Isabel - Parma - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
265
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-mix-di-xa9t41514383
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: Isabel
NAZIONALITA': FILIPPINO-DOMINICANA
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, DATY, 69, FK (selettivo), Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, 69, Rai1 multi position
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, 2a abbondante di seno sodo naturale, rotondetta, pelle di raso!
ATTITUDINE: buona, GFE
REPERIBILITA': facile (palazzian in quartiere nuovo con parcheggio)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34684767xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho visto il suo annuncio un po' di tempo fa.. Meticcia.. Mi ispirava.. La voce che mi risponde parla italiano perfetto.. cadenza parmigiana..

La raggiungo e mi apre una ragazza un po' bassina con un viso tutto particolare.. strano ma intrigante.. Lai è molto simpatica e mi mette davvero a mio agio.. In camera contrattiamo i servizi.. Rate fisso senza variazioni. Un po' di chiaccheire e poi le chiedo di andare in bagno.. (lei non sembra avesse bisogno)
Torno da lei e sul letto vai con un po' di preliminari.. Lei inizia un bbj diretto sul mio fratellino a riposo e si sveglia.. La ragazza continua per un bel po' il bbj e poi incappuccia e io che avevo sentito quanto sapeva di buono propongo il Daty.. Lei è d'accordo e parto con il mio solito impegno..
La faccio godere (credo veramente xkè mi stringeva la mascella con una bella energia di gambe) e poi mi prende e mi trascina letteralemtne dentro di lei..
Rai1 missionaria, pecorina e per finire smorzacandela!! Notevole!! 2° giro in bagno per lavaggio.. saluti e un probabile arrivederci...
Peccato solo il suo gatto che stava a guardare sul cuscino mentre la montavo.. mi faceva strano...
Anche l'appartamento poi non era però il massimo a pulizia ma con un gatto.. si sa..

Ultima modifica di un moderatore:
GQR, presta attenzione per cortesia. Ti ho corretto 3 volte su 3 recensioni il titolo.

Devi farlo come scritto nel box giallo in alto, e cioè Nome - città - sito. Non altro. Non vorrei che correggerti i titoli diventasse un mio hobby.

Chiedo scusa a "occhio di falco".. Vedrò di star + attento in futuro..
il link di bakeka purtroppo è spesso effimero...
A ulteriore informazione di eventuali ricercatori posso consigliare di cercare il termine "meticcia" spesso presente negli annunci...

Cmq recenti info me l'hanno definita un po' meno inesperta di quanto non credessi..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto