ISA - FERRARA - FERRARATRASGRESSIVA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
507
RIFERIMENTO INTERNET http://www.ferraratrasgressiva.it/sched ... &isa=girls
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: ISA
NAZIONALITA': SUDAMERICA? AFRICA?
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: NONHO CHIESTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: TETTONE, MOLTO FORMOSA
ATTITUDINE: INSUFFICIENTE
REPERIBILITA': DAL POME ALLA SERA TARDA

LA MIA ESPERIENZA: Preso dalla voglia di farmi una tettona nera provo a chiamarla verso le 20. Mi risponde devo dire cortesemente, riceve in via Boiardo (davanti a Sanbe). Ar. Provo a chiedere il 69 e almeno quellrivo e ci metto 20 min solo x trovare park causa tutte le varie pizzerie e pub della zona ma questo e' il meno. Suono e salgo. Mi trovo davanti una tettona (7-8 misura di sicuro) che corrisponde assolutamente alle foto. Ambiente caldo, abbastanza pulito ed accogliente. Vi dico subito che la tipa avra' detto 4 paroel durante tutto l'incontro. Comunque vediamo, ormai sono li'... Spara 100 x una cosa normale coperta, rispondo 80 accetta subito. Cominciamo a spogliarmi (la tipa non mi chiede nemmeno di andarmi a sciacquare e la cosa mi insospettisce) e mentre ci spogliamo la tipa tira fuori il condom (il che mi insospettisce ancor di piu'). Le dico se puo' fare senza almeno x il bj ma lei dice che fa tutto coperto. Vabbe' andiamo avanti ma ormai sono scazzato. Infatti inzia un po' a toccare la' sotto ma in assoluta freddezza poi lo prende in bocca ed inizia a spomp stile macchinetta. Infatti devo dire che facevo anche fatica a tenerlo su. Provo a chiedere un 69 e almeno quello lo si fa ma tutto ormai era guastato dal suo atteggiamento. Si tira su e chiede se la voglio scopare alla pecora le rispondo di lavorare ancora un po' di bocca, lo fa per 30 secondi poi si mette alla pecora e allora capisco che e' meglio chiudere il supplizio (per me) e vengo. Social time 0 assoluto, mi bofonchia qualcosa sul freddo che nemmeno capisco, mi rivesto e la saluto.
Conclusione: UNA VERA CIOFECA....DA EVITARE ASSOLUTAMENTE !

Qualche giorno fa avevo notato l'annuncio della signorina in questione e, viste le (.)(.) mi era balenata l'idea di andarla a trovare, proposito che poi non mantenni per motivi di tempo... e per fortuna vista la tua scazzatissima avventura.
Grazie per le info... Ferrara (a parte le Brasil che per fortuna sembrano essere contro corrente) non si smentisce mai!

Ferrara come tutte le città relativamente piccole sono poco appetibili alle signorine che dal loro frutto possono ottenere molto,le poche che si insediano sanno che essendoci poca trippa per gatti possono permettersi di fare bello e cattivo tempo.A malincuore dobbiamo ammettere che se vogliamo trovare qualcosa di carino sotto tutti gli aspetti dobbiamo spostarci un po'.Non c'è niente da fare,certo è una rottura,ma anche in questo campo ci sono delle regole di mercato.Il giorno che capita quella come si deve,sarebbe bello riuscire a tenersela stretta,ma non è possibile in quanto ogni tanto cambiano zona.Sinceramente oggi come oggi mi piacerebbe fidelizzare con una locale stabile,ma non è facile in quanto c'è veramente poco in giro e se è buona ha il telefono perennemente intasato o la fila fuori che aspetta,se no è una ciofeca.Che dire,nonostante tutto è dura anche la vita del povero punter.Per la cronaca ultimamente non recensisco perchè chiamo in media tutti i giorni alcuni numeri che ho nel mirino ma o trovo spento o suona suona suona ma non risponde nessuno.Sarò fortunato?
Avanti pur.

Anche a me ultimamente e' successo spesso quello che succede a te e anche con le tipe del "grande argine" o addirittura con delle stanziali...ora i casi sono 2: o che sono troppo impegnate (dubito) o che possono permettersi di decidere come e quando lavorare (penso sia cosi'). Cosa ne pensate?

Del grande argine non ne ho contattate,solitamente preferisco girare un po' più largo rispetto la residenza,comunque il risultato è stato quello del tu-tuuuu,tu-tuuuu,tu-tuuuu,alcune prima occupato poi spento,alcune sempre spento,ecc ecc.A questo punto credo sarei portato a pensare che gli affari vadano meglio del previsto e quindi le trovo sempre impegnate e giustamente non possono rispondere(quà mi sa che la crisi la soffro solo io),e in seconda analisi credo che ultimamente ci sia un fenomeno di avvicinamento alla professione atipico.Mi spiego meglio,mi sa che ci sia in giro un discreto numero di insospettabili che probabilmente hanno perso il lavoro e che per arrotondare,o per non far mancare niente ne a se stesse ne alla famiglia uniscono l'utile al dilettevole.Ovvio che per queste l'essere reperibili deve essere compatibile con molti altri fattori.Non ultimo,le "navigate" che dovrebbero aver raggiunto una certa sicurezza economica e quindi "lavorano"quando gli va e per quanto gli basta.Resta il fatto che a mio avviso l'altra metà del cielo,quando hanno un po' di stomaco,nascono con una miniera d'oro vestita addosso.
Vamo là.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto