IRMA - RIMINI - ALTRO

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
NATALIA - rimini centro - bakekaincontri

NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-sexy-russa-natalia-j28g44891536
CITTA DELL'INCONTRO: rimini in centro
NAZIONALITA': dice russa, è molto probabile
ETA': dice 23, per me intorno ai 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): OWO+RAI1=50 OWO+RAI1+RAI2=100 NO CIM
SERVIZI USUFRUITI: OWO+RAI1+DIGITALIAZZAZIONE e FUCK RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min reali ma non c'erano limiti di tempo
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, vedi sotto
ATTITUDINE: Passiva e disponibilissima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38942619xx

LA MIA RECENSIONE:

Era un po' che avevo buttato l'occhio su questa giovine, più che per la bellezza per quell'aria amatoriale che emergeva dalle sue foto.
Così l'ho contattata al puntercell ed è subito sembrata molto disponibile nel colloquio e nei fatti... dopo avermi snocciolato il menù,
vedendo che puntavo dritto sul suo lato B ha cambiato tono un po' intimorita dicendomi che è da molto poco che fa questo servizio,
poi più avanti nei discorsi mi rivela che l'ha fatto solo 2 volte lamentandosi che ha difficoltà perché è un po' stretta. Bene la rinquoro
io mi offro per questa missione di "allargamento" del tunnel per la 3a corsia! Non prima di aver chiesto alla piscella il riconoscimento
della mia disponibilità al "lavoro" e quindi un abbattimento del prezzo a 80 euri.

Mi reco nel loco, conosciuto, in centro a Rimini e salito entro in un appartamento a me molto caro perché tempo fa una certa biondina
carina di nome FRANCESCA e/o altri nomi mi diede delle gran gioie concedendosi completamente e con ottima partecipazione per
poi sparire con mio grande dispiacere (se avete info...).

Natalia mi apre, non è certo una bellezza disarmante ma è una rossa naturale dalla pelle bianchissima e occhi blu alta poco più di
170 cm, e con una lunga t-shirt non tanto sexy ma già noto che è molto magra. Cosa che si conferma quando si spoglia, ma alla
pecorina il culo c'è ed è pure con un bel buchetto bello pulito e bianco-rosa... interessante... si può fare...

Mi fa accomodare e in base al discorso inesperienza applico la vecchia tecnica del delle 2 rate, verso il dovuto per una fottuta
normale e metto il resto sopra i miei vestiti in bella vista perché sarà suo solo se mantiene le promesse di rai2. Lei accetta senza il
minimo problema ho sbuffo ed è ben sorridente, ma devo dire un po' timida. Mi confida infatti che fa solo da 2-3 mesi questo lavoro
e ribadisce che ha fatto anale solo 2 volte prima di me e io la rassicuro chiedendo un se ha tanto lubrificante!

Mi stendo un po' intimidito da un'ampio allestimento votivo con candele e grande effige della madonna sul comò, questo depone
per il fatto che forse è veramente russa e agli inizi. Lei inizia con un BBJ mooooto caldo e salivato ma con poca tecnica, lo promuovo
solo perché si è fatta afferrare la testa e spingere finchè il cazzo non le arrivava in gola, ma non c'era verso di farlo entrare là, lei
ci provava ma non riusciva, era comunque piacevole. Le ho detto che doveva continuare ad allenarsi, girandosi e mettendosi a 69
perché dovevo iniziare a preparare il lavoro della 3a corsia... Con il suo culetto rosa difronte alla mia faccia e il tubetto di lube sulla
sinistra inizio a oleare il suo buchetto e slup le infilo subito il mio poliice destro... cavolo se è stretto sto tunnel, sembra pedaonale...
Ci lavoro un po', è divertente dopo un po' aggiungo quando sento che il pollice inizia a scivolare bene aggiungo piano piano anche
l'indice della mano sinista... direi che ora è ciclabile... Lei vedo che ogni tanto fa dei piccoli sobbalzi ma non dice A e continua a
succhiare. Ora piano piano le infilo i due pollici e lei si ferma a succhiare per un attimo, ma poi continua e non dice niente, inizio
a martellarla estraendo e inserendo i pollici i maniera alternata, ma matendone sempre almeno 1 dentro, poi quando tutto scorre
meglio inizio e ne ho 2 dentro inizio ad allargare piano piano... siamo alle 2 corsie... lei inizia ad avere un tremolio involontario del
bacino ma non dice A e succhia... un po' di stretching con i pollicioni e passo quindi alla fase finale e le infilo il dito indice e medio
della mano destra, un po' avanti e indietro e poi li ruoto, lei ancora trema in silenzio, quindi infilo mooolto piano e con moooolto olio
anche quelli della mano sx... minchia 4 dita nel culo! la fotto con i magnifici quattro per un po' e sento che il suo culo sta cedendo e
si allarga se provo ad allontanare le quattro dita tra loro... ora siamo proprio alla 3a corsia, tedesca direi... lei ora trema troppo e
vistosamente, non dice niente, ma non me la sento di farle male, non mi piace proprio questo genere di cose e mi fermo...

In fondo ora la galleria va collaudata con un bel autosilos! La faccio girare a pecora e me la inculo veramente a tutta, prima a modo
ma da quasi subito riesco ad arrivare "in fondo" e li la martello afferradole le chiappe che diventano belle rosse. Me la sbatto un bel
po' e poi mi ferma dicendole che le faccio male sui glutei che in effetti gli stavo strappando con le mani... e io penso il culo no? Azzo
impari veloce oppure ti piace oppure spari cazzate... vabbè io intanto ti giro e quindi la metto sul bordo del letto a gambe ben larghe,
il suo culo e veramente rosa e... aperto e io mi ci tuffo e me la sbatto come prima, qui forse complice la posizione vado più affondo
e riesco a entrare veramente tutto e vedo che non gradisce, quindi la faccio stendere a pancia sotto con il culetto inarcato e le salgo
sopra e la sbatto ancora per un po'. Ormai tutto scorre alla grande e decido che è ora di finire e per ciò la metto come prima sul
bordo e inizio a dargli delle gran infilzate sempre più forte e poi quando sono vicino gli infilo gli ultimi 3-4 colpi a fondocorsa e spinto,
così le sparo in culo tutto quello che posso...

Che dire, non è brutta, ma neppure una figa, troppo magra ma a pecorina ha delle carte da giocare, non una tigre ma super e dico
super disponibilissima molto e... umana, infatti nel social post mi confida molte sue cose e non per ultimo che il lavoro non va proprio
benissimo e ha avuto 3 incontri in una settimana, spero per lei che scherza o che abbia altri redditi... in fin dei conti una ragazza brava
e onesta che mi ha fatto fare una buona scopata...

tanto vi dovevo
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,8 KB · Visite: 613
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,9 KB · Visite: 593
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,3 KB · Visite: 888
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Intervistata in vista di una trasferta a Rimini: la prima cosa che specifica a chiare lettere è che non fa RAI2... come la Diana bresciana... mi sa che dopo l'esperienza con lo sfondatore di terga di cui sopra decidono tutte di non rifare l'esperienza...
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Bho! Forse meglio pensarci (non c'entro) ma mi sembra strano che prima fanno tutto (5 dita fisting ) e poi niente ...... le trote sembra che seguano una prom di base. O lasci anche ad altri le maialate o le bruci la carriera! :preved:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Ragazzi spero di non passare per sparacazzate... non sono proprio il tipo! Forse in effetti ho esagerato con le ragazze, quando ho chiamato la Diana a brescia così per curiosità senza rivelarmi per indagare se tornava a rimini, anche a me ha detto che non fa il culo. In effetti entrambe prima di me mi avevano confidato di averlo fatto solo 2 volte Diana e solo con il suo ragzzo 3 volte Natalia, spero di non averle traumatizzate... comunque in questi argomenti dipende anche molto a come ci si pone se si insiste e si tranquillizzano le ragazze che già l'hanno fatto... spesso si riconcedono....
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Secondo me ti si sta sgretolando addosso questo mondo effimero che ti sei o che hai tentato di costruirti addosso. L'importante che non prendi per il culo chi ti legge soprattutto per il fatto che qui dentro c'è gente molto più grande ed esperta di te che ha più di un sospetto in tal senso.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Immaginavo che ci fosse chi pensasse questo e per i più disparati motivi c'è sempre chi aspetta sulla sponda dll'adige... se volete posso tranquillamente continuare a scopare senza scrivere più nulla... Non sono certo colui che prende per il culo altri... Un giorno, se vorrai, Big ci conosceremo e capirai veramente che persona sono... ;)
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Immaginavo che ci fosse chi pensasse questo e per i più disparati motivi c'è sempre chi aspetta sulla sponda dll'adige... se volete posso tranquillamente continuare a scopare senza scrivere più nulla... Non sono certo colui che prende per il culo altri... Un giorno, se vorrai, Big ci conosceremo e capirai veramente che persona sono... ;)

...sinceramente? Preferisco vivere.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Off topic: Ok Big, tu sei il capo, ma non sei mai "gentile" con me ... ;)

on topic: Appena chiamata per curiosità....

- Fai il culo ?

- No

- Dai mi piace non vuoi neanche provare ?

- eh, dipende dalle dimesioni
se non sei troppo grosso si può fare...



Alle volte Diamond basta chiedere meglio ;)
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Off topic: Ok Big, tu sei il capo, ma non sei mai "gentile" con me ... ;)

on topic: Appena chiamata per curiosità....

- Fai il culo ?

- No

- Dai mi piace non vuoi neanche provare ?

- eh, dipende dalle dimesioni
se non sei troppo grosso si può fare...



Alle volte Diamond basta chiedere meglio ;)

...ma t'an lasa andè... :punish:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
sinceramente? preferisco scopare e non sognare come #marco19

Questo però è flaming Hotchner ... ma chi c_o sei per dire questo, quali prove hai ? Scusa l'espressione, ma
forse tu sogni di scopare come me... dai sii meno provocatorio... che non ho 19 anni sai ... parecchio più del
doppio.

Io nelle mie rece metto tutti i dettagli delle girls delle situazioni a volte delle location che dimostrano la veridicità di
quanto dico e se fossi più praticante lo verificheresti quando incontri le stesse girls, poi ripeto potete pensare quello
che volete ma non pensate che se attaccato non mi difenderò.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.712
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Immaginavo che ci fosse chi pensasse questo e per i più disparati motivi c'è sempre chi aspetta sulla sponda dll'adige... se volete posso tranquillamente continuare a scopare senza scrivere più nulla... Non sono certo colui che prende per il culo altri... Un giorno, se vorrai, Big ci conosceremo e capirai veramente che persona sono... ;)


sul fatto che l'unica alternativa a prendere per il culo possa consistere nello smettere di scrivere dissentirei parecchio :mda:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
Dr.Grunf grazie per la lezione o sacra scrittura (visto che la concludi con amen)


Condivido, il discorso che non esiste solo il nero e il bianco cosa che per la verità non ho mai pensato


Lascio perdere, la parte sull'autostima antieroica adolescenziale


Evidenzio, che il discorso che fai sulla competizione mi fa pensare che non hai letto quanto ho scritto precedentemente, LA odio in generale in questi contenitori e soprattutto qua perché non ne vedo proprio lo scopo


Ti chiedo, da soggetto d'esperienza normalmente equilibratro (perché tu ti saresti auto-collocato in questa categoria no?) quale possa essere il motivo della poca socievolezza di alcuni (te incluso?) nei miei confronti


Sorvolo, il benvenuto in società perché alla mia età sentirmi dire una cosa del genere mi può far solo sorridere


Ti saluto, con rispetto comunque
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
marco19 lo so che mi faccio del male mah... come é il sederino di Ester... perché se, bra bello stretto... non so quante volte ho provato a convincerla... che alla fine se entri piano e con tanto lubrificante anche l'elefante si fa la formichina.... :p

comunque secondo me non é tanto grosso... anche perché in lunghezza... non sono da guiness io son un misero 15-16 :( ma guadagno in larghezza ;) e le vedo tutte preoccupate tutte le volte :p ne ho rotti effetivamente alcuni .... ma dipende anche dall'esperienza della girl :p
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Dai derfel sei in perfetta se non sopra la media italiana credo ;)

Siamo parecchio off topic comunque

Per il lato B di Ester quando l'ho fatto mi ha detto che ero il primo,
ho sempre preso questa sua affermazione con il dovuto distacco
e oggettività, certo se non era così era proprio agli inizi e veramente
stretto ma lei era molto resistente e vedere la sua pelle d'oca nel
dunque.... è meglio che non mi ci fai pensare...

Com'è l'Ester ormai è tantissimo che non la vedo è rimasta bella
com'era e fa ancora quel deep di bocca da paura?

si fa ancora quei deep da paura... ed é semore la solita ester mi viene duro tutte le volte che ci ripenso un motivo per cui ci vado é quello l'altro é che mi dia un giorno il suo culetto :p
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.712
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Dr.Grunf grazie per la lezione o sacra scrittura (visto che la concludi con amen)
Condivido, il discorso che non esiste solo il nero e il bianco cosa che per la verità non ho mai pensato
Lascio perdere, la parte sull'autostima antieroica adolescenziale
Evidenzio, che il discorso che fai sulla competizione mi fa pensare che non hai letto quanto ho scritto precedentemente, LA odio in generale in questi contenitori e soprattutto qua perché non ne vedo proprio lo scopo
Ti chiedo, da soggetto d'esperienza normalmente equilibratro (perché tu ti saresti auto-collocato in questa categoria no?) quale possa essere il motivo della poca socievolezza di alcuni (te incluso?) nei miei confronti
Sorvolo, il benvenuto in società perché alla mia età sentirmi dire una cosa del genere mi può far solo sorridere
Ti saluto, con rispetto comunque

marco, che roba è questa? sembra si faccia una domanda e si dia una risposta :scratch_one-s_head:
insomma, qui ci siamo messi a gnagnettare con l'antropologia da bar e ... non è che la bella natalova poi si sente trascurata?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
uhmm sembra sparita la donzella... appena rientro in Italia proverò comunque a contattarla... se ne stanno andando tuttue :( almeno son tornate le bulagare :P
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
120
Reaction score
42
appena ho un attimo verifico con mano (e non solo) e vi aggiorno, per Marco19 .... le tue risposte mi mettono l'ansia ...... sii sereno altrimenti......eiaculi precocemente.
 
Commenta
Alto