, alta tette bellissime, morbide non dure. Pelle ambrata, liscia e morbida bel viso e bei capelli. Insomma na bella figliola.....unico difetto un 40/41 di piedi!?

ATTITUDINE:*Con me gentile e premurosa .......ma non e' bastato.

REPERIBILITA':*Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32057624xx


LA MIA RECENSIONE:
Ricordi di un sogno di mezza estate....
E' passato molto tempo dal nostro incontro, luglio 2013 x l'esattezza, poi era sparita e quindi non recensii. Poi riapparve e scomparve altre volte.....
Ora vedendo la rece di tempimoderni mi sono ricordato del nostro incontro e di doverlo brevemente raccontare, non fosse altro che per movimentare ed arricchire la sezione di Verona.
Estate quindi. La serata e' tiepida e tranquilla. Lei e' da tempo nei miei pensieri. La prima volta che vidi le foto la credevo una donna, una MILF scatenata che mi avrebbe fatto fare le capriole.
Poi arrivo qualche recensione su di lei e scoprii che si trattava di una giovane ragazza, ma di cui si parlava bene.
Mi decido a prendere l'appuntamento. Parcheggio a 300 mt e mi squilla il cell. Era una ragazza con la quale uscivo ma che avevo da poco messo da parte. Il mio stupido ego, che crede sempre di poter tenere le porte mezze aperte per i periodi di magra, mi fa rispondere. Sbagliatissimo!!!
Dopo uno' la discussione si incendia e diventa un piccolo litigio con vari rinfacciamenti. Entrato nel vicolo taglio corto e riattacco mettendo silenzioso. Cazzo ma intanto pero' i COGLIONI mi girano come una ventola!!!
Proseguo la missione comunque cercando di non dare peso alla cosa, ma Sono irritato e non riesco a scrollarmi di dosso quello stato d'animo.
Nel frattempo sono arrivato alla porta di Iris nel noto palazzo di bv.....
Mi accoglie con un due pezzi che piu che un intimo sembra un costume da bagno, giallo fluorescente. Lei e' molto bella, ma non ne sono stupito. E' alta ma non la stangona di oltre uno e ottanta che si leggeva in giro. Indossa le infradito....e mi cascano un po' i coglioni, non le posso soffrire, in piu lei ha due valigie al posto dei piedi, magari con un tacchettino eh!? Vabhe!
Frasi di circostanza, conversazione piacevole....ma non so perche sono ancora fastidioso.
Ci spogliamo. Non mi chiede uso del bagno. Io sono fresco di doccia e spero anche lei. Si spoglia mentre parla e si corica accanto a me chiedendomi cosa voglio fare.
Ecco, qui vorrei soffermarmi un attimo e aprire un capitolo. Quando una mi chiede cosa voglio fare non ho mica capito cosa cazzo si aspetta che le risponda. Forse si aspetta un'esposizione del menù tipo......facciamo una limonata, poi ti infilo due dita nella passera mentre ti caccio la lingua in bocca stando in piedi, poi ti giro ti prendo per i capelli e ti sbatto la faccia contro lo specchio mentre ti rompo il culo da dietro va bene? A poi ti da fastidio se ti vengo in bocca mentre sei in ginocchio davanti a me tesoro?
Eccheccazzo!!!
Perche invece non iniziamo in modo naturale e poi vediamo cosa succede no!?
Insomma a quella domanda idiota non so mai cosa rispondere per non essere o banale o volgare.
Inizia a succhiarmelo nudo e crudo, ma non e' che ci metta una gran passione. Io già sono un po' scazzato, ma lei non e' certo la tigre infoiata che mi aspettavo e della quale si ha bisogno in quei momenti.
Inizia a spagnoleggiarmello con le sue belle tette morbide....ma non succede nulla.
Mi suda la fronte e piu mi concentro e piu divento insensibile. Insomma va avanti cosi' un po' ma non c'e verso....la spada rimane nella guaina!!!!
Lei se ne dispiace insistendo di voler riprovare, ma le dico che quand'e' cosi meglio rassegnarsi. Mi assumo la colpa dell'accaduto e fine.
Quattro chiacchiere e me ne vado con la promessa di riprovarci in futuro, visto che lei e' una bella manza.
In definitiva bella e' bella. Gentile lo e' stata ma mi serve una che riesca a farmi arrapare di piu con sguardi, parole e atteggiamenti maliziosi.
Personalmente non riesco piu ad eccitarmi solo nel vedermi davanti una Venere . Mi serve altro per accendere la miccia.
Avrei voluto concederle una seconda possibilita' perche quella sera avevo le balle troppo fumanti per poter giudicare, maaa.......tutte le volte che vado li sento il richiamo delle grandi tette che risiedono un paio di porte piu' in la'!!!
Saluti.
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
NOME INSERZIONISTA: iris
... Ecco la signorina gira la fritatta dicendomi che servivono 150 per bbj,fk,rai1 ,69 , eventuale cob. Mi sono detto ecco tempi come al solito capisci pan per polenta, ironicamente le faccio notare che cosi non è propio, toccato questo tasto l'attegiamento e un pò nervosa come una vera diva. Ironicamente chiudo il capitolo e giro i tacchi mi stoppa chiedendomi 20 per il disturbo , e che ha rinunciato a un menù da 70 per me .Sorrido dicendogli ok tu mi dai 20 a me per il giro a vuoto ? poi io do 20 a te per il disturbo ? spiazzata mi saluta con una frase in rumeno.
Esattamente la stessa vicenda è capitata anche a un mio amico e compagno di merende non iscritto a questo forum. Morale l'ho cancellata dalla lista senza nemmeno mai contattarla.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Scusa Obi, ho letto una tua recensione entusiastica e poi la cancelli? Secondo te cosa é cambiato? Ero stato a visitarla alcuni mesi fa ma l'aspetto non mi ha convinto e ho girato i tacchi....
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Ne evevo parlato bene ad un mio "compagno di merende" col quale condivido molte esperienze, c'è andato e la bimba ha iniziato a trattare, al punto che se ne è andato incazzato.
Da allora non l'ho più chiamata.... in effetti avrei dovuto scrivere "l'ho cancellata dalla lista senza mai più contattarla".
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Miami, Florida
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Iris
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-iris-´¯-__u-apae62468463
CITTA DELL'INCONTRO: Verona - Borgo Venezia
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, FK, Rai1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, forse qualche kg in più
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al I° piano, presenza di ascensore
INDEX RICERCHE: 32057624xx

LA MIA RECENSIONE:

La primavera è alle porte e sento la forte necessità di un qualcosa per lenire il solito stress quotidiano.
Visto che ho la possibità del pomeriggio libero decido di chiamare la signorina nonostante negli ultimi tempi abbia riscosso delle note negative.
La chiamo, risponde quasi subito e fisso l’appuntamento nel pomeriggio.
Arrivo e la chiamo, come da lei richiesto perché possa prepararsi, non ho parcheggiato vicino non conoscendo l’ubicazione esatta, vabbè, è una bella giornata, facciamoci due passi.
Arrivo praticamente davanti il palazzo, la chiamo e mi apre, salgo al primo piano, ma non mi sono fatto dire il numero di appartamento (il solito errore da neofita, penso tra me e me), ma sento una musica in sottofondo che mi conduce a una porta socchiusa, trovata.
Entro, è alta e ben proporzionata, anche se mi ero immaginato un viso diverso, ha un intimo nero con calze abbinate.
Denota subito la mia statura, si siede e mi elenca i servizi offerti, ci accordiamo per una cosa tranquilla ma non full optional, mi indica il bagno e eseguo lavaggio di rito.
Torno ed è senza reggiseno, mi fa sdraiare prende una salvietta e mi pulisce l’asta poi comincia con un BJ non troppo profondo ma tecnicamente ben fatto alternando qualche passaggio per la zona mammaria, dopo un paio di minuti il bastone raggiunge la durezza ottimale.
A questo punto prende un gommino se lo infila in bocca e insacca il salame con buona maestria, cominciamo a pecora ma dopo un paio di minuti la fermo, (meglio cambiare posizione o qui cedo troppo in fretta), passiamo alla missionaria e mi trovo più a mio agio, abbondo di fk, dopo una decina di minuti decido che può bastare, toglie il gommino e prepara il cob ma nel frattempo riceve una telefonata da un cliente “aficionados” e che a quanto pare le dà poco preavviso, nel frattempo mi smorzo un po’, mi alzo in piedi, la metto in ginocchio davanti a me e concludo copiosamente sul seno.
Social ai minimi termini, il tempo di rivestirsi e salutarsi, peccato sarà per una altra volta, il cliente che ha chiamato prima incombe.
Esperienza tutto sommato positiva, anche se me la ero immaginata diversa, credo sia una ragazza abbastanza “peperina” se non si prende nel modo giusto, forse con i clienti più assidui si ammorbidisce di più… ma le mie sono solo supposizioni.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
IRIS - VERONA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: IRIS
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-iris-´¯-__-3t2e87221951
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: esatta
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI 1, 69
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY. RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta (1,76/1,78) 5 misura di seno, rossa, fisico proporzionato alla statura senza grasso o cellulite in nessuna parte del corpo, pelle liscissima e profumata, bel viso
ATTITUDINE: gf, chiaccherona, simpatica, intelligente, coinvolgente nell'atto sessuale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di scalini prima di entrare nell'atrio dell'ascensore
INDEX RICERCHE: 32057624xx
LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione e ho scelto Iris per cominciare perché ci sono stato più volte e in questo periodo è la mia preferita. E' facile da reperire telefonicamente, forse un po' meno trovare parcheggio quando si è in zona condominio "a specchio" in Borgo Venezia. La prima volta che sono stato da lei era sera tardi e dopo che una sua collega mi ha dato buca ho provato a chiamarla, conquistato dai suoi annunci ma con la quasi convinzione che si tratti di un fake. Mi risponde molto gentile al telefono e ci accordiamo velocemente, non mi piace stare al telefono e continuare a chiedere le solite informazioni, se chiamo è perché la signorina mi ha gia incuriosito/conquistato dalla rece, prendendo poi ovviamente anche delle belle "inc....te".
Una volta alla porta ed entrato sono rimasto a bocca aperta! E' proprio quella dell'annuncio, con addosso autoreggenti, perizoma, reggiseno che a stento conteneva il suo abbondante seno e una vestaglietta trasparente che copriva ben poco! Unico problema: è più alta di me anche senza tacchi, figuriamoci con 15cm in più, quindi dopo un po' si toglie le scarpe. Negli incontri successivi ho sempre preteso che le tenesse perché le danno ovviamente quel qualcosa in più. Mi ha accolto come se ci conoscessimo da sempre, ha cominciato raccontandomi di lei, facendomi vedere alcune sue foto di quando esce con le sue amiche (cose incredibili, se si incontra una così, vestita in quel modo per strada penso che si girerebbero a guardarla anche le donne!). Anche negli altri incontri è sempre stata simpatica e chiaccherona, mi ha sempre raccontato delle sue vacanze con le amiche, dei suoi interessi, e di come si vede nel futuro. Risulta essere molto piacevole conversare con lei, si vede che ha studiato e si capisce che è una ragazza intelligente, con le idee chiare. Probabilmente con me (non so per quale motivo..) si è creato un bellissimo feeling e si lascia un po' andare chiaccherando, senza guardare l'orologio e sforando sempre la mezzora pattuita. Effettivamente la media dei miei incontri potrebbe essere 25/30 minuti di sesso e 15/20 minuti (tra prima e dopo) di ciaccole!
Veniamo al dunque: parte con dei baci in FK per poi spostarsi in giu per eseguire un buon BBJ, la sua pelle è profumatissima e si lascia leccare dappertutto, buchetto compreso, senza mai dire basta, anche se però purtroppo le dita devono rimanere fuori dagli anfratti.. Si lascia spogliare dolcemente, riempiendola di baci ovunque. Le sue tette, naturali, anche una volta tolto il reggiseno risultano sode e non cadenti! Dopo aver messo il gommino si cominciano le danze in più posizioni, senza limitazioni, per poi terminare (per chi lo desidera) venendo sulle sue enormi tette.
Non mi sono dilungato molto sulla descrizione della prestazione sessuale perché secondo me è tra le migliori su Verona (almeno tra quelle da me testate) ma ho voluto dare più enfasi alla descrizione di ciò che si crea una volta che si entra in contatto con lei. L'atto sessuale e quello che si percepisce durante, secondo me è la diretta conseguenza di ciò.
L'unico neo è che 150 è più di quello che chiedono altre, se si limitasse ad una prestazione meccanica con l'orologio sempre in mano sarebbe esagerato, ma per la sua bellezza e il suo modo di fare li ritengo adeguati.

