Trans Isabella 3277277592

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.213
Numero di telefono: 3277277592
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
APENNA ARIVATA A FIRENZE TRANS ISABELLA BELLA BIONDA BRAZIALIANA ATTIVA E PASSIVA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Brasile
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Da qualche tempo sulla piazza di Firenze, mi decido ad incontrare Isabella. Dalle foto non è male ed una volta vista dal vivo, posso confermare che è lei al netto di alcune migliorie.
L'incontro non parte benissimo, nel senso che, a pelle risulta un po' altezzosa, con risposte che la fanno sembrare infastidita. Pago in anticipo per farla rilassare e ci spostiamo sul letto. Appena le metto la lingua in bocca, cambia atteggiamento e diventa molto safada. Ci alterniamo in bbj reciproco che sfocia naturalmente in un bel 69, dovo posso apprezzare un bel buco di culo, che ovviamente lecco con il suo benestare. Passiamo alla trombata, mi veste e mi sale sopra. Se la gode parecchio e io martello finché non propone di cambiare posizione. A pecora, vale veramente la pena, la incubo finché ho la forza di farlo e scarico tutto nel gommino. Mi lavo e la saluto con la promessa di rivedersi.

Allegati

• 26798015.webp
    26798015.webp
    83,8 KB · Visite: 5.324
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto