Isabel e Melissa - Via Zanardi Bo

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Recensione di Isabel e Melissa che le possiamo trovare poco piu' avanti dell'incrocio tra Via Carracci ( concessionarie ) e Via Zanardi . Zingarata con il Tonno ; 50 € in appartamento in Piazza dell'Unita' . Io mi becco Isabel 6,5 fisico , Tonno Melissa 6,5 . Isabel troppo dura e sbrigativa , fai la , no qua , parla piano al 5 minuto di scassamento di maroni la mando a quel paese e mi rivesto . Anche Tonno non e' rimasto impressionato da Melissa . Esperienza fine a se stessa da non ripetere mai piu' . Dimenticavo a loro favore , molto pulite , tutto cover .
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Rece Isabel e Melissa - Via Zanardi Bo

Davide Brunati ha scritto:
Recensione di Isabel e Melissa che le possiamo trovare poco piu' avanti dell'incrocio tra Via Carracci ( concessionarie ) e Via Zanardi . Zingarata con il Tonno ; 50 € in appartamento in Piazza dell'Unita' . Io mi becco Isabel 6,5 fisico , Tonno Melissa 6,5 . Isabel troppo dura e sbrigativa , fai la , no qua , parla piano al 5 minuto di scassamento di maroni la mando a quel paese e mi rivesto . Anche Tonno non e' rimasto impressionato da Melissa . Esperienza fine a se stessa da non ripetere mai piu' . Dimenticavo a loro favore , molto pulite , tutto cover .

Ultimamente si fatica parecchio a trovare qualche cosa di decente fra le OTR in quel di Bologna, 'nevvero Leo? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Rece Isabel e Melissa - Via Zanardi Bo

Otr non e' il mio mondo ma continuo a sbatterci la testa
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
5
Età
59
Località
Romagna
Re: Rece Isabel e Melissa - Via Zanardi Bo

Sopratutto adesso con la bella stagione, c'è sicuramente una migliore scelta e "qualità" sulla costa adriatica.....puffi permettendo!
Quando posso io al sabato sera mi trasferisco sull' Adriatica, :beach: possibilmente dopo mezzanotte .....che è l'ora dei vampiri :vampire: .......(senza voler competere col "mito" GOMEZ ) :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
davanti alla BMW è ricompars da circa 2 mesi una molto appariscente, bionda capelli lunghi lisci alta e ben tornita sempre minigonnato o pantaloncini, che l'anno scorso era un gran trombata OTR, quando si spogliava ti stupiva con 2 tetta quinta misura insospettabili, BBj notevole e sintonizzazione di RAI2 magistrale con autostrizzamento dei capezzoli, sditalinamento a sprazzi e occhi leggermente rovesciati il tutto a 50 km/h.
Adesso che ha la benedizione della casa e si potrebbe stare da Dio rinnega di aver mai fatto RAI2 :on_the_quiet: :preved:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
pongoespingo ha scritto:
davanti alla BMW è ricompars da circa 2 mesi una molto appariscente, bionda capelli lunghi lisci alta e ben tornita sempre minigonnato o pantaloncini, che l'anno scorso era un gran trombata OTR, quando si spogliava ti stupiva con 2 tetta quinta misura insospettabili, BBj notevole e sintonizzazione di RAI2 magistrale con autostrizzamento dei capezzoli, sditalinamento a sprazzi e occhi leggermente rovesciati il tutto a 50 km/h.
Adesso che ha la benedizione della casa e si potrebbe stare da Dio rinnega di aver mai fatto RAI2 :on_the_quiet: :preved:

E' Laura, rumena, brava ragazza.....!!! :good:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
pongoespingo ha scritto:
davanti alla BMW è ricompars da circa 2 mesi una molto appariscente, bionda capelli lunghi lisci alta e ben tornita sempre minigonnato o pantaloncini, che l'anno scorso era un gran trombata OTR, quando si spogliava ti stupiva con 2 tetta quinta misura insospettabili, BBj notevole e sintonizzazione di RAI2 magistrale con autostrizzamento dei capezzoli, sditalinamento a sprazzi e occhi leggermente rovesciati il tutto a 50 km/h.
Adesso che ha la benedizione della casa e si potrebbe stare da Dio rinnega di aver mai fatto RAI2 :on_the_quiet: :preved:

Perdona, ma x chi non è di bologna, di conc Bmw ce n'è solo una?! viale filop...grazie :biggrin:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: Rece Isabel e Melissa - Via Zanardi Bo

fasfasfas ha scritto:
Quando posso io al sabato sera mi trasferisco sull' Adriatica, :beach: possibilmente dopo mezzanotte .....che è l'ora dei vampiri :vampire: .......(senza voler competere col "mito" GOMEZ ) :biggrin:

Macchè mito, il mito, semmai, sarà lei.... :biggrin:
Comunque, fas x 3 = 3fas, hai detto benissimo.....
e ti straquoto assai.
Giusto ciò che dici riguardo all'adriatica (e sugg_erisco al Bruna
di videomappare almeno la tratta Miramare-Riccione)
Giusto ciò che dici riguardo alle origini del mio nomignolo,
che c'era una volta che ero notturno, poi, adesso mi viene sonno...

:mda:



 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Si può avere qualche indicazione stradale in più per chi non è della zona ? in che via è questa concessionaria BMW??
Grazie
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
arancia75 ha scritto:
Si può avere qualche indicazione stradale in più per chi non è della zona ? in che via è questa concessionaria BMW??
Grazie


dovrebbe essere all'angolo con via malaguti la conc bmw ti mando link http://maps.google.it/maps?f=s&utm_camp ... term=mappa
ciao ciao

p.s.un bel pò di tempo fa caricai otr italiana che mi portò in camper in via ranzani (c'erano ancora le lire)
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Scusa luciano ma con il link che hai indicato si apre la homepage di google maps ma non si vede nello specifico quanto richiesto :sad:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
ste due qui sono due s....e patentate,non vi dico alcune sere fa cosa mi hanno combinato,se no admin mi banna. pero vi posso dire che due deficienti come queste era un pezzo che non le vedevo. poche mi hanno fatto girare le balle come queste due
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
arancia75 ha scritto:
Scusa luciano ma con il link che hai indicato si apre la homepage di google maps ma non si vede nello specifico quanto richiesto :sad:
Scusa arancia,comunque è sul viale esterno da porta san vitale a porta san donato
ciao
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
Posso andare controcorrente? A me Isabel è piaciuta. Confermo location e regalo indicati da Brunati a inizio topic ma... lei è molto molto tranquilla e disponibile, fa fk, ha un fisichetto da lolita molto tonico e il tatuaggio sopra al culo che attizza, lavora bene come bj (anche se coperto), con me più posizioni, pecos, davanti allo specchio in piedi, insomma, buona soddisfazione. Poi non è Sharon Stone, d'accordo.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
curioso105 ha scritto:
Posso andare controcorrente? A me Isabel è piaciuta. Confermo location e regalo indicati da Brunati a inizio topic ma... lei è molto molto tranquilla e disponibile, fa fk, ha un fisichetto da lolita molto tonico e il tatuaggio sopra al culo che attizza, lavora bene come bj (anche se coperto), con me più posizioni, pecos, davanti allo specchio in piedi, insomma, buona soddisfazione. Poi non è Sharon Stone, d'accordo.

Urca sto thread mi ero perso!?!?!?!
A me piacciono tutte e due; con entrambe stesse prestazioni.
FK a iosa ( che mi gusta assai ), Fuck sopra/ sotto, a destra e sinistra, insomma buono!!
Un anno e mezzo fà c'era anche la mitica Michelle in quella zona, dove facevo le stesse identiche cose; si vede che le clonano. :lol:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
:whistle3: :wink: :whistle3:
Ops scusate, passeggiavo da codeste parti..... :wink: :whistle3:
 
Commenta
Alto