Scusate se ho commesso errori, vi ringrazio per tutte le info che date sul forum, grazie al quale ho scovato qualche altra chicca, come ad esempio Luisa, altro genere ma sempre bellissima esperienza che più avanti vi racconterò.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
151
Reaction score
77
Scusa, ma tutte queste confidenze e savoir-faire al primo appuntamento? avevi già pattuito il prezzo della prestazione prima di essere ricevuto? io ricordo che provando a limare sul prezzo si era concessa ma in modo tutt'altro che coinvolgente, invece. Chiaccherona sempre sì, ma non porcona. Tu che sei riuscito a instaurare il feeling giusto e soprattutto puoi arrivare a sganciare i 150 euri sai o puoi chiedere se questa cifra include anche cim o cob, richiesta? grazie. ciao
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Si, gia per telefono le avevo detto che non volevo fare le cose di fretta, abbiamo pattuito i 150 ed essendo l'ultimo della giornata probabilmente aveva tempo e voglia di prendersela con comodo e chiaccherare un po' (queste nostre amiche mi danno sempre l'impressione di soffrire un po' di solitudine a causa del lavoro che fanno).
Poi non ho detto che è porcona ma bensì coinvolgente, ti fa stare bene mentre lo fai, come se avessi l'impressione di fare l'amore e non del sesso mercenario (no classico freezer rumenji per capirsi). Per sua stessa ammissione chi tira sul prezzo e strappa una tariffa inferiore viene trattato con più superficialità e gli viene dedicato meno tempo (e mi sembra anche corretto fare una distinzione tra chi si accontenta di "scaricarsi" e tra chi vuole qualcosa in più, spendendo di conseguenza).
CIM e COB non sono 2 pratiche che mi interessano ma credo quasi per certo che conceda solo la seconda compresa nei 150.
 
Commenta
Alto