- Reaction score
- 265
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-mix-di-xa9t41514383
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: Isabel
NAZIONALITA': FILIPPINO-DOMINICANA
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, DATY, 69, FK (selettivo), Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, 69, Rai1 multi position
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, 2a abbondante di seno sodo naturale, rotondetta, pelle di raso!
ATTITUDINE: buona, GFE
REPERIBILITA': facile (palazzian in quartiere nuovo con parcheggio)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34684767xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho visto il suo annuncio un po' di tempo fa.. Meticcia.. Mi ispirava.. La voce che mi risponde parla italiano perfetto.. cadenza parmigiana..
La raggiungo e mi apre una ragazza un po' bassina con un viso tutto particolare.. strano ma intrigante.. Lai è molto simpatica e mi mette davvero a mio agio.. In camera contrattiamo i servizi.. Rate fisso senza variazioni. Un po' di chiaccheire e poi le chiedo di andare in bagno.. (lei non sembra avesse bisogno)
Torno da lei e sul letto vai con un po' di preliminari.. Lei inizia un bbj diretto sul mio fratellino a riposo e si sveglia.. La ragazza continua per un bel po' il bbj e poi incappuccia e io che avevo sentito quanto sapeva di buono propongo il Daty.. Lei è d'accordo e parto con il mio solito impegno..
La faccio godere (credo veramente xkè mi stringeva la mascella con una bella energia di gambe) e poi mi prende e mi trascina letteralemtne dentro di lei..
Rai1 missionaria, pecorina e per finire smorzacandela!! Notevole!! 2° giro in bagno per lavaggio.. saluti e un probabile arrivederci...
Peccato solo il suo gatto che stava a guardare sul cuscino mentre la montavo.. mi faceva strano...
Anche l'appartamento poi non era però il massimo a pulizia ma con un gatto.. si sa..
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-mix-di-xa9t41514383
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: Isabel
NAZIONALITA': FILIPPINO-DOMINICANA
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, DATY, 69, FK (selettivo), Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, 69, Rai1 multi position
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, 2a abbondante di seno sodo naturale, rotondetta, pelle di raso!
ATTITUDINE: buona, GFE
REPERIBILITA': facile (palazzian in quartiere nuovo con parcheggio)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34684767xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho visto il suo annuncio un po' di tempo fa.. Meticcia.. Mi ispirava.. La voce che mi risponde parla italiano perfetto.. cadenza parmigiana..
La raggiungo e mi apre una ragazza un po' bassina con un viso tutto particolare.. strano ma intrigante.. Lai è molto simpatica e mi mette davvero a mio agio.. In camera contrattiamo i servizi.. Rate fisso senza variazioni. Un po' di chiaccheire e poi le chiedo di andare in bagno.. (lei non sembra avesse bisogno)
Torno da lei e sul letto vai con un po' di preliminari.. Lei inizia un bbj diretto sul mio fratellino a riposo e si sveglia.. La ragazza continua per un bel po' il bbj e poi incappuccia e io che avevo sentito quanto sapeva di buono propongo il Daty.. Lei è d'accordo e parto con il mio solito impegno..
La faccio godere (credo veramente xkè mi stringeva la mascella con una bella energia di gambe) e poi mi prende e mi trascina letteralemtne dentro di lei..
Rai1 missionaria, pecorina e per finire smorzacandela!! Notevole!! 2° giro in bagno per lavaggio.. saluti e un probabile arrivederci...
Peccato solo il suo gatto che stava a guardare sul cuscino mentre la montavo.. mi faceva strano...
Anche l'appartamento poi non era però il massimo a pulizia ma con un gatto.. si sa..
Ultima modifica di un moderatore: