CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Isabella
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tutta-per-te-isabella-8urs109189351
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Lei dice ungherese, rumena a detta dei colleghi
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, 69, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, anche meglio
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: innumerevoli
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32941107xx
LA MIA RECENSIONE:
Reduce da una mancata soddisfazione con una ragazza troppo ferma sulle sue "idee" (per i miei gusti), ripiego al volo sulla veliniforme Isabella. Conscio di quello a cui andavo incontro contatto la ragazza e in poco tempo la raggiungo. Stessa location e stessa difficoltà di parcheggio descritta da chi mi ha preceduto ovviamente. La privacy di giorno non è il massimo in effetti, ma abbassa la testa e...futtetinne!
Entrato in casa mi guardo per bene il pezzo di fichetta in autoreggenti e taccazzo che mi si para davanti: piccolina ma tutto al posto giusto. Mi accompagna in camera, pago il dovuto e mi fa spogliare. Sapendo che il trasporto non è il suo forte non ho neppure provato l'approccio a pratiche GFE o maialate varie (che non avrebbe concesso), quindi l'ho fatta felice togliendomi di mezzo abbastanza celermente passando in rassegna un normale BJ (abituato al BBJ...mmm...bah), passando per un paio di posizioni come missionaria e pecorina per poi finire, sempre coperto, in bocca. Si dimostra una onesta e cordiale mestierante che, in definitiva, si è meritata una riempita. Onestamente, finanze permettendo, preferisco versare qualcosa di più per dirty talking, rimming, deep throat, lingua in gola, dita ficcate ovunque e CIM a soffocare: de gustibus...