IRMA - RIMINI - ALTRO

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #22
Purtroppo ho il problema opposto ;) tornando on topic ... buon divertimento e non dimenticare di farci sapere ...
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Irma la rossa - Rimini - Sito personale

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Irma
RIFERIMENTO INTERNET: http://irmalarossa.wordpress.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Italiana/Ungherese
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ - FK - Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - FK - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, magro, tettine sode, corrisponde alle foto
ATTITUDINE: freddina, alle prime armi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di rampe di scale, no ascensore
INDEX RICERCHE: 32027641xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dal sito personale mi decido a chiamarla, al telefono è molto disponibile, non abbiamo parlato di servizi e compenso ma accetta di incontrarmi con poco preavviso (nel pomeriggio).
Riceve in un appartamento in pieno Corso d'Augusto a Rimini, non proprio il massimo della privacy visto che devi chiamarla quando sei davanti al portone, ma fortunatamente era un martedì di luglio e non c'era molta gente (anche se ho notato un collega punter arrivato appena dopo di me che si guardava attorno, e all'uscita era ancora li con l'auricolare). Salgo al primo piano e mi apre la porta quella delle foto, di viso è carina, la tipica rossa un pò lentigginosa ma senza esagerare quindi carina. Ci mettiamo d'accordo sul prezzo per BBJ+Rai1, chiede 80 ma gli lascio 90 (non mi da il resto ma neanche glie lo chiedo), niente uso del bagno nè da parte sua e neanche lo offre a me, vabbè io ero appeena docciato quindi no problem, stende un telo sul letto e via che si parte. Il BBJ non è stato niente di che, troppo lento e poco profondo, come se non ne avesse mai tenuto uno in mano :O. Al momento dell'incappucciamento mi dice molto timidamente "speriamo di metterlo bene non sono molto esperta" (mah!) comunque gli riesce al primo colpo, gli chiedo di stare lei sopra e anche li la vedo un pò preoccupata, ammette che non è il suo forte quella posizione ma lo fa lo stesso.. mentre è sopra le chiedo un bacio e lei accetta, purtroppo è una fumatrice e si sente, mentre si tromba facciamo due chiacchiere, visto che la cosa era abbastanza lenta e noiosa, insomma fa sto mestiere da neanche 2 mesi e ammette di avere un paio di clienti a settimana al massimo, qui capisco il perchè della sua inesperienza e timidezza, c'è da dire che comunquè è sempre molto disponibile e si impegna, ma a me non piace molto dare indicazione durante il trombo e quindi il tutto era lasciato alla sua timidezza (molta) e maialaggine (poca). Le propongo quindi di stare io sopra e sembra sollevata, mentre la infilo mi fa i complimenti dicendo che finalmente è contenta di avere un cliene carino, che non dimostro più di 25 anni e che è quasi un piacere farlo con me.. al che le propongo di rimborsarmi visto che era un piacere, lei ride alla mia "battuta" (o_O).
Finalmente vengo, lavaggio con salviettina e via da quella sauna che è il suo appartamento (niente aria condizionata).

Non ci tornerò, troppo alle prime armi per i miei gusti, magari se guidata di più dà le sue soddisfazioni, peccato perchè fisicamente mi piaceva molto.

P.S.: durante tutto il tempo ha squillato il telefono ma lei non ha mai risposto, secondo me era il tipo incontrato sotto casa all'inizo, infatti all'uscita era ancora li, era qualcuno di voi??? :D
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #24
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Credo anche io sia la ragazza già recensita... interessante il cambiamento promozionale fatto dalla ragazza.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Lo stile letterario del suo blog e dei suoi annunci ricordano quelli di Italia (non ridere patacca) altra rossa. Si sara' "ispirata" a quel genere "simpatico" di scrivere. La storia dei due clienti a settimana (che guarda caso si sono ritrovati li nello stesso momento) non ha proprio senso. Con 10 clienti al mese ,sarebbero 900 euro e in centro ne paghera' piu di mille solo di affitto, quindi dubito lavori in perdita. Ciao Dr. Mundo, buona recensione.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Sciatterella e poco originale in effetti. Direi che si tratta di un aiuto dato alle ragazze che fanno il sito su wordpress attraverso bakecaincontrii...
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Sciatterella e poco originale in effetti. Direi che si tratta di un aiuto dato alle ragazze che fanno il sito su wordpress attraverso bakecaincontrii...

ti riferisci alla mia recensione? non mi sembra di averne parlato molto bene.. alla faccia dell'aiuto!
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
No. non la tua recensione! Quella va benissimo. Anzi è un bene che di rece ce ne siano di nuove! Mi riferivo al nuovo tipo di promozione scelto dalla ragazza! Diverse ragazze hanno infatti "attivato" questi siti su wordpress con info e foto.
 
Commenta
P

polloloko2

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: irma
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakeca-incontri.net/bomba-russa-rossa-23ani-donna-cerca-uomo-incontri-227303.html
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': dice russa ma forse è rumena
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, forse un pochino di photoshop
SERVIZI OFFERTI bj,bbj,rai 1,daty,69,fk
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty,69,fk,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj,fuck/70 bbj,fuck
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:le foto corrispondono, solo che dalvivo risulta essere molto più magra, 2 di seno ma ben fatto
ATTITUDINE: calma, non scatenata ma disponibile e non frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE 32027641xx:

scorgo per caso l'annuncio in cui si parla di rosso, e mi parte subito l'ormnone, la contatto e mi dice ricevere in zona arco d'augusto, lavora fino a tardi , quindi perfetto per i miei impegni. la contatto e mi dice che è disponibile, mi dirigo in zona e appena sotto l'arco la richiamo, mi dice il numero(stesso di anda), ma chiede di aspettarla perché è scesa a prendere le sigarette, in realtà la vedo tornare coin un drink in mano(ma è giovane, e fa bene). vedo subito che è molto magra e il capello non è rosso lucente come in foto ma sempre rosso original. la lascio entrare e poi la ricontatto, stà al priomo piano, uno in meno di anda(per un momento ho pensato/sperato che lavorassero insieme, poteva partirmi l'idea del trio). mi accomodo in un appartamento abbastanza in ordine ma saturo di fumo(mi frena un attimo), poi mi fa accomodare in camera, dove una luce altissima mi fa smorza un pochino, mi elenca i due menù, e io le chiedo se i servizi sono quelli elencati sul sito(quasi tutti tranne rai 2) e lei conferma, così lascio i 70. mi accomodo sul letto e lei mi si siede vicino, è veramente magra, ma comunque tutto sommato ha un bel fisichino mi pulisce l'attrezzo(lavato prima di arrivare) con le salviettine, e comincia un bbj tranquillo, che a me non dispiace, dopo un po' mi dirigo alla sua patatina che risulta rasata ma con ricrescita, particolare della stessa sono le labbra molto pronunciate, mi adopero allo slinguazzo della stessa che risulta priva di odori molesti, e intanto fingherizzo con un dito, è abbastanza umida, ma lei non emette suoni(che da una parte è meglio di quelle urlatrici fantascientifiche), dal chè deduco che o cerca di resistere o è indifferente. mi alzo e mi avvicino al piccolo ma bel seno di cui bacio e slinguo i capezzoli pronunciati ma proporzionati, qui trovo un po di vita, allora mi ci dedico qualche minuto prima di arrivare al viso e più precisamente alle labbra per verificare la disponibilità del fk, lei non si sposta e ottengo un po di sbaciucchi a bocca aperta ma per il momento niente lingua, dopo un po' mi gomma e si mette alla mission, la penetro e comincio la ginnastica, avvicinandomi ancora alle labbra, dove comincio a percepire un po' di papille gustative, alterno colpi veloci a colpi profondi in un alternanza ritmica, ma lei anche se da una parte comincia a uscire la lingua, dall'altra rimane abbastanza trattenuta anche se pur sempre molto disponibile, dopo un po di missione le chiedo di girarsi alla pecos, qui si percepisce ancora di più l'esilità del suo corpo, con un vitino che si stringe in due mani, le prendo le chiappe , non sodissime ma nemmeno sfatte e poi passo ai seni, per poi digitalizzarle un po la passerina, comincio a sentire l'arrivo e inizio ad aumentare la potenza dei colpi, a questo punto sento che c'è vita su marte perché anche lei comincia ad ansimare a ritmo dei colpi, la cosa mi aggrada e aumenta l'avvicinarsi dell'epilogo, che verrà accompagnato da fuoriuscite d'aria dalla patonzola, riempio il gommino trattenendolo qualche istante all'interno, poi esco e la faccio girare. pulizia con salviette e fazzoletti e poi via a casa. che dire, la ragazza non è un vulcano, ma per settanta eurini non sono stato poi così male, location(un po troppo in centro per me)permettendo, un altro giro si può fare tranquillamente.
ps per gli amanti del genere, durante la pecorinizzazione ho fatto uscire apposta il pippolo e invece che su rai 1 ho provato a sintonizzare su rai 2, ma un secco no mi ha fatto subito desistere.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    11,8 KB · Visite: 165
  • 2.jpg
    2.jpg
    10,3 KB · Visite: 217
  • 3.jpg
    3.jpg
    12,6 KB · Visite: 179
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Mi pare l'avesse recensita M19, ai tempi si proponeva in foto a viso scorperto e forse aveva un altro nome. Purtroppo il tempo tiranno al momento mi impedisce di fare ulteriori ricerche e fornire il vecchio link.
p.s non sono sicuro al 100 per cento che fosse lei.

Credo sia questa
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Chiedo conferma a polloloko, poi chiedero' agli amministratori di unire.
Avevo incombenze che dovevano esserei incombute, ma il cazzeggio prevale sempre su tutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
P

polloloko2

Ospite
Ospite
si è lei, ma avendo cambiato nome e numero, non l'ho trovata, del resto mi ero stupito che marco non fosse già passato di lui, tra l'altro lui conosce anche la formula per aprire il portone sul retro...
 
Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Forlì
si è lei, ma avendo cambiato nome e numero, non l'ho trovata, del resto mi ero stupito che marco non fosse già passato di lui, tra l'altro lui conosce anche la formula per aprire il portone sul retro...
tutti la conosciamo, un bel centone e il busdecul si apre come il burro!!!!:prankster2:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Irma la dolce rossa
RIFERIMENTO INTERNET:http://irmalarossa.wordpress.com/prova/
CITTA DELL'INCONTRO: Viserba
NAZIONALITA': Moldava (mi ha detto)
ETA': 25 (+ o -)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma foto un pò patinate.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30"
DESCRIZIONE FISICA: Molto magra, alta circa 1,70 e seconda scarsa di seno.
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Si.Due rampe di scale senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32027642xx

LA MIA RECENSIONE:
L' incontro risale a poche sera fà, quando dopo cena e preso dalla malinconia post natalizia,
decido di contattare la fanciulla in questione per trascorrere una mezza oretta in totale relax.
La chiamo e lei risponde immediatamente al primo tentativo,
dicendo di essere disponibile anche da subito e di trovarsi in quel di Viserba.
Aveva una vocina così cordiale e gentile, che associata alle foto presenti nel suo sito,
mi hanno indotto solamente a dire: Dammi l' indirizzo che preparo il navigatore e fra trenta minuti sono lì!!
Parcheggio in zona e mi incammino a piedi verso la sua location,
ubicata in una traversa parallela al lungomare di Viserba.
Lei riceve al secondo ed ultimo piano di una palazzina residenziale abitata tutto l' anno,
senza ascensore e con scale che naturalmente transitano anche davanti agli altrui ingressi,
(addobbati per le feste) negando chiaramente ogni tipo di riservatezza e privacy.
Comunque, finite le scale, sono finalmente davanti alla porta d' ingresso, naturalmente già semi aperta,
con lei semi nascosta che mi fà cenno di entrare.......
Appena entrato mi fà sedere in cucina, mi offre un bicchiere d'acqua e mentre lei si accende una sigaretta,
mi snocciola il menù della casa: Come già detto da altri colleghi, bj e rai1=50 bbj e rai1= 70
Le dico che opto per il secondo menù ( 70 mezz'ora), ma purtroppo per me,
denoto che il suo aspetto fisico non è proprio come me lo aspettavo.
Lei è molto magra, senza curve e con una carnagione bianchissima, odora di fumo e non rispecchia molto i miei personali gusti,
ma tutto sommato è giovane e forse mi farà stare bene.
Mi fà accomodare nella stanza del peccato, lascio il concordato sul comodino,
chiedo l' utilizzo del bagno per un lavaggio ulteriore (anche se appena docciato e cosa che lei non farà) e si parte.
In tre secondi è già nuda a cavalcioni del letto con il condom in mano pronta ad incappucciarmi,
la fermo ricordandole che quanto appena pattuito prevedeva un preliminare al naturale, ma si era già dimenticata.
Cerca di rimediare pulendomi con delle salviettine ( ma mi sono appena lavato.....) e finalmente incomincia una discreta pompa
eseguita anche con impegno, che però non dura più di tre minuti, lei è già stanca.....
Pazienza, la faccio venire sopra di me sperando possa riprendersi,
ma anche così dopo cinque minuti e zero partecipazione mi dice che si è stancata,
allora cambio posizione, andiamo di missionaria,
ma anche in questo modo è insofferente, continua a fissare il soffitto e non partecipa neppure di un millimetro.
Avevamo pattuito mezz'ora e forse eravano trascorsi venti minuti,
Inizio a stufarmi e le chiedo almeno di finirmi con la bocca, ma mi risponde che l'ha già fatto e finirà così di mano.
Non ci ritorno certamente e spero di essermi sognato tutto!!

Auguri di Buone Feste
 
Commenta
Alto