Isabela - Pieve di Cento (FE) - Altro

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
NOME INSERZIONISTA: Isabela
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabela-ti-portero-in-3aem73412805
CITTA DELL'INCONTRO: Pieve di Cento (Ferrara)
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No , è un'altra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty,Bj , rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Daty, Bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: //
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: BBW , mulatta, capelli lunghi neri lisci, sesta di seno naturale
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38920452xx

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio per lavoro cerco uno svuotamento rapido , in zona ci sarebbero cinesine ma richiederebbe almeno un ora e io non ho tempo.
Trovo e vado a provare Isabela, location strana ma facile da trovare nella zona ai piedi del pontevecchio. Mi apre in negligè nero e subito mi rendo conto che è un 'altra rispetto alle foto: questa sarà una novantina di chili!!! E poi mulatta parcchio. Ciononostante mi attizza, due convenevoli per capire se parla spagnolo , poi via sul lettone ( no bagno ) dove mi eccito toccando e leccando cilometri quadrati di pelle e ciccia:on_the_quiet: scendendo poi in mezzo alle gambe, dove gradisce e si bagna. Mi sdraio poi io sulla schiena e comincia un pompino con il pisello barzotto e il pres. in bocca, a fatica in queste condizioni raggiungo il minimo sindacale dopocichè la metto a pecora , la abbranco sui fianchi che ad occhio mi sembrano larghi come i remi di un moscone , la ciccia mi aiuta a rimanere ben attaccato poi lei comincia a muoversi veramente molto bene e riesce a farmi venire. Due chicchiere tutto sommato piacevoli e poi via.
Indicata per gli amanti dell'abbondanza, carne soda a profusione unita ad una certa bellezza in viso , un seno molto importante che può prestarsi a giochi considerevoli. Se devo trovare un difetto : le manca maialaggine:unknw:
A presto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto