Isabela - Porto d'Ascoli - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
35
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Isabela /Alessia/ecc.
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/PortoAscoli/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto D'Ascoli(Ap)
NAZIONALITA': Quando mi ha detto Russa mi ha fatto sorridere
ETA': Non chiesta forse tra i 25 e i 30 anni.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Un pò a trabocchetto..
E lei di viso,ma non si vede tutto sopratutto dal lato fisico.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+BBJ+DATY+RAI1+RAI2+CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ+Daty+ANAL RIMMING+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50/60/70/100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 18/20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 70 circa.
Capelli lischi lunghi e neri un pò mossi e legati,viso rotondo che a me non è dispiaciuto e occhi azzurri.
Fisico gunonico diciamo abbastanza in carne,poppe sulla 3/4 di taglia,e culotto importante come size.
ATTITUDINE: Gentile e tranquilla.
Prestazione direi sul professionale.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra(si entra di fianco a una palazzina)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32480243xx

LA MIA RECENSIONE:
In una classica serata dove mi trovavo in paranoia e non volevo spostarmi di tanto per cercare di calmare i miei bollenti ormoni "estivi" e preso sopratutto da improvviso raptus mi accingo a fare diverse telefonate in zona dove dovevo muovermi anche con una certa cautela e dopo vari tentativi con diverse pulzelle,lei era una delle poche che mi avevano risposto.
In quel momento avevo voglia di fare anale e visto che al telefono mi offriva questa opzione con varie menate che gli piaceva farlo mi decido di andare a farle una visita di cortesia.
Beh la location è in una nota via di fianco a una palazzina dove ovviamente pullulavano diversi turisti nei d'intorni e precisamente si trovava al piano terra e devo dire di discreto stato e all'interno ho notato subito che era dotato anche di buon arredamento sicuramente quasi di nuova costruzione.
La tipa è quasi come in foto..io ho gusti strani e devo dire che di viso non mi è sembrata male per il resto ho scoperto tutto dopo dal lato fisico visto che mi ha accolto con un abbigliamento poco sexy e quasi tutto coperto da un indumento lungo nero a gonna.
Sinceramente all'inizio tentennavo ed ero titubante nel rimanere poi mi ha abbassato il prezzo a 80 e alla mia richiesta del cim finale mi aveva detto ovviamente di si per non farmi andare via e sono caduto nel suo tranello in poche parole mi aveva fregato.:secret:
La voglia di montare il mio pistolino nel suo culo a questa presunta vacca aveva preso il sopravvento in me e decido rimanere.
Certo la stanzetta da monta con ampio lettone e luci soffuse erano in buone condizioni,ma sembrava un forno faceva un caldo boia lì dentro.
Dopo aver saldato il rate pattuito si fanno i soliti prelavaggi sopratutto al mio fratellino che quasi veniva consumato sul lavandino e dal suo lavoro lavato con due liquidi diversi:unknw: ..ovviamente la tipa non si era lavata in quella circostanza.
Sicuramente lo farà dopo visto che rimarrò nella stanza per diversi minuti e quando entra la squadro ovviamente da nuda e vi metto subito in guardia che chi cerca veline o tipe del genere doveva andare da un'altra parte.
Fisicamente è giunonica abbastanza in carne lo si nota sopratutto sul pancino e nei fianchi e il culotto è di larghezza abbastanza importante e le gambe e le cosce sono sicuramente in stile prosciutto.
A me queste forme non disdegnano in certe situazioni mentali che mi faccio in certe circostanze e mi dò da fare!!
Il gfe che esibisce la tipa è praticamente nullo!!Va subito al sodo e me lo sbocchina a crudo per un pò e direi abbastanza sullo standard con ritmo monotono e senza fantasia.
Poi mi chiede se volevo subito passare in rai2 ,ma la stoppo dicendogli di mettersi a pecorina.E me la lavoro un pò con la mia lingua sia in Rai1 che ovviamente in Rai2 dove sembra gradire(o fingeva)ansimando,mi stoppa dopo un pò dicendomi che gli facevo il solletico.::confused:
Si unge il buchetto con la cremina e si mette al bordo del letto ovviamente in doggy style.
All'inizio c'è un pò di difficoltà nell'entrata ,ma poi si viaggia a gonfie vele in Rai2.
Parto piano per poi accelerare vistosamente il ritmo dove senza esagerare le ho piegato vistosamente le gambe e si è quasi sdraiata sul lettone.
Peccato che nel prezzo concordato era incluso anche il brindisi finale,ma purtroppo non mi sono trattenuto e me ne sono venuto copiosamente dentro il suo culotto ovviamente coperto.
Incontro che sicuramente cancellerò dalla mia mente e che non ripeterò.
Lei gentile,ma troppo sul professionale nel suo lavoro e per me ci vuole più naturalezza.
Saluti!!

P.S :Chiedo venia,ma come mesi fa non riesco a postarlo nella sezione giusta visto che ho riscontrato il solito problema all'autocompilatore e mi da scheda bianca quando lo invio o faccio anteprima.
Segnalo ai moderatori.

Allegati

• Isabella o Alessia Porto D'ascoli.lampo.JPG
    Isabella o Alessia Porto D'ascoli.lampo.JPG
    59,6 KB · Visite: 1.093
  • Isabella o Alessia Porto D'ascoli.lampo.2.JPG
    Isabella o Alessia Porto D'ascoli.lampo.2.JPG
    41,1 KB · Visite: 185
Come è diversa una esperienza dalle altre !
Caro mitico Maser, a me è successo di andarci e non ripeterò mai più l'errore : io non ci ho trovato nulla di positivo.
L'ho trovata grassa, maleducata, frettolosa, poco abile nei fondamentali.
Gran lavoro di mano, passaggio al condom dopo 3 minuti : non si lasciava toccare, non baciava come promeso...
Mi sono rivestito prima di consumare e me ne sono andato senza parlare.
Secondo me, a te è andata sin troppo bene !

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto