ISA (cinese) - FIRENZE - BAKECAINCONTRI

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... d916413519
CITTA DELL'INCONTRO:FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: ISA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': stimo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,RAI1, COB
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Decisamente sopra la media cinese.Altezza 1,65;viso molto carino,ciocce 3a belle dure,gambe non storte ma,come al solito,lato B praticamente non pervenuto.
ATTITUDINE: "bambola gonfiabile"
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve in zona Guelfa.Al telefono dice un numero,invece è di fronte...un classico.
Location già frequentata in passato con,generalmente,buona soddisfazione.Ritento dopo un pò con la speranza di incappare in
un cinesina valida per quest'estate...mal me ne incolse!
L'appartamento,chiamiamolo così, è minuscolo ma in ordine e pulito.Anche il bagno del quale ho usufruito prima e dopo è OK.
Come detto la ragazza è carina,per gli standard cinesi,ed anche gentile.
Una volta sul letto iniziano le dolenti note...
Dopo il passagio in bagno,mi sdraia sul letto e mi pulisce con una salviettina,mah...
Vorrebbe subito andare di bocca ma la invito al FK:una cosa tragicomica.In pratica tira fuori un pezzetto di lingua e labbra serrate!Tento in qualche maniera di scardinare questa serratura senza riuscirci.
Vado a digitalizzare:gambe strinte!In questo caso le allargo e proseguo,se così si può dire.
Mi sto sfavando e quindi la invito al BBJ.Prende un'altra salviettina e ripulisce,va beh.Spompinaggio inqualificabile a velocità supersonica,dopo un pò riprende fiato e con la salviettina me lo ripulisce nuovamente:a questo punto la prendo sul ridere.
Passo a RAI1 e la pompo per benino,lei ci stà senza dare segni di insofferenza.Quando stò per procedere allo schizzino,lei mette le mani tipo barriera calcistica a pararsi ma,in un attimo di sua distrazione,riesco ad inondarle le tette,con una deliziosa parabola.
Considerazioni post-partita.Che dire,il panorama cinesine,a Firenze e dintorni,è sempre più deprimente.
Peccato perchè questa non era malaccio fisicamente ma,alla resa dei conti,è andata come è andata.

Valutazione personale: NEGATIVA - - -
 
Alto